Deserto (Il legittimo proprietario)

DeletedUser

Guest
Ho qualche problema con la missione in oggetto.

* Lo sceriffo mi ha detto di equipaggiare il certificato
* Dopo averlo equipaggiato ho parlato con Waupee che mi ha chiesto una sella
* Dopo aver portato la sella a waupee, non e' successo piu' niente, ho sempre la missione dello sceriffo ma nessuno mi dice niente, ne' trovo il mandante sulla mappa (come supponevo di dover fare)

Ho visto una vecchia discussione ma era relativa alla versione pre-2.0, quindi non mi ha aiutato molto...

Come posso sbloccare la missione?

Grazie! :)
 

DeletedUser

Guest
da come ricordo io mi sembra che per andare avanti devi scegliere una professione e produrre un oggetto che ti richiederà Waupee a seconda della professione scelta :)
 

Tigella

Colono
Sono fermo

Non so se posso essere aiutato, se c'è un bug o molto probabilmente se la missione me la tengo aperta per tutta la vita.
Sono al (II legittimo proprietario), la missione prevede alcuni step che credo di aver fatto (probabilmente non tutti), poi l'ho annullata (alcuni mesi fa). Ho riaccettato la missione ora, ma mi trovo solo Flint West. attivo che non mi da missioni e in tutti luoghi dei mandanti non ci sono personaggi della missione.
anche tw-bd non mi è stato d'aiuto.
Metto il cilicio?
 

Blackhawk

Cowboy
Io ho un problema con la missione quando mi chiede di trovare il proprietario provando a mostrare l'atto alle persone del saloon, non mi appare nessuna opzione. L'ho fatta tempo fa e poi sospesa ma credo di ricordare che avevo sbagliato una delle scelte, se così fosse mi sono giocato la possibilità di terminare la missione o il fatto che non mi compaia niente è dovuto ad altro? L'unico mandante non del saloon è Flint Westwood ma recandomi lì non apre niente, pur equipaggiando tutto quello riguardante la missione.
 

DeletedUser

Guest
Mi sa che se hai sbagliato a scegliere il Legittimo Proprietario la Quest si ferma.. però attenderei ulteriori conferme.
 

DeletedUser6483

Guest
non so se le sbagliate compromettano la giusta,comunque a parte una manciata di exp e un po di prodotti potenzianti non perdete nulla
la via giusta da seguire è *********** spoiler
 

jo2002

Bandito
se è cambiata non lo so, ma quando l'ho fatta io sbagliavo la scelta apposta per poter fare più missioni e prendere il relativo successo, quindi credo che andando dal mandante sbagliato (e chiudere la missione relativa) si possa riaprire la quest correttamente
 

Blackhawk

Cowboy
Kaylan questo significa che mi devo tenere quella missione aperta per sempre? Almeno cancellassero la missione se non c'è possibilità di terminarla.
@gnu grazie per averci provato ma se è veramente bloccata posso fare poco ormai. Fortunatamente negli altri mondi l'ho fatta giusta, non so perchè in w2 l'ho toppata.
 

DeletedUser6483

Guest
Kaylan questo significa che mi devo tenere quella missione aperta per sempre? Almeno cancellassero la missione se non c'è possibilità di terminarla.
@gnu grazie per averci provato ma se è veramente bloccata posso fare poco ormai. Fortunatamente negli altri mondi l'ho fatta giusta, non so perchè in w2 l'ho toppata.

prova ad annullare vedi nel saloon se ti esce altro
 

Blackhawk

Cowboy
Già fatto ma esce sempre e solo lo sceriffo. Indossato tutto l'indossabile per quella missione, cercato tutti i mandanti ma niente. La cosa brutta è che non ricordo di preciso cosa abbia scelto, essendo passato parecchio tempo.
 

DeletedUser6483

Guest
Già fatto ma esce sempre e solo lo sceriffo. Indossato tutto l'indossabile per quella missione, cercato tutti i mandanti ma niente. La cosa brutta è che non ricordo di preciso cosa abbia scelto, essendo passato parecchio tempo.

inporta tutto in tw-db e vedi un po nelle missioni di sbrogliare
 

Blackhawk

Cowboy
Ci ho provato e proprio perchè non riesco a venirne a capo che ho scritto qua, ultima chance per capirci qualcosa. Non ho la torta, il sacchetto rosso a pois, ho il sale ed i documenti con l'atto della fattoria. Quindi devo essermi fermato prima di tutto quello.
 

jo2002

Bandito
Ascolta, probabilmente hai accettato uno dei mandanti al saloon, questo ti apre uno dei mandanti dispersi nella mappa, vai da quello che ti si è aperto... dovresti vederne uno nei vari punti che tw-db ti indica; quindi completi la missione da lui e ritorni al saloon, dovrebbero riaprirti tutti gli altri 3 mandanti che non avevi scelto prima. Io ho fatto così con i 3 che sapevo essere sbagliati e poi alla fine ho scelto quello he sapevo essere il giusto.
 

Blackhawk

Cowboy
Ascolta, probabilmente hai accettato uno dei mandanti al saloon, questo ti apre uno dei mandanti dispersi nella mappa, vai da quello che ti si è aperto... dovresti vederne uno nei vari punti che tw-db ti indica; quindi completi la missione da lui e ritorni al saloon, dovrebbero riaprirti tutti gli altri 3 mandanti che non avevi scelto prima. Io ho fatto così con i 3 che sapevo essere sbagliati e poi alla fine ho scelto quello he sapevo essere il giusto.

Dalla mappa mi si apre solo Flint Westwood ma andando da lui non si apre niente. Nessun altro mandante sulla mappa solo sceriffo (saloon) e quello.
 

DeletedUser6483

Guest
Ci ho provato e proprio perchè non riesco a venirne a capo che ho scritto qua, ultima chance per capirci qualcosa. Non ho la torta, il sacchetto rosso a pois, ho il sale ed i documenti con l'atto della fattoria. Quindi devo essermi fermato prima di tutto quello.

se hai importato dovresti vedere le missioni che hai fatto e quali passi devi fare,seleziona in alto a destra il mondo di gioco corretto in tw-db e poi clicca a fianco il pulsantino aggiorna per vedere le missioni fatte e non fatte
 

Blackhawk

Cowboy
Manca dalla 736 in poi, salvo la 739 che risulta con il segno di spunta verde nel settore ricompensa, tutti gli altri risultano da fare.
 

jo2002

Bandito
allora apri il mandante della città fantasma, dovresti vedere Dean Andreson, se si va da lui e chiudi la missione 740
 

DeletedUser6483

Guest
Manca dalla 736 in poi, salvo la 739 che risulta con il segno di spunta verde nel settore ricompensa, tutti gli altri risultano da fare.

ok dopo la 739 devi fare la 740 alla città fantasma e dovrebbe essere unica
in che mondo sei?
 
In cima