Battaglie Nazionali

exje79

Bandito
Volevo approfittare di questa sezione per ringraziare da parte mia e, spero, di tutta la Nazionale italiana del campionato internazionale battaglie ai forti, l'impegno, la partecipazione, la disponibilità, la pazienza, la tolleranza, la preparazione e, anche, sopratutto la simpatia del player Wolker nonché nostro moderatore del forum, il quale, nonostante sul server .net sia un semplice giocatore come tutti noi, ha dato il suo tempo, anche nelle ore piccole, ad aiutare tutti coloro che erano in difficoltà dando consigli su come poter agire o su dove scrivere e, nel caso, per chi non conoscesse la lingua inglese ha dato una mano nella traduzione.

Grazie Wolker! :OK:
 

DeletedUser13701

Guest
Bè questa competizione fa capire che cè gente piu fuori di testa di quanto si puo immaginare :D
La chat attiva 24h su 24 pare un sogno ... non mancano le discussioni ma... che the west sarebbe senza ????

Ahahha 1 riga di risposta alla inno generale e 4 righe per Wolker :D quindi..
trovare wolker come giocatore mi ha dato modo di conoscerlo sotto altre vesti e non come "nome verde del forum"..
(come tanti altri che non conoscevo e che mi ci sono trovata subito)
é disponibile simpatico (anche se non sembra :D :P ) ma ci si puo stare in alleanza :D :D .. ha sempre un occhio aperto (perché 2 solo non gli bastano mai) .. è pronto a dare una mano se abbiamo dubbi su qualcosa riguardanti il gioco :)
penso che questo mondiale lascerà esperienze e chat belle e divertenti .. e lui rientrerà in una di questa (puff tenera) Grazie Wolkerino sei fantastipuffolo ^^

quindi grazie a tutti e 149 pg che stanno avendo pazienza (molta) che stanno ore attivi per far si che siamo tutti apposto con inventari .. e grazie al supporto italiano che nonostante le nostre insistenze a riguardo sono sempre presenti per far si che non si siano problemi :)


GRAZIE inno per questa competizione !!
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima