Missione reskill per duelli

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser12234

Guest
Io non duello quasi mai e vorrei dare il mio modesto contributo pur non entrando nei dettagli per l'ignoranza che posseggo in materia. Però dico questo, se si è universalmente riconosciuto che il sistema duelli era "sbagliato ed ingiusto" (perchè è sbagliato ed ingiusto che se io ti colpisco 8 volte su 8 e tu solo una vinci un duello), sarebbe altrettanto giusto che, chi ha per mesi e mesi goduto di questa ingiustizia, ora pagasse per il reskill un po di quei soldini che ha sottratto "ingiustamente" dalle tasche altrui . Ora dopo mesi di inutili attese mi sa che possiamo concludere con la frase "Finalemente nei duelli INGIUSTIZIA è fatta". :mad:

in parte è giusto,xò in quanto io (ex incassatore puro e non) ODIAVO i soldati full sparo che difendendosi in tattica diventavano pressochè imbattibili,vorrei il risarcimento anch io ù.ù:D..accontentiamoci tutti che è meglio cosi,sperando che il sistema duelli sia piu equo,e ,detto papale papale,speriamo che non siano cosi avvantaggiati rispetto agli altri sia gli incassatori (puri e misti)sia i full sparo tatticosi soldato coi premium attivi...
 

DeletedUser

Guest
bhe, la modifica alla fine non è cosi enorme, diciamo che se vuoi duellare deve avere alta o schivata o mira :D
 

DeletedUser12234

Guest
si' com è giusto che sia,ma credo ci siano sempre dei limiti cosi come cerano prima in quasi tutti gli skill.Però vabbè questo è un discorso a parte diciamo :D nn vedo l ora che arrivi il nuovo sistema duelli per capire come funziona dopo di che si ritorna a svenire player come un tempo :D in fondo per me the west significa duelli:bandito:
 

DeletedUser

Guest
Billy, non ti cito, altrimenti viene un rettangolo troppo grosso :)

Grande chiarezza espositiva e pacatezza dei toni, qualità che ti contraddistinguono ed accompagnano.

Dissento ovviamente (e, come sai, lo faccio da utente premium che avrebbe visto di buon occhio alcuni dei premium aggiuntivi poi non passati per effetto del sondaggio e che ora non vorrei più per rispetto della maggioranza che ha votato) e resto della idea che questa modifica doveva comportare, per i motivi già citati da più player, da parte "di chi duella" il sacrificio del reskill.
 

DeletedUser

Guest
A nostro modo di vedere questa missione (che permette un reskill solo parziale relativamente alle abilità necessarie ai duelli) è un gesto di "giustizia e rispetto" verso tutti coloro che giocano, specialmente da lungo tempo, che si vedono cambiare alcune carte da sotto il naso.

-Qualcuno, grosso modo dice: "ok ma questo reskill gratuito avvantaggia solo i duellanti (intesi non come classe ma come "chi fa duelli") perchè essendo questi settati da duello ovviamente avranno modo di cambiare più abilità rispetto, magari, a chi lavora o fa solo missioni: vero, ma questo è ovvio e naturale siccome è la formula duelli ad esser cambiata, non tutte le parti in generale: noi non vogliamo far si che tutti possano da domani fare duelli (questo non sarebbe giusto) ma far si che chi ha speso molto tempo e denaro nel settarsi da duello non si ritrovi in un batter d'occhio al punto di dover rifar tutto (non giusto!). Inoltre tale reskill non vuole influenzare il gameplay con le scelte fatte da un giocatore nel tempo o nel futuro ma solo agire sull'immediato.

-Le nuove missioni non necessitano di "aiuti" di questo genere perchè fatte e studiate con gli equilibri del gioco esistenti (alcune volute più difficili, altre meno), non c'è stata una modifica dei requisiti di queste nate dal nulla come nel caso dei duelli.

Ci sono un po' di tagli nel discorso per non appesantire troppo il post, ma avendo tu risposto a punti non dovrebbe essere un problema.

Prima dell'introduzione dei nuovi lavori/nuove quest con sgominare una banda, io le missioni "antiche", piano piano perchè sono uno sfaticato, le avevo finite. Stavo quindi reskillando, anche qua piano piano perchè non sono mai riuscito a non condividere con i miei alleati più piccini le mie risorse, su mira, schivata, sparare, per fare qualche piccolo duellino anche io, e poi improvvisamente.....BAM

Frotte di missioni con sgominare una banda che mi hanno "costretto" a rivedere i miei piani e spostare 180 punti su nascosto.

A quanto pare comunque sono ancora vivo e vegeto. Segno che allora si può fare! Si può reskillare per conto proprio, senza aiuti esterni :O

L'ho fatto io, lo potrebbero fare i duellanti. Oltretutto, di questo fantomatico cambiamento della formula duelli, si sa ormai da ere geologiche. Quindi non c'è stato nessun cambiamento improvviso e c'è stato tutto il tempo per i duellanti per spostare piano piano le skill. Ma no, troppa fatica, nessun risultato nel breve periodo. Meglio battere i piedini.

Così è successo eh, è un anno che nel forum inglese i duellanti frignano, il tedesco non lo mastico ma immagino la situazione sia uguale; non vedo perchè negarlo, tirando fuori le motivazioni ufficiali. Tutto qua.

accontentiamoci tutti che è meglio cosi

Ci mancherebbe altro.
 

DeletedUser909

Guest
Perchè mettere una missione del genere nei vecchi mondi ?

Tutti la faranno, tutti reskilleranno gratis le abilità dei duelli e alla fine cosa cambia ?

Chi ora ha messo resistenza o riflessi al massimo, se lo deve sudare il reskill, mica farselo gratis...

Secondo me invece è giusto (e non ho nessun PG duellante da reskillare).

C'è chi gioca a the west solo per i duelli e se, dopo che ha fatto un PG per duellare, se lo ritrova penoso causa cambio del motore duelli non sarebbe per nulla giusto. E magari il giocatore incapace che hai il PG sballato se lo ritrova buono ... e dovrebbe vincere contro uno bravo perchè ha avuto fortuna?

Cambiano le regole del gioco ... si da la possibilità a tutti di sistemarsi senza dover perdere mesi e mesi di gioco.
 

Billy-AR

Cowboy
Vi informo che tale missione sarà attiva solo dal 20 ottobre al 30 novembre (esattamente fino al 1° dicembre alle 00:00, quindi al 30 novembre in pratica), questo per far si che essa sia effettivamente utilzzata solo per cambiarsi le skill duelli dopo un test che ognuno può fare e non per altri scopi :) Ho aggiunto questa informazione già in annunci. Al più presto dovremo poter divulgare la data per l'aggiornamento.
 
Ultima modifica:

DeletedUser9464

Guest
Vi informo che tale missione sarà attiva solo dal 20 ottobre al 30 novembre (esattamente fino al 1° dicembre alle 00:00, quindi al 30 novembre in pratica), questo per far si che essa sia effettivamente utilzzata solo per cambiarsi le skill duelli dopo un test che ognuno può fare e non per altri scopi :) Ho aggiunto questa informazione già in annunci. Al più presto dovremo poter divulgare la data per l'aggiornamento.

penso che comunque la missione non comprenda sgominare una banda o miniera di piombo vero?
 

Blackhawk

Cowboy
Vi informo che tale missione sarà attiva solo dal 20 ottobre al 30 novembre (esattamente fino al 1° dicembre alle 00:00, quindi al 30 novembre in pratica), questo per far si che essa sia effettivamente utilzzata solo per cambiarsi le skill duelli dopo un test che ognuno può fare e non per altri scopi :) Ho aggiunto questa informazione già in annunci. Al più presto dovremo poter divulgare la data per l'aggiornamento.

Almeno su questo dubito che ci sia da ridire, visto che è giusto limitare un poco il reskill, altrimenti tutti cambierebbero ogni giorno la skill.
 

DeletedUser

Guest
No, da quanto ho capito si potranno reskillare solo le abilità relative ai duelli, quindi il livello 120 skillato da missioni verrebbe penalizzato rispetto all'incassatore.

In ogni caso se pensi che tutti abbiano da reskillare in egual modo a che pro aggiungere la missione per reskillare? Niente missione per tutti, e tutti alla pari, che è quello che vuoi no?

Comunque in generale trovo assurde queste scorciatoie. Si cerca di rendere più longevo il gioco e poi si richiedono scorciatoie...Paradox.

Ciao non è chi spende quanto ma la cosa bellissima di potersi reskillate a seconda del nemico..FANTASTICO rimane immutato il principiu della non esistenza del player INVINCIBILE ma soprattutto si può usare la strategia nei duelli ..

STRA FAVOREVOLE ....
ragazzi diventa cosi un gioco veramente di intelligenza...

Inoltre da non sottovalutare...Perchè fino ad ora una persona poteva solo dedicarsi o ai forti o ai duelli???

Tanti hanno abbandonato per questo...

Questa è la prima modific veramente fantastica di cui si parla
 

DeletedUser

Guest
Ciao non è chi spende quanto ma la cosa bellissima di potersi reskillate a seconda del nemico..FANTASTICO rimane immutato il principiu della non esistenza del player INVINCIBILE ma soprattutto si può usare la strategia nei duelli ..

STRA FAVOREVOLE ....
ragazzi diventa cosi un gioco veramente di intelligenza...

Inoltre da non sottovalutare...Perchè fino ad ora una persona poteva solo dedicarsi o ai forti o ai duelli???

Tanti hanno abbandonato per questo...

Questa è la prima modific veramente fantastica di cui si parla

Allora, non posso dire di avere la certezza di avere compreso il post, ma ci proviamo.

Tu proporresti skill libere, da risistemare ogni volta che si vuole senza pagare? :eek:

In tal caso non vedo in che modo l'intelligenza o la strategia verrebbe a far parte del gioco. L'unica conseguenza immaginabile è la fine dei duelli in difesa, visto che chiunque è capace a skillarsi per battere uno specifico player.

In ogni caso la strategia non vedo come entri in questa visione.
 

DeletedUser9714

Guest
scub...se sei davvero convinto che sia una gran cosa, perchè non ti iscrivi sul beta??
li le skill non le cambi gratis, ma quasi:D

e poi vedi quanto è "bello" duellare in questo modo.:eek:
 

DeletedUser10592

Guest
Quando leggo di gente che vorrebbe il reskill totale gratuito mi chiedo sempre cosa pensino mentre scrivono certe cose...
Mettere il reskill totale sarebbe la decisione perfetta per far morire il gioco.
Io personalmente mi deleterei all'istante e credo quasi tutti farebbero altrettanto.
Già in arizona e big horn si vede gente cambiare skill ogni secondo grazie al placa sciamano (chiariamo, sono favorevole al placa sciamano, ma ovviamente c'è sempre chi ne fa un uso smodato. A buon intenditor poche parole...), se poi diventasse realmente gratuito mi chiedo a che servirebbe giocare. Uno fa un duello e reskilla per l'avversario, poi reskilla per lavorare, vede che lo stanno attaccando reskilla in difesa, la sera c'è una battaglia e reskilla da forte e così via.
Bello...
 

DeletedUser

Guest
Quando leggo di gente che vorrebbe il reskill totale gratuito mi chiedo sempre cosa pensino mentre scrivono certe cose...
Mettere il reskill totale sarebbe la decisione perfetta per far morire il gioco.
Io personalmente mi deleterei all'istante e credo quasi tutti farebbero altrettanto.
Già in arizona e big horn si vede gente cambiare skill ogni secondo grazie al placa sciamano (chiariamo, sono favorevole al placa sciamano, ma ovviamente c'è sempre chi ne fa un uso smodato. A buon intenditor poche parole...), se poi diventasse realmente gratuito mi chiedo a che servirebbe giocare. Uno fa un duello e reskilla per l'avversario, poi reskilla per lavorare, vede che lo stanno attaccando reskilla in difesa, la sera c'è una battaglia e reskilla da forte e così via.
Bello...

straquoto sarebbe la morte definitiva del gioco, secondo me la cosa migliore per garantire longevità al gioco è placa sciamano si ma a pagamento e piu' costoso dovrebbe costare tipo 100 pepite e non 18 cosi uno può reskillare per le macroquest o fucile d oro ma cmq molto meno e ci pensa bene prima di farlo e nel contempo non starebbe a reskillare di continuo,placa sciamano gratis è da folli a quel punto preferisco i mondi senza placa sciamano come quelli vecchi
 

DeletedUser

Guest
Ho avuto tempo solo adesso di leggere con calma tutta la discussione. Mi aspettavo di leggere cose simili, cercherò di rispondere a tutte esponendo in modo esaustivo il mio punto di vista. Per farlo mi aiuterò con qualche citazione.. (Spero di non annoiarvi!!) Comunque, vi dico che sono iscritto al W4 come avventuriero e sono skillato da duello.


aspetta fancutio,sono state inserite nuove missioni non modificate le precedenti,la cosa è diversa,e nessuno ne ha tratto vantaggi da questo,siamo partiti tutti alla pari per cui tutti dobbiamo reskillare
per i duelli invece con i cambiamenti attuali c'è deve reskillare pesantemente e chi meno,con il reskill gratuito viene invece data a tutti la possibilità di partire alla pari per quanto riguarda i duelli
Vero. Quando sono stati inseriti i forti, non è stata data una possibilità di reskillare. Perchè è giusto così: non è stato modificato niente solo aggiunto. Se vi modificassero le abilità necessarie ai lavori e tutto ad un tratto nascosto servirebbe solo a cacciare tacchini, capisco le vostre lamentele. Ma non mi sembra che vi sia stato cambiato niente. Invece un vecchio soldato skillato full tattica si ritroverà skillato malissimo. A voi invece, con l'implemento delle nuove missioni, non vi hanno neutralizzato lo skill, in quanto i lavori che facevate prima li avete potuti fare anche dopo. I duelli diventeranno probabilmente impossibili da fare per molte persone, che si ritroveranno da un giorno all'altro con uno skill sbilanciato e debole.


Gli avventurieri e coloro che si sono skillati da costruzione o per le missioni (magari da inizio server) hanno dovuto affrontare reskill molto costosi, per adattarsi al duello o alle varie missioni. Non trovo giusto che sono coloro che sono skillati da duello vengano favoriti... Magari reskillano le abilità e si skillano da lavoro: in altre parole un reskill gratuito per finire le missioni, mentre coloro skillati per le missioni devono spendere molti più soldi.
Questi reskill costosi non gli hanno fatti solo gli skill missione. Anche i duellanti gli hanno fatti (io per primo ho fatto reskill da 200.000), ma al fine di comprendere il gioco e studiarsi uno skill "personale" e forte secondo il proprio punto di vista. Dopo reskill da 200.000 ritrovarmi con uno skill inutile mi darebbe fastidio. Agli skill missione, l'implemento delle nuove missioni, non ha reso il loro skill inutilizzabile al fine delle missioni, a noi duellanti lo skill diventerà inutilizzabile molto probabilmente.

Però dico questo, se si è universalmente riconosciuto che il sistema duelli era "sbagliato ed ingiusto" (perchè è sbagliato ed ingiusto che se io ti colpisco 8 volte su 8 e tu solo una vinci un duello), sarebbe altrettanto giusto che, chi ha per mesi e mesi goduto di questa ingiustizia, ora pagasse per il reskill un po di quei soldini che ha sottratto "ingiustamente" dalle tasche altrui . Ora dopo mesi di inutili attese mi sa che possiamo concludere con la frase "Finalemente nei duelli INGIUSTIZIA è fatta". :mad:
Colpire 8 volte contro 1 e vince l'una? Sai che ti dico? Mi spiace ma non sai duellare... e ricorda. Se uno si skilla in questo modo, deve avere 350 di robustezza. Mandagli una pistolina che lo buca. Uno non riesce a fare SEMPRE duelli del genere. Mettetevi in testa che non esiste lo skill perfetto, e che ci sarà sempre qualcuno che ti batte. Fammi vedere un duello di uno che ti batte con 8 colpi a 1, e ti elenco tutti i possibili skill che lo mandano in albergo con la coda tra le gambe.

E quando è GIALLO non vi sta bene
1)Alla fine c'è sempre il gioco delle dama che è li da migliaia di anni e con il pedone magari svieni la regina :)

2)Orsù..... vediamo come va questa missione, magari per farla si dovranno avere 300 punti in rapporto con gli animali :D
1)Magari sbaglio, ma credevo fossero negli scacchi la regina e il pedone.

2)A parte gli scherzi.. mi auguro davvero che questa missione sia alla portata di tutti i duellanti e non solo quelli dal livello 100 in su!!!

1)in parte è giusto,xò in quanto io (ex incassatore puro e non) ODIAVO i soldati full sparo che difendendosi in tattica diventavano pressochè imbattibili,vorrei il risarcimento anch io ù.ù:D..

2)Speriamo che non siano cosi avvantaggiati rispetto agli altri sia gli incassatori (puri e misti)sia i full sparo tatticosi soldato coi premium attivi...
1) Pressochè imbattibili? Kidd mi spiace, ma basta che ti skilli giusto.. e non parlo del full aspetto.. è chiaro che se vuoi dedicarti ai tatticosi ci saranno skill che ti battono, come gli shooter che bucano gli incassatori sono destinati (o erano) a prenderle dagli schivatori.. NON esiste lo skill perfetto.

2) Ci sarà sempre qualcuno avvantaggiato, ma non per lo skill in se: Ci sono contee in cui sono tutti schivatori e ce un solo incassatore. Chiaro che quello sarà avvantaggiato, ma non venitemi a fare discorsi sulle skill.. con questo aggiornamento si fnirà così secondo me: chiunque duella chiunque, tanto i duelli si vincono con al massimo una differenza punti di 50.. bello schifo!!

1)Inoltre da non sottovalutare...Perchè fino ad ora una persona poteva solo dedicarsi o ai forti o ai duelli???

2)Tanti hanno abbandonato per questo...

3)Questa è la prima modific veramente fantastica di cui si parla
1)Perchè chi si dedica alla costruzione perde i duelli? Perchè chi si dedica alle missioni non fa i forti? Domande senza senso...
2)I forti, le armi d'oro, 6 mondi nel giro di un anno.. hanno rovinato il gioco. Su questo non ci piove.
3)Sei iscritto da poco vero..?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Ho avuto tempo solo adesso di leggere con calma tutta la discussione. Mi aspettavo di leggere cose simili, cercherò di rispondere a tutte esponendo in modo esaustivo il mio punto di vista. Per farlo mi aiuterò con qualche citazione.. (Spero di non annoiarvi!!) Comunque, vi dico che sono iscritto al W4 come avventuriero e sono skillato da duello.



Vero. Quando sono stati inseriti i forti, non è stata data una possibilità di reskillare. Perchè è giusto così: non è stato modificato niente solo aggiunto. Se vi modificassero le abilità necessarie ai lavori e tutto ad un tratto nascosto servirebbe solo a cacciare tacchini, capisco le vostre lamentele. Ma non mi sembra che vi sia stato cambiato niente. Invece un vecchio soldato skillato full tattica si ritroverà skillato malissimo. A voi invece, con l'implemento delle nuove missioni, non vi hanno neutralizzato lo skill, in quanto i lavori che facevate prima li avete potuti fare anche dopo. I duelli diventeranno probabilmente impossibili da fare per molte persone, che si ritroveranno da un giorno all'altro con uno skill sbilanciato e debole.



Questi reskill costosi non gli hanno fatti solo gli skill missione. Anche i duellanti gli hanno fatti (io per primo ho fatto reskill da 200.000), ma al fine di comprendere il gioco e studiarsi uno skill "personale" e forte secondo il proprio punto di vista. Dopo reskill da 200.000 ritrovarmi con uno skill inutile mi darebbe fastidio. Agli skill missione, l'implemento delle nuove missioni, non ha reso il loro skill inutilizzabile al fine delle missioni, a noi duellanti lo skill diventerà inutilizzabile molto probabilmente.

Non dici niente di nuovo, stai solo rappresentando il duellante medio.

E' chiaro che non capisci, o non vuoi capire, che per finire le nuove missioni vari player hanno dovuto/dovranno fare reskill pesanti. Perchè sgominare una banda o setacciare rare pietre preziose (2 reskill, non 1) erano lavori che non poteva fare praticamente nessuno.

Chi si era posto come obiettivo quello di finire le missioni, le aveva finite, e aveva iniziato a reskillare per fare altro, si è trovato spiazzato.
Ai duellanti invece non è cambiato nulla. Hanno snobbato le nuovi missioni, come avevano fatto con le altre.

Il paragone con i forti mi pare evidente che non possa sussistere. Nessun player pensava ai forti prima, è stata introdotta una nuova funzione che apriva un mondo nuovo per tutti, egualmente.


Il vecchio soldato full tattica si troverà spiazzato quanto si è trovato un player con poco nascosto, che si è trovato di fronte a sgominare una banda. Concordi?

Io no, perchè nessuno ha preavvisato nessuno che sarebbe stato necessario poter avere nuoto o riflessi alto per fare "trasportare lungo le rapide", mentre dei cambiamenti nella formula di duello se ne è parlato per mesi.

Qualcuno poteva prepararsi, ma capisco, è più comodo battere i piedini.

La cosa più assurda poi è leggere di duellanti che si ritengono i soli "penalizzati". Oltre ad avere il paraocchi quindi, mentre uno parla ci si tappa le orecchie e si fanno versi. Molto maturo.
 

DeletedUser12234

Guest
un conto è implementare un qualcosa di nuovo,un altro è modificare un qualcosa di vecchio.
I nuovi lavori sn stati implementati mentre il vecchio sistema duelli e stato MODIFICATO, ma modificato nel valore delle skill;se ad esempio la modifica fosse diventata:al posto di 8 round ce ne saranno 20 oppure il colpo in testa fà un danno del 70%,non ci sarebbe stato il reskill gratuito in quanto non ci sarebbe da modificare nulla allo skill!!!! catturare serpenti o sgominare una banda è paragonabile ai 20 round o al 70% di danno in testa...come ti troveresti tu incasinato nel poter fare catturare serpenti,mi troverei io nel sapere che se mi beccassero in testa me la fann volare(se ad esempio fossi incassatore contro un full sparo/vigore la cosa mi preoccuperebbe,ma non per questo mi servirebbe il reskill gratuito per aumentare i miei riflessi ad esempio).
Col nuovo sistema,cambiano i valori delle skill sia i valori delle skill presenti nei vestiti.La richiesta del reskill per le missioni avrebbe senso qualora ad esempio estrarre zolfo richiederebbe dopo l aggiornamento sparo-nascosto-precisione al posto di riflessi vigore riparazione..allora si che ci si lamenterebbe xke io player che fino a quel giorno facevo estrarre zolfo,dopo l aggiornamento mi ritrovo con l impossibilità (totale o parziale) di farlo;è cosi il discorso dei duelli ora:io soldato full tattica dopo l aggiornamento diverrei un duellante inutile (o cmq molto piu debole) xke stanno modificando le skill da duello.il concetto del reskill gratuito credo sia questo.:OK:
Son covinto che se un giorno dovessero modificare determinate skill dei lavori,lo staff avvisi prima che ciò accada,permettendo un reskill gratuito SOLO per quelle abilità che verranno modificate,cosi come succede per noi duellanti ora!;)
 

DeletedUser

Guest
-Son Goku- prova a mettere il palmo della mano sinistra davanti al tuo naso. Ora metti il palmo della tua mano destra davanti alla mano sinistra.

La mano destra non la vedi vero?


Non riesco a capacitarmi su come non riusciate a capire che entrambe le modifiche portino lo stesso disagio ai vari player, ovvero la necessità di un reskill.

Il fatto che abbiano introdotto nuovi lavori non cambia assolutamente niente. Avrebbero potuto introdurre nuove missioni inserendo "condurre un battello a vapore" con energia-nascosto-nascosto-trappole-tattica al posto che sgominare una banda e in pratica non sarebbe cambiato niente. Però secondo te, se così fosse stato, i player avvezzi alle missioni sarebbero stati svantaggiati e quindi sarebbe stato giusto concedere un reskill gratuito. E' un assurdo problema di forma, non di sostanza, perchè nella sostanza l'introduzione di nuovi lavori danneggia un player che si dedica ai lavori più che il cambiamento di certi lavori.

Altra questione incomprensibile sul preavviso, dovuta ancora alla forma: nessuno ha avvisato con un anno di anticipo che sarebbero state introdotte missioni per cui serviva tanto nascosto, vigore, riflessi o nuoto. Nessuno.
Fosse accaduto, avrei potuto reskillare poco alla volta per preparami. No.
I duellanti si, sono stati avvisati. Oltretutto è ridicola la paura che nei duelli tutto cambi improvvisamente rendendo un duellante completamente inerme.

Per inciso, nel w2 duello e basta, le nuove missioni non le ho sfiorate neanche di striscio. Ma di certo non mi son messo a frignare per il cambiamento della formula duelli.
Che poi già attualmente per vincere un duello basta buttare i punti a caso in quelle 5 abilità che contano. Poi in base a come sono distribuiti A vincerà contro B, B vincerà contro C, C vincerà contro D e D vincerà contro A.

Cambiando formula, senza cambiare skill, la differenza sarebbe che A vincerebbe contro D, D vincerebbe contro C, C vincerebbe contro B e B vincerebbe contro A.


Ma sono anche stufo di ribadire ovvietà, che tanto non volete neanche provare a capire.
 

DeletedUser

Guest
Francutio, se uno sceglie di giocare per le missioni, è implicito che gli piacciono i reskill per poter fare, TUTTI i lavori del gioco.
Ad un duellante no: skilla da duello come meglio crede e poi combatte.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima