Billy-AR
Ultime Attività:
22. Gen 2019 alle 14:57
Iscritto:
24. Feb 2009
"Mi piace":
1.677
Punteggio:
205
Occupazione:
Community Manager, Studente

Condividi questa Pagina

Billy-AR

Community Manager

Staff The West
Billy-AR è stato visto:
22. Gen 2019 alle 14:57
    1. John James Dunbar
      John James Dunbar
      Ciao Billy...mi unisco privatamente alla sequenza di ringraziamenti per il tuo lavoro svolto in questi anni.
      A volte non ho condiviso le tue scelte anche in termini di regolamento,ma ho sempre accettato il tuo verdetto...sei il Lo Bello di The West.
      Ci vediamo in game!
      Buon 2019
    2. Billy-AR
      Billy-AR
      Un saluto cordiale a tutti voi che state leggendo il mio profilo ed in particolare a coloro che da poco si sono iscritti al nostro forum, benvenuti!
      Vi prego di non scrivermi messaggi nella bacheca in quanto è molto probabile che li veda solo dopo alcuni giorni e, specie se ci sono domande importanti o questioni da risolvere, mi dispiacerebbe! :)
      Siccome, inoltre, siete decine di migliaia vi prego anche di contattarmi tramite messaggio privato solo nei casi nei quali non troviate risposte o soluzioni ai vostri problemi dopo aver chiesto attraverso i seguenti mezzi:
    3. Billy-AR
      Billy-AR
      -Forum: qualsiasi problema o domanda generale.
      -Servizio di Assistenza: per problemi del gioco, malfunzionamenti, domande alle quali nessuno nel forum vi sa rispondere (dal gioco Opzioni->Assistenza).
      -Messaggio privato ad un moderatore (nome in verde): problemi legati al forum o aiuto al forum.
      -Messaggio privato ad un Game Operator (nome in blu): problemi legati al gioco o aiuto al gioco (prima di rivolgersi privatamene ad un GO utilizzare il Servizio di Assistenza).

Buon gioco a tutti e grazie per aver scelto The-West!!! :abe:
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

Occupazione:
    Community Manager, Studente
    Mondi:
    Mondo 1

Firma

Community Manager The-West.it