Contenuti recenti per Tigella

  1. Tigella

    [Gioco, Idea] Nuove mappe dominazione

    Idea ottima, non sapere la situazione che si aprirà e, dal momento che partecipare non tocca il personaggio nel game (non si sviene, non si perdono soldi, ecc..) non sarebbe male neanche mettere qualche handicap e/o omaggio per diversificare gli obiettivi. Gli scenari possono essere quelli...
  2. Tigella

    Fiera Itinerante

    "Qualcun'altro ne ha ancora?" Ho guardato i successi della fiera, ma prendere parte alla costruzione della fiera in tutte le contee 16383 volte considerando almeno 10gg tra una fiera e l'altra sono 449 anni.... dov'è che sbaglio?
  3. Tigella

    [Gioco, Idea] Lo Sceriffo

    no aspettate ne manca una parte...... nella mia idea lo sceriffo non è nè fondatore nè sindaco, anzi ci può essere solo se ci sono già almeno un fondatore e x (1-2-3) sindaci. Lo vendo come un guardiano della città che deve avere qualche vantaggio, ma solo se duella nella propria città, e non...
  4. Tigella

    [Gioco, Idea] Lo Sceriffo

    E' da un pò che mi gira nella testa "rumble rumble" Per incentivare le città, oltre a fondatori e sindaci, si potrebbe creare la figura dello sceriffo. Gli si potrebbero dare alcune alcune peculiarità: es. duellare chiunque si trovi in città o nel proprio forte (in albergo o no), potrebbe...
  5. Tigella

    missione Charlie

    Lo chiamerei lato B Ho iniziato quella parte subito dopo il cambio versione.... Dopo qualche giorno di vuoto assoluto sono arrivati tutti a raffica. Lavora Lavora che arrivano
  6. Tigella

    Deserto (Il legittimo proprietario)

    Sono fermo Non so se posso essere aiutato, se c'è un bug o molto probabilmente se la missione me la tengo aperta per tutta la vita. Sono al (II legittimo proprietario), la missione prevede alcuni step che credo di aver fatto (probabilmente non tutti), poi l'ho annullata (alcuni mesi fa). Ho...
  7. Tigella

    Presenza ed Incentivazione al Game

    Stiamo parlando tra fortisti. Sul Log quoto al 100%, alla faccia dei duellanti profittatori. I generali sono giocatori e come tali vendicatori, sono suscettibili di ripicche antipatie, ecc.... Sicuro che in prima fila mettono i più antipatici. Diverso sarebbe se esistesse la figura di chi...
  8. Tigella

    Presenza ed Incentivazione al Game

    Bond bond bond L'implementazione dei bond ha "incasinato" e di parecchio, forse più della 2.0. Se, come penso, la strada intrapresa dalla Inno darà sempre più peso ai Bond, avrà però bisogno di un aggiustamento soprattutto per le attività. Se i bond fossero un po più facili da ottenere e...
  9. Tigella

    [Gioco,Idea] Ricompense scaricabili e gadget.

    Un occhio ai livelli Condivido, ma darei un chance anche ai livelli pìu bassi, complicando il calcolo magari, ma rendendo appetibile la cosa a chi non è ancora "ciccione" o "duellante puro" perchè sta ancora facendo missioni.
  10. Tigella

    Nuova missione - Il mito

    eppur ci sarà Sono due fine settimana che provo (9 volte oggi) a iniziarla ma del granito manco la foto. (preciso che avevo il granito come arma) Qualcuno l'ha iniziata con la ver 2.0?
  11. Tigella

    [Gioco Idea] Mercato richiesta

    Beh io uso lente e ordinamento; vero che non filtri in avanzato, ma puoi vedere benissimo tutti gli oggetti del mercato di una città, di un giocatore ecc... Ma tornando all'idea iniziale sarebbe molto molto comodo
  12. Tigella

    forziere

    Confermo entrambe in dakota slitta con preghiere e forziere con calendario
  13. Tigella

    round tombola

    Jule!! Siamo molto delusi per l'estromissione di Jule, che per me e qualcun'altro del mondo 1 rappresenta una colonna portante del mondo. Ritengo che molto del successo di questo gioco vada attribuito a lei, e se non verrà reintegrata o non ricomincierà a giocare, il mondo perderà molti. E'...
  14. Tigella

    round tombola

    Hai ragione, ma gli eventi del gioco spesso inducono, soprattutto me, a reazioni fuori controllo. Quando si crede di aver ricevuto un torto, ogni occasione anche se insignificante, diventa un Quarter da cavalcare. Buon Natale a tutti
  15. Tigella

    round tombola

    L'iniziativa non è chiara!!! Nell'annuncio si parlava di uno ora si parla al plurale; quanti saranno i premiati? 2? 9? 50? tutti quelli che apriranno + di 100 pacchi? Perchè non è scritto sulla vignetta? Viene il dubbio che la scelta sarà arbitraria e saranno premiati..... Saranno pubblicati i...
In cima