Nuovo lavoro

exje79

Bandito
Da buona sicula, non si potrebbe aggiungere come lavoro "raccogliere limoni" , c'è raccogliere arance e mi spiace che non ci sia quest'altro frutto che viene spesso usato sia nei pasti che come bevanda. :)

Oltretutto si potrebbe usare nelle ricette del cuoco, o del ciarlatano con il tè al limone, o quando si chiede in nuove missioni dove si mangia con per esempio bistecche al limone.
 
Ultima modifica:

DeletedUser13701

Guest
acqua e limone *_*

corona e limone *_*

limone e .. limone *_*

hqdefault.jpg
 

exje79

Bandito
Tu non capisci l'importanza del limone, quel sapore un poco aspro che piace, non esiste una casa senza almeno un limone in frigo :D e anche se all'epoca i frigoriferi non c'erano sicuramente i limoni si! :D
 

DeletedUser13701

Guest
*_* le cozze crude con il limone *_*

il limone è vita WhistleThumbsup
 

Billy-AR

Cowboy
Al di là della bontà dell'idea ritengo difficile che venga introdotto un singolo nuovo lavoro, solitamente ne vengono aggiunti alcuni insieme e probabilmente verrà fatto e se quando ci sarà uno sblocco del livello 150
 

CastoroD

Novizio
Io ho il papà torinese sarebbe bello avere un lavoro Raccogliere grissini pensate che al cuoco che fa il prosciutto con i grissini o come fa a sapere se il tonno è tenero se non lo taglia con un grissino?
E mia mamma dell'Alto Adige? Sarebbe bello raccogliere mele, cosi il fabbro può produrre l'affetta mele che vendono al.mercatino, che quello in plastica non mi piace...
Ah già e mio cugino toscano? Sarebbe bello poter avere il lavoro Raccogliere trippa... per non parlare di mio zio sardo, a lui piacerebbe avere il lavoro raccogliere maialini, cosi il cuoco può farli al bbq...
E vi saluta mio nonno romagnolo che mi chiede sempre quando potrà raccogliere i tortellini che per ora fa sessioni da 15s di Raccogliere brodo di cappone ma non ha niente da metterci dentro...

Fatemi sapere quando migliorerà il tutto va u.u
 

exje79

Bandito
Al di là della bontà dell'idea ritengo difficile che venga introdotto un singolo nuovo lavoro, solitamente ne vengono aggiunti alcuni insieme e probabilmente verrà fatto e se quando ci sarà uno sblocco del livello 150

peccato mi sarebbe piaciuto, grazie mille lo stesso la mia voleva essere un'idea per cambiare anche i soliti lavori! :)
 
In cima