Fiera Itinerante

DeletedUser13646

Guest
Scusate, ma la fiera? Io ho ancora una missione, ma con sommo dispiacere ho notato che non c'è più...
:(
 

Tigella

Colono
"Qualcun'altro ne ha ancora?"

Ho guardato i successi della fiera, ma prendere parte alla costruzione della fiera in tutte le contee 16383 volte considerando almeno 10gg tra una fiera e l'altra sono 449 anni.... dov'è che sbaglio?
 

Billy-AR

Cowboy
Quel numero è uno scherzetto degli sviluppatori :) in realtà la barra di quel successo si incremente esponenzialmente quindi si riesce ad ottenere il successo con la giusta difficoltà :P
 

DeletedUser10564

Guest
ma la fiera quanto tempo rimane aperta dopo la sua costruzione? perchè in w1 il giorno dopo che è stata ultimata diceva già scadenza 5 giorni
 

DeletedUser79

Guest
Ho guardato i successi della fiera, ma prendere parte alla costruzione della fiera in tutte le contee 16383 volte considerando almeno 10gg tra una fiera e l'altra sono 449 anni.... dov'è che sbaglio?

Esatto, devi solamente partecipare alle fiere in tutte le contee che sono 14.
Quel punteggio finale non è dato dall'addizione ma dall'esponenza.:dastardly:
 

Billy-AR

Cowboy
ma la fiera quanto tempo rimane aperta dopo la sua costruzione? perchè in w1 il giorno dopo che è stata ultimata diceva già scadenza 5 giorni

Stiamo verificando con gli sviluppatori, io ero a conoscenza di un tetto minimo di 7 giorni ma qualcosa potrebbe essere cambiato
 

Billy-AR

Cowboy
La durata non è fissa, tuttavia giorni fa ero stato informato che come minimo sarebbe durata sempre 7 giorni, per questo ho aperto una interrogazione. E' possibile, ma è solo una mia supposizione, che la durata sia inferiore in mondo 1 a causa dei molti giorni che sono stati necessari alla costruzione.
 

lunarossa

Esploratore
scusate ma sul mondo big horn quando esce la fiera??? è uscita dapertutto salvo li ...

grazie fiera ieri mattina su mondo 1 .giocata gratuita . cintura inno . so contenta ora so che le cose rare possono uscire anche senza pepite e bond ..oggi cappello della fiera .
 
In cima