Risultati di ricerca

  1. exje79

    Nuovo lavoro

    Da buona sicula, non si potrebbe aggiungere come lavoro "raccogliere limoni" , c'è raccogliere arance e mi spiace che non ci sia quest'altro frutto che viene spesso usato sia nei pasti che come bevanda. :) Oltretutto si potrebbe usare nelle ricette del cuoco, o del ciarlatano con il tè al...
  2. exje79

    Script e conflitto battaglie

    Il 29 agosto, mentre stavo entrando per partecipare a una battaglia per il forte su w1, durante il collegamento mi riporta messaggio tipo "il server non ha ottenuto risposta controllare proxy eccetera... ", rientro e riesco dal gioco, ma continua a darmi problemi, entro ed esco da firefox, ma...
  3. exje79

    Caraffa d'acqua

    Essendo cuoco su w1, mi capita spesso di produrre questo prodotto, ma oggi mi sono accorta di una cosa strana: http://prntscr.com/fqdkcg Se la ricetta si chiama: Brocca d'acqua, perchè il risultato finale si chiama caraffa d'acqua? o_O Non dovrebbe chiamarsi Brocca d'acqua come in tutti le...
  4. exje79

    [Gioco, Modifica] Tempo di missione

    Svolgendo una misisone a tempo cioè questa: http://prntscr.com/fisuwq Mi sono resa conto che non mi informa del tempo trascorso, ma solo nell'eventualità se dovessi sforare aggiungendo un meno e il tempo scaduto (es. - 1 giorno 12 ore e 24 minuti/46 ore). Difficile ricordarsi l'ora o il giorno...
  5. exje79

    missione Festa dell'estate

    Seguendo la wiki team italiana riguardo questa missione https://wiki.the-west.it/wiki/Festa_dell%27estate non leggendo alcuna scadenza, me la sono presa relativamente comoda, dedicandomi alle altre missioni a tempo. ;) Su mondo 1, decido di avviarmi oggi al fiume, ma Maria non mi dà più la...
  6. exje79

    auguri Billy-AR

    Tantissimi Auguri! :)
  7. exje79

    Battaglie Nazionali

    Volevo approfittare di questa sezione per ringraziare da parte mia e, spero, di tutta la Nazionale italiana del campionato internazionale battaglie ai forti, l'impegno, la partecipazione, la disponibilità, la pazienza, la tolleranza, la preparazione e, anche, sopratutto la simpatia del player...
  8. exje79

    Topic in chat

    E' possibile inserire in chat un topic da informare in alleanza o nella propria città informazioni. Per poterlo mettere basta scrivere il codice: /topic: quello che si vuole riportare sulla barra in basso della chat e il gioco è fatto, per poterlo cancellare, credo, bisogna inserire nuovamente...
  9. exje79

    [Approvato] Set Battaglie forti

    Le skill per le battaglie al forte sono rimaste invariate: In ATTACCO servono: Energia; Schivata, Mira, Punti Vita e Comando. In DIFESA Servono: Nascosto, Schivata, Mira, Punti vita e Comando. Qui di seguito vi verrà mostrato i set migliori al momento in uso: SET DI BLACK BART livello...
  10. exje79

    Trumentu

    So che non è il posto adatto, che non siamo a chi l'ha visto, ma sono sinceramente preoccupata. Conosco questo giocatore da circa un anno, ho il suo contatto del cellulare, skype e so nome e cognome. L'ultima volta che ci siamo letti, tramite whatsapp, è stato il 16 settembre, gli chiesi se...
  11. exje79

    Addio Adamantia

    Un giorno come tanti, ti svegli la mattina ti dedichi alle classiche faccende domestiche, accedi al gioco e tra una pulizia una telefonata un sms finisci di prepararti poi pranzo e via verso il lavoro. Torni a casa e scopri una notizia che speravi di non leggere e sapere mai. Sono la persona...
  12. exje79

    [Gioco, Modifica] Negozi cerca

    Volevo proporre, sempre se era fattibile, di poter inserire il tasto "cerca (simbolo lente d'ingrandimento)" nei negozi della città (sarto-armaiolo-emporio). Adesso che vi sono nuovi capi di abbigliamento e sono aumentate le pagine da cercare, per trovare se sia presente quell'oggetto che ci...
  13. exje79

    [Forum, Idea] Evento forum

    Periodicamente il forum propone nuovi eventi con premi e partecipazione da parte dei giocatori tranne per gli appartenenti dello staff. Sono stati proposti i più svariati eventi: gioco e forum, grafici, fotografici, letterari, umoristici, cruciverba eccetera Riguardandoli, mi sembra che non...
  14. exje79

    Missione labor day

    Giorno 27 è iniziata questa missione labor day, sono riuscita finalmente a finirla e a prendere il grembiule. Ci passo sopra con il mouse e vedo che il set comprende 2 oggetti: Pinza BBQ per la giornata del lavoro Grembiule da grigliata Controllo la missione...
  15. exje79

    Scambi tra mondi

    Dopo un'accentuata discussione con l'intervento di più player e informazioni contrastanti nella chat saloon 1 del mondo Arizona, vorrei chiedere ai più esperti alcune domande che non trovano accoglimento sul regolamento e su quello che è lecito oppure no. molti player giocano in più mondi e...
  16. exje79

    Ampliamento cinematografo

    Premessa, prima di scrivere questa discussione ho verificato se l'argomento era stato trattato in precedenza, ma non avendo trovato accoglimento in merito, eccomi a porre questa domanda. Ho notato che il cinematografo ha ben 5 livelli di ampliamento. Mi chiedevo: Qual è l'utilità di portarlo...
  17. exje79

    Gruppo The West Italia

    Non so dove scrivere la mia domanda spero di essere nella sezione adatta: Su Facebook il gruppo di "the west italia" da chi è gestito? all'inizio pensavo da player amanti di questo gioco che avessero deciso di creare un gruppo simile a quello di the west (l'originale), ma da alcune risposte...
  18. exje79

    Missione di Big Bourbon

    SU mondo Arizona mi si è aperta nuovamente questa missione dopo averla completata e non risulta ripetibile, è normale? O_o se si la rifaccio o se no rinuncio anche perchè necessita di prodotti e non vorrei che alla fine non mi venisse conteggiata e li perderei :(
  19. exje79

    Chat di gruppo

    Prendendo spunto da un programma di chat, volevo chiedere se era possibile creare una chat di gruppo permanente, cioè: Ammettiamo per ipotesi che si hanno un gruppo di amici (che siano alleati, concittadini, personaggi fuori città o anche di altre alleanze, oppure che tra fondatori...
  20. exje79

    Forge of Empires

    Un mio amico di the west, mi ha convinto ad iscrivermi in questo nuovo gioco della Inno (e mi chiedo ancora perchè gli ho detto si), sinceramente non ne ho capito nulla, non trovo la chat, non trovo gli amici, non capisco niente delle missioni, non trovo neanche un regolamento di gioco e neanche...
In cima