Nuovo lavoro

Discussione in 'Idee & Suggerimenti' iniziata da exje79, 7. Set 2017.

Condividi questa Pagina

1. exje79

exje79 Membro del "Giornalino"

Iscritto:
    13. Giu 2011
    "Mi piace":
    58
    Da buona sicula, non si potrebbe aggiungere come lavoro "raccogliere limoni" , c'è raccogliere arance e mi spiace che non ci sia quest'altro frutto che viene spesso usato sia nei pasti che come bevanda. :)

Oltretutto si potrebbe usare nelle ricette del cuoco, o del ciarlatano con il tè al limone, o quando si chiede in nuove missioni dove si mangia con per esempio bistecche al limone.

Ultima modifica: 7. Set 2017
    A Supercazzola P. piace questo elemento.
  2. puffaaaa

puffaaaa Bandito

Iscritto:
    13. Lug 2013
    "Mi piace":
    56
    acqua e limone *_*

corona e limone *_*

limone e .. limone *_*

3. exje79

Iscritto:
    13. Giu 2011
    "Mi piace":
    58
    Tu non capisci l'importanza del limone, quel sapore un poco aspro che piace, non esiste una casa senza almeno un limone in frigo :D e anche se all'epoca i frigoriferi non c'erano sicuramente i limoni si! :D

4. puffaaaa

puffaaaa Bandito

Iscritto:
    13. Lug 2013
    "Mi piace":
    56
    *_* le cozze crude con il limone *_*

il limone è vita WhistleThumbsup

5. Billy-AR

Billy-AR Community Manager Staff The West

Iscritto:
    24. Feb 2009
    "Mi piace":
    588
    Al di là della bontà dell'idea ritengo difficile che venga introdotto un singolo nuovo lavoro, solitamente ne vengono aggiunti alcuni insieme e probabilmente verrà fatto e se quando ci sarà uno sblocco del livello 150

A CastoroD piace questo elemento.
  6. CastoroD

CastoroD Forestiero

Iscritto:
    30. Nov 2015
    "Mi piace":
    6
    Io ho il papà torinese sarebbe bello avere un lavoro Raccogliere grissini pensate che al cuoco che fa il prosciutto con i grissini o come fa a sapere se il tonno è tenero se non lo taglia con un grissino?
    E mia mamma dell'Alto Adige? Sarebbe bello raccogliere mele, cosi il fabbro può produrre l'affetta mele che vendono al.mercatino, che quello in plastica non mi piace...
    Ah già e mio cugino toscano? Sarebbe bello poter avere il lavoro Raccogliere trippa... per non parlare di mio zio sardo, a lui piacerebbe avere il lavoro raccogliere maialini, cosi il cuoco può farli al bbq...
    E vi saluta mio nonno romagnolo che mi chiede sempre quando potrà raccogliere i tortellini che per ora fa sessioni da 15s di Raccogliere brodo di cappone ma non ha niente da metterci dentro...

Fatemi sapere quando migliorerà il tutto va u.u

A Jonny kool, JoLando e Bisonte scotennato piace questo elemento.
  7. exje79

Iscritto:
    13. Giu 2011
    "Mi piace":
    58
    peccato mi sarebbe piaciuto, grazie mille lo stesso la mia voleva essere un'idea per cambiare anche i soliti lavori! :)