Evento invernale 2020

maxsimius

Cowboy
vorrei capire una cosa a riguardo il ritrovamento dei ghiaccioli , a quanto affermano 2 pg i primi 2 che hanno finito uno di loro dice che ha trovato i ghiaccioli in 5 ore stand all orario detto , ora le cose sono 2 o ha detto na caxxata o le percentuali di ritrovamento che gia sapevo essere basse o le percentuali non sono per tutti uguali .,al momento attuale sono a 48 ghiaccioli trovati in 5 ore e 15 ininterrotte da 15 sec non ho mollato un secondo visto che ho tempo e non so quante barre pt riposo ho rigenerato , quindi ? o gli altri si vantano a buffo o ripeto le percentuali sono sballate, no perche a me se uno sta al pc 10 ore incollate non me ne po fregar di meno ma almeno si sa in quanto tempo si trovano piu o meno
 
Ultima modifica:

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
La percentuale di uscita dei ghiaccioli è bassa. Come ben sai non cambia da giocatore a giocatore e non cambia da lavoro a lavoro. Come abbiano fatto a trovarli in 5 ore non mi è dato sapere ma posso dire che sono stati molto fortunati
 

ray collins

Cittadino
Ho ragione di ritenere che questo evento sia buggato relativamente alla quest "Divertimento nella neve", il cui completamento è legato al conseguimento di 5 carte da collezione.
Infatti, dopo aver droppato due delle suddette carte, a un successivo controllo risultano tutte reperite. Tuttavia, il successo non è stato rilasciato.

http://prntscr.com/qvbkx7

Da quanto mi risulta, lo stesso problema si è verificato anche sul Beta.

Cordialità a tutti.
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Ho ragione di ritenere che questo evento sia buggato relativamente alla quest "Divertimento nella neve", il cui completamento è legato al conseguimento di 5 carte da collezione.
Infatti, dopo aver droppato due delle suddette carte, a un successivo controllo risultano tutte reperite. Tuttavia, il successo non è stato rilasciato.

http://prntscr.com/qvbkx7

Da quanto mi risulta, lo stesso problema si è verificato anche sul Beta.

Cordialità a tutti.

E' il successo non è la missione. Verrà segnalato
 

lunarossa

Esploratore
siete fortunati io finora non ne ho trovato nemmeno uno di ghiacciolo ho fatto sessioni di 15s di 10m e d 1 ora ma nulla di nulla neanche uno ..e non è la prima volta anche negli ultimi eventi mai trovato il numero che si deve trovare .....mah sara a testa di cliente forse ma che neanche uno sia uscito è strano .

miracolo 1 è uscito
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
siete fortunati io finora non ne ho trovato nemmeno uno di ghiacciolo ho fatto sessioni di 15s di 10m e d 1 ora ma nulla di nulla neanche uno ..e non è la prima volta anche negli ultimi eventi mai trovato il numero che si deve trovare .....mah sara a testa di cliente forse ma che neanche uno sia uscito è strano .

miracolo 1 è uscito
Non è ad personam .. non avrebbe senso e non sarebbe neanche legale fare una cosa del genere. È solo fortuna. Io oggi ho trovato in 150 pr il doppio di ieri... la percentuale come ho detto è bassa ma è una media. Cioè se ha come uscita il 10% non vuol dire per forza che ogni 100 ne trovi 10 ma potresti trovare 20 come 2. Hai solo il 10% di possibilità che ti esca
 

xliubax

Cittadino
cmq la percentuale è davvero troppo bassa, pensate ai pg piccoli che non hanno tanti scudetti di automatizzazione e riposo veloce, per loro sarà impossibile o quasi arrivarci.... aumentate un po, fate qualcosaaaaaaaaaa :)
 

Supercazzola P.

Cittadino
cmq la percentuale è davvero troppo bassa, pensate ai pg piccoli che non hanno tanti scudetti di automatizzazione e riposo veloce, per loro sarà impossibile o quasi arrivarci.... aumentate un po, fate qualcosaaaaaaaaaa :)

I piccoli devono imparare a camminare e per questo ci sono gli alleati o amici o pg gentili in game per aiutarli.
Basta chiedere: esistono delle professioni che possono produrre consumabili per il riposo ;)

E poi c'è la ripetibile giornaliera che ti da un ghiacciolo :eek:
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
I piccoli devono imparare a camminare e per questo ci sono gli alleati o amici o pg gentili in game per aiutarli.
Basta chiedere: esistono delle professioni che possono produrre consumabili per il riposo ;)

E poi c'è la ripetibile giornaliera che ti da un ghiacciolo :eek:
Condivido tranne che per il fatto che la giornaliera non porta al successo dei 100 ghiaccioli ;)

cmq la percentuale è davvero troppo bassa, pensate ai pg piccoli che non hanno tanti scudetti di automatizzazione e riposo veloce, per loro sarà impossibile o quasi arrivarci.... aumentate un po, fate qualcosaaaaaaaaaa :)

Non è un gioco o un evento che cambia qualcosa essere piccoli e grandi. io sono livello 150 ma ho 100 pr come te e non uso scudetti come magari non li usi te etc. lavoro finisco dormo lavoro finisco dormo :D
 

Billy-AR

Cowboy
Infatti riguarda tutti, io lo trovo estremamente noioso e stressante e per la vita che ho attualmente mi risulta essere complicato da svolgere. Poi capisco che vada a gusto e a seconda del proprio tempo libero
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Infatti riguarda tutti, io lo trovo estremamente noioso e stressante e per la vita che ho attualmente mi risulta essere complicato da svolgere. Poi capisco che vada a gusto e a seconda del proprio tempo libero
Ma quello è un altro discorso e non c'entra col piccolo o il grande giocatore. Manco a me piace tanto cliccare infatti di solito me li tolgo subito e poi torno a fare quello che mi piace però a quanto sembra alla maggior parte degli utenti piace boh. Forse ci fossero premi più carini piacerebbe ancora di più
 

DeletedUser14664

Guest
Più che altro, direi che dell'ennesimo eventino "nerd" con missione e successo annessi, non si sentiva proprio la mancanza (considerato poi che quello dei regali di natale risale a un mese fa).

Urgono novità più concrete
 

Billy-AR

Cowboy
No ma io lo valuto positivamente nel complesso, ha solo un ritmo e una ripetitività che non mi si addicono. Che si facciano eventi di questo genere è in generale simpatico. Si potrebbe fare molto di più ingame sfruttando elementi già presenti tipo forti, duelli e avventure, questo si.

Ah, anche in questa missione Maria è stata tradotta erroneamente come Maya
 
Ultima modifica:

DeletedUser14664

Guest
Io lo trovo un pochino deleterio onestamente, perlomeno per un nuovo iscritto. Non tanto per l'evento in sé ma per le scadenze, che si aggiungono ad altre continue scadenze (i "macroeventi", frotte di ripetibili ecc.). Cioè, gia al liv 20 apri il saloon ed è pieno di punti esclamativi di 10 colori che pare l'albero di natale, sblocchi il craft e se apri la wiki e sei poco poco suscettibile a vedere tutti i prodotti richiesti ti viene un colpo, 150 livelli da fare, successi manco a parlarne. Aggiungi tutti questi obiettivi a breve termine (missioni ed eventi che si susseguono, con mille scadenze da rispettare)... secondo me sta diventando davvero troppo dispersivo, per uno che inizia e che ha bisogno di un po' di tempo per capire cosa fare "da grande". Non sai dove mettere le mani, da dove iniziare. Non a caso nei mondi più nuovi battaglie e duelli sono quasi inesistenti.

Secondo me bisogna cercare di invogliare i giocatoti a dedicarsi maggiormente alle attività multyplayer che sono la parte "viva", ci sono troppe "distrazioni".
 

Billy-AR

Cowboy
Un feedback: per il futuro per favore chiedete di inserire anche i set animali+sella (prodotto) nei vecchi forzieri. Ad esempio in quello di Natale 2012 che si può vincere da questo evento sono contenuti solo i set abiti e a memoria direi che non esistono forzieri con animali e selle, che infatti in molti casi sono pressoché introvabili. Oppure creare forzieri a parte solo con questi oggetti
 

92key

Sindaco
sciarpa invernale venduta qualche mese fa come oggetto unico nel mondo in certi a cifre non basse e adesso viene messa in un forziere che tutti hanno la possibilità di prendere????

e cappello pupazzo di neve che si trova già con un altra missione e cosi se ne han due in inventario e non è ne vendibile ne migliorabile
quanta fantasia nel metter le ricompense nelle missioni...
 

DeletedUser7822

Guest
Penso che ormai questo tipo di eventi fanno parte del gioco, ci stanno, ma iniziano ad essere, troppi fatti così e troppo frequentemente, variare ogni tanto potrebbe aiutare a mandare giù l'amaro che si crea in bocca nel non riuscire a concluderli. So già che non riuscirò a finirlo e me la metto via, (non è una lamentela, ma solo una mia constatazione) per il semplicemente fatto che riesco a collegarmi e a impostare 15 sec nelle micro pause che faccio a lavoro e arrivo a fine giornata che ho la barra riposo piena e sinceramente dopo 8 o 14 ore di lavoro non ho le forze mentali per stare dietro a fare 100 click. So che è così e me la metto via, alla fine è un gioco, ci si partecipa per divertirsi e non per farsi il sangue amaro quindi cercare di prenderla anche voi così. Poi come già detto da
Supercazzola P.
se fai parte di un'alleanza o una città popolata, ci sono giocatori che aiutano sempre nelle possibilità, se richiesto.
Credo di aver detto tutto.
In bocca al lupo a tutti
 

taps

Colono
Condivido il pensiero di 92key,poco fantasia del fatto cappello pupazzo di neve che si trova già con un altra missione e cosi se ne han due in inventario e non è ne vendibile ne migliorabile .....
 
In cima