[Forum, Idea] Evento forum

exje79

Bandito
Periodicamente il forum propone nuovi eventi con premi e partecipazione da parte dei giocatori tranne per gli appartenenti dello staff.

Sono stati proposti i più svariati eventi: gioco e forum, grafici, fotografici, letterari, umoristici, cruciverba eccetera

Riguardandoli, mi sembra che non sia stato mai proposto: realizzare una frase di senso compiuto utilizzando le iniziali di una o più parole che hanno già un senso loro. Per esempio:
La parola chiave è: FORUM
Forse
Ogni
Ragazzo
Usa
Magliette

La frase se si volesse rendere più semplice, ma questo potrebbero deciderlo gli esperti :D, si potrebbe aggiungere degli articoli e/o preposizioni.

Fioccano le
Organizzazioni
Riguardo l'
Umanità
Mondiale

I miei sono esempi pensati al momento, poi è normale che il senso deve essere più esplicito :D

Ps. non ditemi che non si và a capo dopo l'apostrofo, lo so perfettamente :prrr:
 

DeletedUser

Guest
se non ricordo male si chiama acrostico, di solito sui forum l'ho sempre visto come gioco tra utenti, io non lo vedo molto come evento organizzato dallo staff.
secondo me si potrebbe mettere il topic nella locanda di Maria, si posta la parola e il primo che la risolve propone una parola nuova.
 

exje79

Bandito
Non ricordo come si chiama devo essere sincera, il mio come ho già scritto era un esempio di una singola parola, ma si potrebbero creare delle vere e proprie frasi da realizzare rendendo più difficile il gioco, poi non so fate voi :)
 

exje79

Bandito
Non è la stessa cosa, prova a immaginare una parola e cerca di creare una frase di senso compiuto, anche in tema west, poi se riesci entro breve tempo potrei darti ragione, anche se ritenessi più semplice un evento su tema fotografico, dove basterebbe scattare una foto e pubblicarla oppure letterario in cui bisognerebbe solo scrivere liberamente un proprio pensiero più o meno opinabile :)

Ti suggerisco una frase chiave: cavalcando tra le praterie. :D
 
Ultima modifica:
In cima