[Gioco,Idea] Ricompense scaricabili e gadget.

DeletedUser

Guest
Propongo di fissare degli archi temporali, es. gennaio-marzo entro i quali, i giocatori che hanno vinto più duelli, fatto più danni nelle battaglie ai forti, fatto più lavori ecc. possano ricevere una ricompensa sotto forma di codice bonus da inserire in game per riscuotere pepite, bond o oggetti rari (o altro da decidere) e dare una spinta di competitività nel game. Tra l'altro, non mi dispiacerebbe poter scaricare un calendarietto da tavolo (ovviamente gratuito) qualora la innogames volesse favorircelo. :P
 

DeletedUser10592

Guest
Non male come idea! :OK:
La vedo dura per le pepite, ma magari qualche bond potrebbe starci; oppure, come avevo proposto in un altro thread, potrebbe essere un pezzo dei nuovi set la ricompensa (dato che parlavi proprio di duelli, battaglie e lavori).

Si potrebbe anche proporre la stessa tua idea, ma con arco temporale l'intero anno e ricompensa l'intero set.

Forse sto fantasticando troppo :lol:
 

DeletedUser

Guest
anche io credo che con le pepite sia un po difficile,ma con i bond credo sia abbastanza fattibile la cosa :D:D
 

DeletedUser

Guest
buona l'idea.... magari sui duelli rapportando l'exp e non il numero di duelli vinti...cosi' da non vedere sempre duelli contro costruttori con la chiave inglese in mano o contro avventurieri con il libro...
pero' in generale l'idea non è male :)
 

DeletedUser13148

Guest
Sono più che d'accordo... mi sembra un'ottima idea... :OK: soprattutto se il suo raggio d'azione riesce a coprire chi eccelle un pò in tutti gli aspetti del game (duelli, forti, quest, sessioni di lavoro, [crafting] [km percorsi] [vendite/acquisti] etc...) con benefits diversi per categorie (i più consistenti sarebbeo molto probabilmente per i duelli e forti) a cadenze temporali diverse (mensile, trimestrale, semestrale)...
dando la possibilità a tutti di poter sempre verificare la classifica corrente si potrebbero premiare i primi 3 in ogni settore con bond od oggetti/vestiti particolari
 

Tigella

Colono
Un occhio ai livelli

Condivido, ma darei un chance anche ai livelli pìu bassi, complicando il calcolo magari, ma rendendo appetibile la cosa a chi non è ancora "ciccione" o "duellante puro" perchè sta ancora facendo missioni.
 

DeletedUser

Guest
uhm l'idea in un primo momento è piaciuta anche a me ma ragionando si vedono delle falle nei duelli nei km percorsi e nei forti... spiego
duelli: duello un player una volta la seconda e la 3 imparo dov'è che schiva e gli faccio il massimo di danni...
km con i potenziamenti bond sarebbe na cretinata mettere un premio per i km percorsi salvo si escludano i potenziamenti... xò poi andrebbe a discapito dei sellai o cmq di chi usa prodotti da sellaio mentre per duelli lavori e forti le altre 3 categorie non vanno ad avere restrizione potenziamenti...
in ultimo i forti ci mettiam od'accordo sto mese voi attaccate noi e ci fate danno... + conquiste o roba varia... e il mese prossimo ricambiamo...

avoja di controlli che ci saranno bisogno dopo...


ho solo esposto i contro non vi nascondo che l'idea piace anche a me... ma vanno espressi XP
 
In cima