Missione labor day

exje79

Bandito
Giorno 27 è iniziata questa missione labor day, sono riuscita finalmente a finirla e a prendere il grembiule. Ci passo sopra con il mouse e vedo che il set comprende 2 oggetti:

Pinza BBQ per la giornata del lavoro
Grembiule da grigliata

Controllo la missione: http://tw-db.info/?strana=quest&serie=qs_100

e non mi risulta nessuna pinza. :O

Mi domando: dove la trovo? esiste? :unsure:
 

DeletedUser14200

Guest
missione

ma come hai fatto a finirla se devi lavorare 8 ore e la missione iniziava alle ore 10.00 di oggi?
 

exje79

Bandito
Infatti ho detto che sono riuscita finalmente a finirla, l'avevo in sospeso da un paio di anni credo, mi mancava sempre qualcosa, finalmente ho trovato un'anima pia che mi ha venduto le 8 rose che non sono riuscita a trovare e, una volta aperta, l'ho completata con un click... su W1 invece sto per piangere, l'ho proprio iniziata oggi :O
 

DeletedUser14200

Guest
missione

a ok adesso ho capito,allora buon lavoro.....:)
 

exje79

Bandito
Ok grazie billy quindi la si compra solo nello shop? spero con i bond :rolleyes:, sai quanto costa? e dove con precisione la trovo?

a ok adesso ho capito,allora buon lavoro.....:)

Magari fosse stata una missione da finire in giornata.. appena ho visto il tempo di lavoro mi sono cadute le braccia :O, alcune volte mi piacerebbe conoscere chi inventa le missioni, secondo me in una precedente vita è stato un sadico :D
 

exje79

Bandito
Notavo adesso e mi chiedevo: 500 bond per una pinza? o_O ma stanno scherzando? :O

Capisco che è un pezzo di un set, ma non è che dà tutte queste agevolazioni, alla fine la sella da parata la ritengo migliore.

Non vorrei essere polemica, forse un poco lo sono l'ammetto, ma pensavo di trovarla massimo a 250 bond, 500 per me son troppi, ripeto, per quello che dà alla fine:

1 destrezza
10 trappole
8 precisione
8 riparazione
8 negoziazione

Anche i pezzi della soap opera o del duellante, a parità di acquisto, sono migliori rispetto la pinza.

Non si potrebbe chiedere uno sconto? :rolleyes:
 

DeletedUser

Guest
è sempre stata a quel prezzo... non credo che ora si possa abbassare :D

comunque si trovano anche in altri modi se sei fortunata... sacchi di natale e se non ricordo male anche in qualche forziere... certo che se abbandoni l'idea dello shop non ti rimane che sperare a natale :)
 

DeletedUser12770

Guest
confermo quello che da scritto Valo ,io l'ho trovata nei sacchi di natale in w1 :prrr:
 

exje79

Bandito
è sempre stata a quel prezzo... non credo che ora si possa abbassare :D

comunque si trovano anche in altri modi se sei fortunata... sacchi di natale e se non ricordo male anche in qualche forziere... certo che se abbandoni l'idea dello shop non ti rimane che sperare a natale :)


Ci sto ancora pensando se comprarlo o meno, sono tentata, ma spendere 500 bond non lo so è una faticaccia racimolarli.. con la fortuna che mi ritrovo non lo troverò mai nei pacchi natalizi :(

@replicant :prrr: antipatico! :D
 

Billy-AR

Cowboy
Credo che il prezzo sia legato più al fatto che è un oggetto unico rispetto al suo vero valore. Quindi magari per un collezionista è un must, per gli altri no
 
In cima