Missione di Big Bourbon

exje79

Bandito
SU mondo Arizona mi si è aperta nuovamente questa missione dopo averla completata e non risulta ripetibile, è normale? o_O se si la rifaccio o se no rinuncio anche perchè necessita di prodotti e non vorrei che alla fine non mi venisse conteggiata e li perderei :(
 

Billy-AR

Cowboy
Ho aggiunto una postilla al changelog, grazie di averlo fatto notare. Non eravamo sicuri di riuscire a finire i test entro oggi e quindi non l'avevamo inserita nel log iniziale :)

Buon divertimento!
 

exje79

Bandito
Come fareste senza di me? :D

a parte gli scherzi, felice di essere stata utile, come voi lo siete stati per me :OK:

Adesso continuo la missione, grazie. :)
 

exje79

Bandito
Il mandante Big Bourbon si trova nella contea B3 cioè nella seconda linea orizzontale della mini-mappa sul terzo settore, Una volta aperta lo trovi, precisamente, verso il centro della contea in questione sulla destra contrassegnato da un cerchietto giallo con un punto esclamativo al centro, ci clicchi sopra e ti si aprirà l'irlandese. Importante, non potrai accettare la missione che egli ti darà se non prima termini quella iniziale di Henry :) Spero di esserti spiegata bene. :OK:
 

DeletedUser7864

Guest
Sei stata molto chisra,ma la citta non ha nome ha solo il mandante chiamato l irlandese,forse conviene modificarlo.
 

DeletedUser13701

Guest
l'ungheresi stanno avanti :D e poi cosa cè da capire? sono tutti disegniiii exje exje come bisogna fa con te :P
 
In cima