Contenuti recenti per Billy-AR

  1. Billy-AR

    nuovo regolamento

    cough cough
  2. Billy-AR

    Migrazioni

    Non ho detto questo, il processo è chiaramente di più lunga durata ma che ormai da 1 anno - 2 anni sia tutto pressoché fermo è un dato di fatto: i changelog sono praticamente vuoti e addirittura hanno pure deciso di rimuoverli da dentro il gioco. Se guardi le stesse discussioni in forum si...
  3. Billy-AR

    Migrazioni

    Ti replico solo a queste due cose, per il resto francamente ho detto qui pure troppo rispetto a quello che mi ero detto di scrivere per il ruolo che ricoprivo e comunque sono tuoi punto di vista personali, come tutti abbiamo giustamente i nostri. Il discorso del mondo classico non era affatto...
  4. Billy-AR

    Migrazioni

    A questo punto è l'unica soluzione visto che le nuove migrazioni sono ormai state decise. Personalmente non avrei fatto queste scelte ma sarei andato più verso un accorpamento dei mondi premium ma tant'è, ci sono admin che giustamente sanno come gestire queste cose con i dati sotto mano. Il...
  5. Billy-AR

    Migrazioni

    cancellate questo, errore mio
  6. Billy-AR

    Migrazioni

    Sampre fatti Vincenzo, tanto è vero che alcuni link che ho riportato provengono proprio da discussioni su sondaggi in game. Inoltre i Mondo da 1 a 4 non hanno mai avuto i mini-premium i quali sono nati con Arizona, forse ti confondi? Il sondaggio in forum con 48 votanti provenienti da ogni...
  7. Billy-AR

    Migrazioni

    Differenze in che termini? Di livello e di abilità assolute ovviamente no visto che corrono degli anni tra questi mondi di gioco, è palese questo e nessuno lo sta pensando minimamente. Per uno proveniente dai due nuovi sarà impossibile arrivare al livello di uno di Old West inteso come abilità e...
  8. Billy-AR

    Migrazioni

    Fare un sondaggio era obbligatorio, almeno finora. Gli esiti non sarebbero stati decisivi, come non lo sono mai stati, ma fondamentali per le decisioni\considerazioni poi prese\discusse su. Decidere di punto in bianco una cose di tale entità (per di più completamente iniqua, a discapito...
  9. Billy-AR

    Migrazioni

    Non deleto ma non giocherò più, entrerò ogni tanto solo per salutare qualche amico. Per me con queste migrazioni, senza annunci né sondaggi in game il gioco è finito definitivamente. Calare una cosa di tale portata dall'alto per quanto mi riguarda lo considero un insulto. Se non posso giocare ad...
  10. Billy-AR

    Migrazioni

    A quanto pare è stata sancita la rottura tra mondi non premium e premium con l'annuncio di oggi Ph34r Annuncio storico direi. Mi rammarico solo del fatto che non sia stato chiesto il parere dei giocatori di Old West ma che la cosa sia stata calata dall'alto Th_unsure Enorme novità pure questa...
  11. Billy-AR

    Evento invernale 2020

    Un feedback: per il futuro per favore chiedete di inserire anche i set animali+sella (prodotto) nei vecchi forzieri. Ad esempio in quello di Natale 2012 che si può vincere da questo evento sono contenuti solo i set abiti e a memoria direi che non esistono forzieri con animali e selle, che...
  12. Billy-AR

    Evento invernale 2020

    No ma io lo valuto positivamente nel complesso, ha solo un ritmo e una ripetitività che non mi si addicono. Che si facciano eventi di questo genere è in generale simpatico. Si potrebbe fare molto di più ingame sfruttando elementi già presenti tipo forti, duelli e avventure, questo si. Ah, anche...
  13. Billy-AR

    Evento invernale 2020

    Infatti riguarda tutti, io lo trovo estremamente noioso e stressante e per la vita che ho attualmente mi risulta essere complicato da svolgere. Poi capisco che vada a gusto e a seconda del proprio tempo libero
  14. Billy-AR

    Migrazioni

    Comunque partiamo sempre dal fatto che chiudere mondi, accorpare, ecc non è che sia qualcosa di positivo per il gioco. E' un po' una conseguenza, un addolcire l'amara pillola che qualcosa non funziona, ma la cosa a cui puntare resta quella di migliorare il gioco e attrarre nuovi iscritti. Poi...
  15. Billy-AR

    Migrazioni

    Si mi riferivo alla politica da SEMPRE adottata da su. Si è da sempre desiderato preservare un mondo "classico", non è mai stato in discussione questo (e era la scelta di lungo periodo quando si decise di chiudere M2, 3 e 4). Certamente se però la stragrande parte dei giocatori volesse cambiare...
In cima