missione Charlie

DeletedUser1229

Guest
sono arrivata al punto in cui Maria mi chiede di procurarle:
Carne di pecora 0/3
Carne di bufalo 0/5
Pagnotta 0/7

ho equipaggiato i vari oggetti (bicchiere d'acqua e coltello bowie affilato) e fatto i rispettivi lavori ovvero macinare grano, badare alle pecore e cacciare bufali ma degli oggetti nessuna traccia...sbaglio e se si, dove???
non ditemi che anche qui occorre il famoso fattore C perchè dopo 80x di costruire stazione, sono al limite della pazienza...

grazie :P
 

DeletedUser

Guest
Non mi pare tu stia sbagliando qualcosa.. mi sa che ti manca veramente quel fattore C.
 

DeletedUser12476

Guest
per bufali e pecora puoi impostare i lavori di seguito e farti un giro, quello è abbastanza veloce

mentre per il pane è una rottura immensa perchp ogni 1,30 minuti devi controllare se hai trovato il pane o meno e mettere di nuovo il bicchiere

p.s ieri 200 p riposo per trovare solo il pane T_T
 

Tigella

Colono
Lo chiamerei lato B

Ho iniziato quella parte subito dopo il cambio versione....
Dopo qualche giorno di vuoto assoluto sono arrivati tutti a raffica. Lavora Lavora che arrivano
 

DeletedUser5242

Guest
Ciao a tutti, un dubbio per chi ha già superato la sotto-missione "ballo in maschera": posso anche fare abbinamenti diversi di abbigliamento, ovvero posso passare la quest anche vestendomi da "gentiluomo" ma con la cintura di Adah Isaacs (anche se da ballerina "usabile" anche dai maschietti)?

Grazie per la risposta!
 

lilien

Membro del "Giornalino"
Ciao a tutti, un dubbio per chi ha già superato la sotto-missione "ballo in maschera": posso anche fare abbinamenti diversi di abbigliamento, ovvero posso passare la quest anche vestendomi da "gentiluomo" ma con la cintura di Adah Isaacs (anche se da ballerina "usabile" anche dai maschietti)?

Grazie per la risposta!

si è indifferente infatti in un w l ho ultimata con la cinta del gentiluomo:)
 

DeletedUser13359

Guest
Sono anche io alle prese con la missione, ho fatto qualcosa come 200 sezioni di macinare grano, ed ho trovato in tutto 4 pagnotte sulle 7 occorrenti. Non oso pensare quante ne dovrò fare ancora! E quante ce ne vorranno per trovare anche i prosciutti di bufalo e la carne di pecora. Capisco che a certi livelli le missioni debbano avere delle difficoltà, ma quanto è troppo, è troppo!
Così passa veramente la voglia di giocare.......
 
In cima