round tombola

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

maxsimius

Cowboy
apro questa discussione perchè ritengo che la cosa sia interessante e seria da parlarne.
allora se si apre la tombola si può notare in basso che se si punta il mouse sui round effettuati miglior giocatore -tuo stato compare la scritta I GIOCATORI CON IL MAGGIOR NUMERO DI ROUND SARANNO PREMIATI ALLA FINE DELL ' EVENTO CON TUTTI I SET SPECIALI ora se leggo bene non mi pare di vedere la scritta (miglior giocatore per mondo)e questo ritengo sia fuorviante e ingannevole in quanto non tutti e sono tanti non leggono il forum
ora se mi è permesso chiedo alla inno che applica il regolamento alla lettera quando si tratta di bannare pg senza via di scampo un po piu di chiarezza nei messaggi regolamento degli eventi e non una parte a destra e una a sinistra perche se io leggo miglior giocatore 331 round e io sono a 131 mi potrei ritenere tra i miglior giocatori come dice la scritta e mi invoglia a spendere
e per questo ritengo sia ingannevole e fuorviante ora se di la ci sono cervelloni che progettano e pensano di qua ci sono utenti che pensano leggono e qualche volta spendono e possono anche farsi un po rodere non dico cosa
detto questo riportate il messaggio ai capi
 

DeletedUser

Guest
Non capisco qual è la domanda e mi sembra una polemica inutile. Gli eventi vengono pubblicizzati anche sul gioco, poi se qualcuno non legge il forum non è mica colpa dello staff

Comunque sia, in effetti potrebbero chiarire meglio scrivendo "il giocatore che ha totalizzato il maggior numero di round sarà premiato con tutti i set"
 

maxsimius

Cowboy
la domanda è
se la inno applica il regolamento alla lettera per quello che riguarda i ban
perche non è chiara nello scrivere le cose che riguardano dove c è da guadagnare?
eppoi ti sei dato la risposta da solo hai scritto:Comunque sia, in effetti potrebbero chiarire meglio scrivendo "il giocatore che ha totalizzato il maggior numero di round sarà premiato con tutti i set" non

dalle mie parti si chiama paraculaggine
 

Billy-AR

Cowboy
Al di la della polemica che abbraccia, mi pare, anche altre cose al di la del fatto specifico, mi dispiace se la descrizione ti abbia tratto in inganno e ti assicuro che riporterò la cosa a chi si è occupato di essa. Comunque sia, proprio affinchè il nuovo evento fosse chiaro a tutti abbiamo fatto un annuncio molto esauriente alcuni giorni prima che esso stesso venisse lanciato e tutto lo staff è stato a completa disposizione per domande e dubbi: non voglio giustificare nessuno ma con sincerità credo che sia stato fatto tutto con molta trasparenza.
 

Tigella

Colono
L'iniziativa non è chiara!!!
Nell'annuncio si parlava di uno ora si parla al plurale; quanti saranno i premiati? 2? 9? 50? tutti quelli che apriranno + di 100 pacchi?
Perchè non è scritto sulla vignetta?
Viene il dubbio che la scelta sarà arbitraria e saranno premiati.....
Saranno pubblicati i nomi dei vincitori?
Se sì verranno resi pubblici i nomi di chi usa pepite in quantità, ergo spende soldi in questo gioco (e magari non lo vuol far sapere).
Mi chiedo: "Chi pretende correttezza e rispetto delle regole sarà così onesto di ammettere che questa volta ha SBAGLIATO LA REGOLA?"
 
Ultima modifica:

DeletedUser10592

Guest
Qua è scritto tutto chiaramente.
"Al termine dell'evento, il giocatore che avrà totalizzato il maggior numero di giocate per singolo mondo riceverà gratuitamente tutti e tre i nuovi set completi come ricompensa speciale."
La ricompensa spetta, quindi, solo al giocatore (uno per mondo) che ha giocato più round di tombola.
 

DeletedUser

Guest
L'iniziativa non è chiara!!!

(1)Nell'annuncio si parlava di uno ora si parla al plurale; quanti saranno i premiati? 2? 9? 50? tutti quelli che apriranno + di 100 pacchi?
Perchè non è scritto sulla vignetta?
Viene il dubbio che la scelta sarà arbitraria e saranno premiati.....

(2)Saranno pubblicati i nomi dei vincitori?
Se sì verranno resi pubblici i nomi di chi usa pepite in quantità, ergo spende soldi in questo gioco (e magari non lo vuol far sapere).

(3)Mi chiedo: "Chi pretende correttezza e rispetto delle regole sarà così onesto di ammettere che questa volta ha SBAGLIATO LA REGOLA?"

(1) da quello che si legge, ci sarà un solo premiato per mondo.

(2)Non vengono pubblicati i nomi dei vincitori (e ovviamente nemmeno i bond/pepite spese!).

(3) quando è stata iniziata la tombola, il gioco vi aveva avvertito con una finestra con su scritto qualcosa:"oggi, 20 dicembre è iniziato la tombola. Clicca qui per saperne di più"
E lo fa sempre, per ogni evento.

===================================

rileggendo meglio e con attenzione, credo che la Innogames abbia ragione:
I GIOCATORI CON IL MAGGIOR NUMERO DI ROUND SARANNO PREMIATI ALLA FINE DELL ' EVENTO CON TUTTI I SET SPECIALI

quindi se in w1 il maggior numero di round è 666, i giocatori che fanno 666 round saranno ricompensati. Va bene anche se sono a pari merito, questo è il significato del plurale (giocatori).
se ne fai 665 (che NON è il maggior numero dei round) non vinci nulla.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Billy-AR

Cowboy
Comunque, lo dico non da CoMa ma da normale utente, dispiace davvero molto leggere post contententi così tanta aggressività e provocazioni gratuite (tra l'altro non permesse dal regolamento), non ne vedo davvero il motivo!

Se qualcuno vede qualcosa che non gli torna per qualche ragione noi come Staff siamo totalmente disponibili in ogni momento e tramite qualsiasi canale ufficiale ad aiutarvi e a fornirvi indicazioni (è nostro dovere). Si può criticare, anzi, non sarebbe normale che nessuno lo facesse, ma c'è modo e modo di farlo.
Il nostro ruolo è quello di migliorare la vostra esperienza e il vostro divertimento, non altro!

Rinnovo gli auguri
 
Ultima modifica:

Tigella

Colono
Comunque, lo dico non da CoMa ma da normale utente, dispiace davvero molto leggere post contententi così tanta aggressività e provocazioni gratuite (tra l'altro non permesse dal regolamento), non ne vedo davvero il motivo!

Rinnovo gli auguri

Hai ragione, ma gli eventi del gioco spesso inducono, soprattutto me, a reazioni fuori controllo. Quando si crede di aver ricevuto un torto, ogni occasione anche se insignificante, diventa un Quarter da cavalcare.

Buon Natale a tutti
 

maxsimius

Cowboy
billy mi scuso ma la provocazione non è ne per te ne per altri ci mancherebbe
è rivolta alla inno che con solerte pignoleria mette in atto senza appello ( o quasi pure qua ci sarebbe da discutere) il regolamento io come utente ( spesso pagante) sempre con la stessa pignoleria controllo quanto essa scrive e se ci trovo anomalie lo dico
sappiamo tutti di chi stiamo parlando e di che cosa ma per carità non si puo dire
per cui l unica cosa è fare lo stesso essere pignoli tutto quà

detto questo auguro un sereno natale pieno di felicità a tutti
 

Billy-AR

Cowboy
Sinceramente non so di chi tu stia parlando anche perchè non mi risulta che noi come Staff si assumano posizioni così rigide e che non permettono dialogo in tema di ban, anzi.
Comunque, senza andare off-topic, e magari parlare senza frecciate ma chiaramente, sono a tua disposizione via pm, se lo desideri.
 

Tigella

Colono
Jule!! Siamo molto delusi per l'estromissione di Jule, che per me e qualcun'altro del mondo 1 rappresenta una colonna portante del mondo. Ritengo che molto del successo di questo gioco vada attribuito a lei, e se non verrà reintegrata o non ricomincierà a giocare, il mondo perderà molti.
E' giusto che chi non osserva il regolamento venga punito, ma se in passato lo staff ha tenuto una linea morbida, con Jule è stato rigido, lei che in questo ultimo anno ha giocato non per se ma per far divertire gli altri.
 
Ultima modifica:

maxsimius

Cowboy
ecco io ho evitato di dirlo perche mi pare ci sia la regola sugli argomenti ban degli altri che vieta di intervenire ma visto che ormai ci siamo non serve fare tanti giri di parole la regola dice ban permanente per multiaccount e sono d accordo ma è anche vero che piu di qualche volta è stato data la possibiltà di deletare un pg e tenerne uno certo se la cosa si ripetesse mi sembra anche logico condannare la recidività ma a jule mi pare che sta cosa non sia applicabile a quello che si dice in giro. quello che si chiede è uniformità di giudizio sui ban e non 2 pesi e 2 misure

mi scuso per l accanimento ma in giochi come questi a volte si va oltre il gioco si crea un intesa con altri utenti ci formano amicizie e ci si confronta con tutte le fasce di età ora se viene a mancare una persona o per ban per abbandono o altre cose e negli ultimi tempi non sono mancate le occasioni anche (purtroppo) tragiche è normale che gli amici si uniscano mi sembra piu che normale
cmq chiudiamo qui
e rinnovo i miei piu sinceri auguri a tutti ma propio tutti
 

DeletedUser

Guest
Attenzione ragazzi col Regolamento.

2.17 È VIETATO ASSOLUTAMENTE CRITICARE L'OPERATO DELLO STAFF. Le critiche sul forum e DISCUSSIONI RIGUARDANTI BAN DAL GIOCO, verranno cancellate e sanzionate, creare situazioni di protesta non può che portare al peggioramento della situazione, NEL CASO IN CUI VOGLIATE DISCUTERE UNA DECISIONE FATELO IN FORMA PRIVATA in quanto le informazioni sono riservate e non possono essere rese pubbliche. Evitate di contattare il CoMa se non in casi estremamente importanti.

Aggiungo anche: il linguaggio da sms é vietato.
E siamo completamente Off Topic.
 

DeletedUser8576

Guest
Ritengo che molto del successo di questo gioco vada attribuito a lei, e se non verrà reintegrata o non ricomincierà a giocare, il mondo perderà molti.

Scusa Tigella ma ritengo che queste "minacce" siano inutili e fuori luogo.
 

DeletedUser10592

Guest
Nulla contro questa jule, che ammetto di non conoscere, ma non penso che gran parte del successo di un gioco si possa attribuire ad una singola persona, per quanto essa possa aver fatto.
Comunque si è finiti completamente OT rispetto alla domanda iniziale di questo thread. Si parlava di tombola e si è arrivati al ban di jule o_O
 

DeletedUser

Guest
visto che si replica OT su OT invito max e tigella a continuare il discorso privatamente con billy se ce n'è ancora bisogno

quà per il momento chiudo
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima