Gruppo The West Italia

exje79

Bandito
Non so dove scrivere la mia domanda spero di essere nella sezione adatta:

Su Facebook il gruppo di "the west italia" da chi è gestito? all'inizio pensavo da player amanti di questo gioco che avessero deciso di creare un gruppo simile a quello di the west (l'originale), ma da alcune risposte lette, non mi sembra che siano solo appassionati, ma da qualcuno molto preparato che conosce anche bene il forum oltre che il gioco. o_O Qualcuno sa chi sia? :unsure:
 

exje79

Bandito
cosa intendi per pagina ufficiale? gestita da voi dello staff o da una persona esterna a voi di fiducia? e se è dallo staff da chi? scusa l'insistenza, ma è per me importante saperlo, devo capire se sprofondare da un burrone o meno. :eek:
 

DeletedUser13701

Guest
lucia ma intendi gruppo o pagina? sono diverse come cose.. nel gruppo puoi vedere i membri e l'amministratore.. nella pagina no.. la pagina è quella che riporta le novità o i mini giochi o i video delle novità
 

exje79

Bandito
E' una pagina non un gruppo ho sbagliato io, non si può accedere ai creatori, quindi non posso saperlo purtroppo. Ma anche ammettendo che ci fossero i nomi, sarebbero i nomi del social network, non so a quale nick del gioco corrisponderebbero :(
 
Ultima modifica:

DeletedUser13701

Guest
sarà sicuramente qualcuno dello staff allora se è una pagina
 

Billy-AR

Cowboy
Viene gestita da noi dello Staff in collaborazione con la Casa Madre e con i suoi impiegati facenti parti di vari dipartimenti, in particolare Social Media.
 

exje79

Bandito
Quindi più persone possono gestire quella pagina? e per noi cosa intendi? tu e tutti i go e moderatori?
 

DeletedUser13701

Guest
si luci come qui.. solo qua sai chi ti sta rispondendo.. Li no sono amministratori della pagina
 

exje79

Bandito
quindi alla fine è tabù di quanto ne ho capito sapere con precisione chi se ne occupa. :O L'unica cosa certa, che ho capito, è che può risponderti chiunque senza sapere chi tra un game operator oppure un moderatore del forum, o uno dello staff della casa madre, oppure un addetto che si occupa solamente del social network. Penso se dovessero decidere tutti insieme di entrare nello stesso momento il caos che si creerebbe :D
 

Billy-AR

Cowboy
Non è questione di fare "tabù" ma semplicemente non si tratta di una pagina personale ma aziendale riferita a uno dei prodotti cioè The West per quanto riguarda l'Italia, per questo motivo la pagina viene gestita da più persone, tutto qui :)
 

DeletedUser13701

Guest
luci ovviamente se devono postare un video delle novità ci pensarà qualcuno della casa madre, se devono chiedere come procede qualche evento o alrto sicuramente lo farà qualche membro dello staff :D

ma è successo qualcosa o solo curiosità?
 
In cima