forziere

DeletedUser601

Guest
ragazzi, ma se si prende la slitta con le 10 preghiere, non doveva uscire la missione che da il forziere?
 

DeletedUser

Guest
Si, personalmente mi è uscita.
Chiaramente non devi accettare quella che ti dà la slitta altrimenti il forziere non lo ottieni.
 

DeletedUser601

Guest
azz, quindi se ho accettato quella del calendario non mi uscirà la missione?
 

DeletedUser

Guest
Io credo di no però attenderei che qualcuno possa confermarlo.
In alcuni mondi avevo già la slitta e mi è uscita automaticamente la quest del forziere, in Dakota per esempio non ce l'avevo, ho controllato e mi dava la missione per ottenere la slitta.
Ho aspettato ad accettarla e ho pregato per ottenere la slitta, fatto ciò la quest si è modificata e così ho preso il forziere anziché la seconda slitta.
 

DeletedUser

Guest
il forziere se non sbaglio lo ottieni dopo che hai ottenuto già una slitta col calendario

quindi anche se l'hai presa con le preghiere ma l'anno scorso non l'hai ottenuta col calendario, prenderai lo stesso la slitta invece del forziere :)
 

DeletedUser601

Guest
bo, ora mi iscrivo in dakota e faccio le preghiere, visto che la non ho usato il calendario vediamo se me la da
 

DeletedUser

Guest
Scusate ma se io ho già due slitte e prego anche quest'anno succede qualcosa?
 

DeletedUser

Guest
allora forse il segreto è prendere la slitta con le preghiere prima di accettare la quest della restituzione calendario ;)
 

DeletedUser10592

Guest
Ma se si è già presa la slitta pregando l'anno prima, essendo che è la ricompensa di un successo, quest'anno non serve più pregare nuovamente, giusto? O c'è qualche altra ricompensa? :unsure:
 

DeletedUser

Guest
io non ho pregato e il forziere l'ho preso lo stesso.... credo che dipenda solo da quanti giorni son stati aperti correttamente del calendario.... mia moglie ha toppato i giorni ed ha preso solo il sacchetto di biglie...
mentre io con al massimo due palle di vetro ho preso 3 forzieri e non ho mai pregato
ovviamente ho le slitte prese l'anno prima e quello prima ancora :OK:
 

DeletedUser

Guest
ne stavamo parlando adesso in game... mi sa che dopo la seconda slitta scatta il forziere :)
 

DeletedUser10592

Guest
Al saloon da Maria, ti chiede il calendario dell'avvento indietro ;)
 

DeletedUser

Guest
si parlava solo di questo, di cosa avessero ricevuto in cambio della restituzione del calendario :)
 
In cima