Topic in chat

exje79

Bandito
E' possibile inserire in chat un topic da informare in alleanza o nella propria città informazioni. Per poterlo mettere basta scrivere il codice: /topic: quello che si vuole riportare sulla barra in basso della chat e il gioco è fatto, per poterlo cancellare, credo, bisogna inserire nuovamente il codice senza scrivere nulla dopo.

Mi chiedo: è possibile che il topic si cancelli da solo senza che nessuno possa farlo manualmente?

Spiego meglio: Su Arizona un mio alleato ha scritto una frase in topic e per ben 3 volte questa frase è sparita. Stanotte sono rimasta a chattare con lui fino a tardi e la frase in questione c'era, eravamo solo io e lui. Poi stanca sono andata a dormire e stamattina sono stata accusata di averla cancellata dato che lui, dopo 20 minuti, si è ricollegato e non l'ha più trovata. Siccome non mi sarei mai permessa di cancellarla né stanotte, né le volte successive mi è sorto questo dubbio. :(
 

maxsimius

Cowboy
in parte il problema è stato risolto e dico in parte, perche pare che in arizona non so in altri mondi escluso w 1 ( il cui topic non si autocancella) in pratica e ho avuto conferma da un atro utente dico pare che tra 3 e le 4 i topic si azzerano ma è da verificare ci credo poco .stanotte rifaccio la stessa cosa e vediamo che succcede se rimane vuol dire che è stato deliberatamente cancellato se invece si azzera è il sistema a farlo cosa che neanche con tiket è stato potuto appurare sto attendendo notizie
 

DeletedUser13701

Guest
Ragazzi, cè da calcolare anche che a volte il server va in crash e aggiornandosi non li segna piu.. capita a volte che vado a dormire col topic per l'indomani della battaglia e poi non ci sta piu.

Alla fine nemmeno ci vuol tanto a scriverlo e poi... quanti è che lo leggono? 3.9/4 della città / alleanza manco apre le chat :D
 

exje79

Bandito
verificato sul campo in arizona alle 3.06 circa 07 il sistema si è riavviato cancellando il topic ally

Da questo si evince che siamo tutti innocenti :OK: ti correggo, il sistema non si è riavviato, non funzionando più la chat ha costretto noi a riavviare e, una volta riaperta, il topic è sparito. :O

Tutto è bene quel che finisce bene! ;)
 
Ultima modifica:

DeletedUser13701

Guest
:D la notte spesso si riavviano.. provateci a lasviare un topic anche nella chat città anche con solo la scritta Ciao.. l'indomani è difficile che la troverete
 
In cima