Addio Adamantia

exje79

Bandito
Un giorno come tanti, ti svegli la mattina ti dedichi alle classiche faccende domestiche, accedi al gioco e tra una pulizia una telefonata un sms finisci di prepararti poi pranzo e via verso il lavoro. Torni a casa e scopri una notizia che speravi di non leggere e sapere mai.

Sono la persona meno indicata a trattare di questo argomento, ma siccome ho avuto modo di conoscerla vorrei farvi partecipi di questa notizia che mi strugge.

tempo fa un tlg su w1 mandato a tutti gli alleati:

BBAdamantiail 08/05/15 alle 18.17
Vabbè, ormai l'ho detto in tlg... ultimamente non sto alla grande, si è ripresentato un bastardissimo che sto combattendo da qualche anno... quindi non sempre sarò al top della forma

Sono una combattente e non mi arrendo facilmente, però il periodo non è dei migliori e è un po' pesante, ma sono sicura che manderò a quel paese il bastardone anche questa volta!!

@ Erika: NIENTE LACRIME!! tranquilla che lo sconfiggo!!!! sono solo più lessa ogni tanto e magari ho un po' meno voglia di stare dietro a tante cose... ma non ci sono problemi ok? Abbracciami mamma e papà che li ho nel cuore davvero

@ TUTTI: come sopra, NIENTE LACRIME E NIENTE "POVERINA", il mio avatar da anni, dal primo giorno di internet è una donna guerriero, e somiglia moltissimo a quello che ho creato qui, sono così dentro e non cambio ora
e tale sono anche nella real, combatto fino in fondo per quello in cui credo e ora credo che riuscirò a sconfiggere questo nemico, solo a volte sono meno lucida a causa delle terapie, della stanchezza che queste portano e di altro, ma non mollo

Purtroppo oggi la notizia che il "bastardone" (perdonate l'espressione) ha preso il sopravvento su di lei e oggi Adamantia non c'è più.

Non la conoscevo bene, solo qualche battuta in chat ally, un cappello venduto e 4 risate. Piango senza tregua, per una donna, un'amica una semplice giocatrice di un gioco che nonostante tutto continuava a giocare.
Spesso non ci rendiamo conto che dietro un semplice avatar c'è una persona con i suoi pregi e i suoi difetti e sopratutto i suoi problemi.
Addio, o meglio arrivederci Ada :)

Ps. non ricordo se si può copiare il testo di un tlg, ma l'ho fatto per ricordarla così, sorridente come lo era anche nel raccontare i suoi problemi :)
 

Blackhawk

Cowboy
Quel messaggio lo ricordo ancora, ha fatto capire di che pasta era fatta nonostante la gravità di quello che aveva, stava combattendo e riusciva a migliorare. Nonostante tutto quando le riusciva e si sentiva era presente e distribuiva allegria e serenità a tutti. Quasi era lei ad incoraggiare gli altri con una parola o un sorriso. Ha combattuto sicuramente fino all'ultimo ma non ha avuto la meglio. Lascia un bel ricordo e forse questo è quello che conta.
 

DeletedUser8477

Guest
Non ci sono parole in queste occasioni... Persona fantastica, una giocatrice corretta e con cui era un piacere parlare nonostante tutto! :(
 
In cima