[Gioco Idea] Mercato richiesta

DeletedUser

Guest
Ciao a tutti
oggi avevo bisogno di 30 barre di ferro e mi son chiesto ma perchè nn si può dare una possibilità a tutti di mettere la richiesta al mercato ?

mi spiego meglio !

mi servono 30 barre di ferro , metto al mercato Cerco 30 barre di ferro pago 30.000 $ offeta valida per tot giorni !

almeno se uno le ha e gli va bene il prezzo conclude subito .:OK:
 

DeletedUser

Guest
Credo che una cosa del genere sia stata già proposta, forse non di recente.. però mi sembra un'ottima idea!
 

DeletedUser10592

Guest
Potrebbe essere comodo effettivamente, risparmierebbe molte trattative private.
 

DeletedUser

Guest
Anche io ricordo che era stata già fatta questa richiesta e trasmessa ai piani alti, però non so perchè non sia stata mai inserita, forse è più difficile di quello che sembra oppure verrà inserita come vantaggio a suon di pepite :D

In alternativa per il momento c'è il forum con cerco/scambio
 

DeletedUser13148

Guest
mercato

Rimanendo nell'area del mercato, oltre all'idea di inserire una sezione dedicata agli scambi, come esiste già in molti altri games online, anche della Inno stessa, potrebbe essere innteressante valutare anche la possibilità di listare tutte le offerte di un determinato pg così come tutte quelle in una certa città...
in ogni caso andrebbe cmq migliorata la visibilità degli oggetti al mercato: nella mappa attuale se si spunta la voce "Oggetti al mercato" quando si visualizzano gli oggetti e ci si passa col mouse sopra non compare più il nome della city dove si trovano
 

Tigella

Colono
Beh io uso lente e ordinamento; vero che non filtri in avanzato, ma puoi vedere benissimo tutti gli oggetti del mercato di una città, di un giocatore ecc...
Ma tornando all'idea iniziale sarebbe molto molto comodo
 
In cima