Missione reskill per duelli

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser12234

Guest
abbiamo diverse idee che te devo dire? Lo staff ha deciso x questo reskill (e sinceramente lo trovo "giusto" o pr meglio dire è l idea migliore,se non cera questo reskill, si apriva un altro post in forum del tipo e: noi duellanti che abbiamo terminato un reskill settimane fà PER ESSERE AL TOP nei duelli che dobbiamo fare?) questa frase per i cosidetti "amanti delle missioni" è paragonabile a:e noi che abbiamo reskillato per poter fare estrarre zolfo che dobbiamo fare visto che dopo quest aggiornamento non saremo piu in grado di farlo?il post che ho fatto prima forse non ti è chiaro nella sua totalità o forse non capisci che è più importante (nel cercare di creare meno disagi alla maggior parte degli utenti) rispetto al tuo ragionamento,che non è sbagliato, ma ha meno importanza rispetto al vero significato del discorso cioè:stiamo MODIFICANDO una parte del sistema di gioco,quindi è bene fornire un aiuto per coloro che ne fanno uso.A te(dico in generale) "amante delle missioni" non cambia nulla questo reskill,perchè si basa solo esclusivamente delle abilità da duello.
Sgominare una banda al momento dell IMPLEMENTAZIONE è stato un lavoro difficile per TUTTI e quindi non ha favorito o sfavorito nessuno in particolare;il nuovo sistema duelli ha sfavorito quei player(incassatori-schivatori-full-misti)che fin ora hanno skillato e reskillato una marea di volte per ottenere il miglior skill,e che,dopo quest aggiornamento,saranno COSTRETTI a dover reskillare per via di un errore di valutazione del sistema duelli da parte dei programmatori.
Se un giorno decideranno di MODIFICARE il "sistema lavoro" (se cosi vogliamo chiamarlo) vedrai che lo staff metterà a disposizione un reskill che riguarderà TUTTE le abilita TRANNE quelle che riguardano il sistema duelli(mira-schivata-tattica-aspetto-riflessi-robustezza).Se ciò dovesse accadere, a me che son duellante sinceramente non me ne sbatterebbe nulla anzi sarei contento visto che molti amanti delle missioni si ritroverebbero incasinati al reskill obbligatorio che gli permetterebbe di RIFARE nuovamente i lavori che un tempo facevano con determinate abilità e che ora dopo quest aggiornamento non possono piu fare.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
1)Magari sbaglio, ma credevo fossero negli scacchi la regina e il pedone.

.....

Pardon scacchi........... avevo scritto in fretta come al solito mentre ero al lavoro :), ma a parte questo il concetto era chiaro!!!
 

DeletedUser

Guest
Francutio, se uno sceglie di giocare per le missioni, è implicito che gli piacciono i reskill per poter fare, TUTTI i lavori del gioco.
Ad un duellante no: skilla da duello come meglio crede e poi combatte.

Parli per esperienza? Perchè stai sbagliando. A nessuno piace reskillare.



-Son Goku-, ci rinuncio, vai oltre le mie capacità.

Le mie critiche non si basano su idee personali, ma su due constatazioni oggettive e non confutabili, se non per scherzo.

- il reskill gratuito è un regalo che favorisce una sola parte dell'utenza (una netta minoranza. di cui in un mondo, sui due in cui gioco, faccio parte anche io), per questo è ingiusto.
- i duellanti frignano troppo.
 

DeletedUser

Guest
parli per esperienza? Perchè stai sbagliando. A nessuno piace reskillare.



-son goku-, ci rinuncio, vai oltre le mie capacità.

Le mie critiche non si basano su idee personali, ma su due constatazioni oggettive e non confutabili, se non per scherzo.

- il reskill gratuito è un regalo che favorisce una sola parte dell'utenza (una netta minoranza. Di cui in un mondo, sui due in cui gioco, faccio parte anche io), per questo è ingiusto.
- i duellanti frignano troppo.

non frigna nessuno è solo giusto così cambia il sistema duelli , e giiustamente la inno da la possibilita di adeguarci al nuovo sistema .
 

DeletedUser

Guest
da parte mia non è sbagliato, se no era troppo dispendioso reskillare, poi è per tutti quindi è una cosa democratica
 

DeletedUser

Guest
1)Parli per esperienza? Perchè stai sbagliando. A nessuno piace reskillare.
è un regalo che favorisce una sola parte dell'utenza (una netta minoranza. di cui in un mondo, sui due in cui gioco, faccio parte anche io), per questo è ingiusto.
2)- i duellanti frignano troppo.
1) Se uno sceglie la strada delle missioni lo sa in partenza che deve reskillare
2) Frignamo? Forse perchè i duellanti sono gli unici a cui vengono cambiate le carte in tavola da un aggiornamento all'altro!!! :mad: (chi nega lo picchio ;))
Agli skill missione non vengono cambiate la bilità necessarie ai lavori!! A noi duellanti si!! A voi non vengono cambiate le carte in tavola. Ve ne vengono aggiunte delle altre (missioni nuovi) che non modificano il vostro sistema di gioco, semplicemente aumentano le possibili strade da prendere!! A noi duellanti invece da un aggiornamento all'altro verrà cambiato tutto ciò che abbiamo appreso in 3 anni di gioco!! Possibile che nessuno se ne renda conto??
 

DeletedUser12234

Guest
guarda francutio non sò che dirti prova a chiedere a qualcuno dello staff in privato..:D secondo me la scelta MIGLIORE è quella adoperata,personalmente se facevano reskillare completamente non mi interessava piu di tanto in quanto il reskill varrebbe sempre PER TUTTI,xò magari trovavo qualcuno che si lamentava e non potevo dargli torto,cosi come non stò dando torto completamente a te;xò ripeto fra la tua scelta e questa adoperata,secondo me,quest ultima non è che sia la scelta più giusta (a me se davano il reskill totale ripeto non me ne sbatte nulla pur essendo duellante) xò rimane la scelta più saggia diciamo.:OK:
 

DeletedUser909

Guest
non frigna nessuno è solo giusto così cambia il sistema duelli , e giiustamente la inno da la possibilita di adeguarci al nuovo sistema .

Gold a uno che non ha mai duellato per mancanza di tempo non riuscirai mai a spiegare cosa vuol dire duellare. Francuzzo non capirà mai che se non fa sgominare una gang ha tutto il tempo che vuole per reskillare e farlo, tanto la quest non scade e non gli succede un tubo, mentre se uno perde i duelli solo per un cambio di sistema di gioco non gli si può dire ... "prendi botte per 4 mesi".


Ha la sua idea ... che è logica per chi non duella per mancanza di tempo ... o di voglia, o di soldi. Ma che, sotto sotto, non duella per la paura di prenderle. :OK:


Francuzzo ... non definirti uno che duella. Quelli che duellavano su mondo due li ho conosciuti tutti ... e tu non eri tra loro. Forse ti divertivi a duellare nabbo e piùnabbo ... ma quello non è duellare. Duellare è giocare con quelli bravi. :mariachi:
 

DeletedUser12234

Guest
Gold a uno che non ha mai duellato per mancanza di tempo non riuscirai mai a spiegare cosa vuol dire duellare. Francuzzo non capirà mai che se non fa sgominare una gang ha tutto il tempo che vuole per reskillare e farlo, tanto la quest non scade e non gli succede un tubo, mentre se uno perde i duelli solo per un cambio di sistema di gioco non gli si può dire ... "prendi botte per 4 mesi".

Mi hai ricordato ciò che dovevo scrivere :D,magari cosi si capisce il significato di questo tanto odiato reskill :dry:
 

DeletedUser

Guest
Caro Spicre, ho iniziato a duellare quando tu avevi già praticamente smesso di giocare, ci posso credere che non ci siamo mai incontrati. Non faccio dieci duelli al giorno, è vero, non ho la (s)fortuna dei duellanti puri e crudi di avere il tempo di farlo. Sono skillato da duello, va bene?
Ho i duelli in positivo, ho duellato con...boh, almeno 2/3 dei top30 in w2 e credo di essere in passivo con bender e lucolo, basta.
Forse mi mancano supponenza e arroganza per essere definito duellante, in tal caso ne faccio volentieri a meno.

Un player come il duellante "finito" che tanto millantate, che non reskilla da 6 mesi, lo può sostenere un reskill di 200 punti. Quindi non si tratta di aspettare 4 mesi, ma di spendere 200k. Se non reskillate da 6 mesi e non avete 200k a disposizione, non so che dirvi.

In ogni caso dovrebbe essere un problema vostro.
 

DeletedUser

Guest
Caro Spicre, ho iniziato a duellare quando tu avevi già praticamente smesso di giocare, ci posso credere che non ci siamo mai incontrati. Non faccio dieci duelli al giorno, è vero, non ho la (s)fortuna dei duellanti puri e crudi di avere il tempo di farlo. Sono skillato da duello, va bene?
Ho i duelli in positivo, ho duellato con...boh, almeno 2/3 dei top30 in w2 e credo di essere in passivo con bender e lucolo, basta.
Forse mi mancano supponenza e arroganza per essere definito duellante, in tal caso ne faccio volentieri a meno.

Un player come il duellante "finito" che tanto millantate, che non reskilla da 6 mesi, lo può sostenere un reskill di 200 punti. Quindi non si tratta di aspettare 4 mesi, ma di spendere 200k. Se non reskillate da 6 mesi e non avete 200k a disposizione, non so che dirvi.

In ogni caso dovrebbe essere un problema vostro.

Io da duellante ho fatto reskill da 400.000!! Più di uno... ho provato 5 o 6 skill diversi.. e ora come ora il prezzo di 200 punti è di 700.000 A me sembra anche di più di quello degli skill missione
 

DeletedUser909

Guest
Caro Spicre, ho iniziato a duellare quando tu avevi già praticamente smesso di giocare, ci posso credere che non ci siamo mai incontrati. Non faccio dieci duelli al giorno, è vero, non ho la (s)fortuna dei duellanti puri e crudi di avere il tempo di farlo. Sono skillato da duello, va bene?
Ho i duelli in positivo, ho duellato con...boh, almeno 2/3 dei top30 in w2 e credo di essere in passivo con bender e lucolo, basta.
Forse mi mancano supponenza e arroganza per essere definito duellante, in tal caso ne faccio volentieri a meno.

Un player come il duellante "finito" che tanto millantate, che non reskilla da 6 mesi, lo può sostenere un reskill di 200 punti. Quindi non si tratta di aspettare 4 mesi, ma di spendere 200k. Se non reskillate da 6 mesi e non avete 200k a disposizione, non so che dirvi.

In ogni caso dovrebbe essere un problema vostro.

Io non devo reskillare da nessuna parte ma, a differenza tua, non ne faccio un discorso legato ai miei PG. Su M2 non duello più e su big horn costruisco ... quindi la quest manco mi tange ... magari la farò su m2 per risuddividere le skill, se ho voglia. Ma le cose van valutate con obbiettività e, la spiegazione che ti ha dato 3 pagine fa Billy era perfettamente chiara, logica e non faceva una piega.


Un PG che duella può non avere per mille ragioni soldi per ri reskillare:
- ha appena preso l'arma d'oro
- ha appena preso il fucile d'oro
- ha appena finito un suo reskill

se discuti sul gioco fallo svincolandoti dal tuo PG. Hai i costi di reskill a 0 e 200000 da parte? Magari speravi di poterli usare al momento del cambio del motore per surclassare lucolo e bender (ed evito di commentare il fatto che tu perda con sti due)? Peggio per te potevi usarli per qualche reskill e finirti ancora un paio di quest.

Ah un consiglio: se vuoi giocare con i grandi nei mondi si duella quando iniziano e quando sono vivi ... non quando sono alla frutta, stanno per chiudere e ci son rimasti meno di 200 PG attivi. :OK:
 

DeletedUser

Guest
zigot, non credo stessimo parlando di giocatori che si divertono a provare utti i pg possibili.

Spicre, il discorso sul mio pg l'hai spostato TU. ;) Se prima avevo accennato al fatto di essere un duellante, oltre che un pg per missioni in un altro mondo, era per far capire che non parlavo parzialmente, visto che facevo parte di entrambe le "categorie" tirate in ballo.

Senza tornare a parlare di me, come ancora TU suggerisci in millanta punti nel tuo ultimo post, parliamo dei duellanti senza soldi.

- Per prendere l'arma d'oro non serve praticamente nessun reskill con i pantaloni e le cinture.
- Se ha appena reskillato, a mio avviso, è stato davvero poco poco furbo, visto che sono sei mesi che si sapeva sarebbe cambiato il sistema duelli. (Mentre il poveraccio che era full nascosto e ha reskillato prima dell'introduzione di sgominare una banda)
- Chi è skillato per prendere la terza chiave non può comunque usufruire del reskill gratuito.


I due, di numero, player che hanno comprato la terza chiave, dissanguandosi...bè, sono irrilevanti, mi spiace per loro, anzi non mi spiace affatto, sono contento per loro ;)

Voi avete un bel dire che ad aggiungere lavori e missioni non si penalizza nessuno, ma, nei fatti, non è così, perchè quelle missioni hanno costretto parte dell'utenza a spendere pesantemente, gli altri no.
 

DeletedUser12234

Guest
Voi avete un bel dire che ad aggiungere lavori e missioni non si penalizza nessuno, ma, nei fatti, non è così, perchè quelle missioni hanno costretto parte dell'utenza a spendere pesantemente, gli altri no.

AGGIUNGERE lavori penalizza TUTTI ALLO STESSO MODO;aggiungere 4 round ai duelli (da 8 round diverrebbero 12) penalizza TUTTI ALLO STESSO MODOmentre MODIFICARE il sistema duelli penalizza i duellanti,MODIFICARE le abilità necessarie per poter "sgominare una banda" penalizza coloro che hanno necessità di sgominare una banda.A me duellante se modificano il lavoro "sgominare una banda" non mi interessa e se permettono un reskill gratuito che riguarda SOLO le abilità presenti nel lavoro "sgominare una banda" non me ne può fregar di meno visto che sono un duellante!!
Se poi ne voglio approfittare spostando quelle determinate abilità non me lo vieta nessuno;infatti (col reskill della versione 1.33) un amante di missioni magari skillato in sparo grazie a quest aggiornamento può approffitarne e può spostare lo sparo in aspetto e cosi magari avrebbe la possibilità di fare il lavoro "esibirsi al bufalo bill"...
Ora ci arrivi che tutti ne possono trarre vantaggio???
Un reskill totale potrebbe far diventar me duellante un "amante delle missioni" cosi come un "amante delle missioni" potrebbe diventare un duellante...ti sembrerebbe giusto?? io credo di no!!di conseguenza è giusto il reskill delle sole abilità riguardanti i duelli.

Ti stai lamentando di un aiuto!!è un controsenso.
TUTTI ABBIAMO LA POSSIBILITA' DI APPROFITTARE DI QUESTO RESKILL,PERO' C'E' CHI SI LAMENTA MAH vabbè che ogniuno la pensi come vuole,credo (spero) di aver fatto capire il mio pensiero ciaoo :D
(p.s se qualcuno non vuole questo reskill, regalatemelo!!!:)lol:)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
ragazzi, manteniamo tutti la calma, siamo gli unici che ci lamentiamo in questo modo delle novità, poi ovvio non si può accontentare tutti, qualche scontento ci sarà sempre, ma nessuno ci può far nulla
 

DeletedUser12234

Guest
ragazzi, manteniamo tutti la calma, siamo gli unici che ci lamentiamo in questo modo delle novità, poi ovvio non si può accontentare tutti, qualche scontento ci sarà sempre, ma nessuno ci può far nulla

io son calmissimo la cosa mi fà ridere :D..è come se trovo un portafoglio pieno zeppo di soldi e non lo voglio perchè son stato l unico a trovarlo oppure perchè volevo il doppio dei soldi presenti al suo interno..e quindi vado da chi l ha perso e mi lamento :D:D
 

DeletedUser

Guest
io son calmissimo la cosa mi fà ridere :D..è come se trovo un portafoglio pieno zeppo di soldi e non lo voglio perchè son stato l unico a trovarlo oppure perchè volevo il doppio dei soldi presenti al suo interno..e quindi vado da chi l ha perso e mi lamento :D:D

Quotooooooooo
 

DeletedUser

Guest
Son Goku, ti prego, non postare frasi del tipo "ci arrivi o no?" a me, quando tu stesso sottolinei le falle del tuo ragionamento, credendo di portare argomentazioni a favore della tua teoria.

Dire che tutti possano trarre un beneficio da un reskill gratuito per le skill da duello è ovvio, anche un sasso lo capirebbe. Dir che tutti possano trarre gli stessi benefici da un reskill gratuito per le skill da duello è da stolti o da ipocriti.
Non visualizzare l'evidente disparità di trattamento tra duellanti e "missionari" (mi son stufato di scrivere perifrasi) è da miopi.
Non capire che la missione è stata introdotta per le lamentele dei duellanti che minacciavano rappresaglie è da furbetti (se va bene).

Passiamo alle alternative: un reskill gratuito totale sarebbe totalmente imparziale, ognuno fa quel che vuole, come lo sfrutta sono affari suoi, ma le possibilità date sono le stesse a tutti.

Questo non toglie il fatto che io non vorrei neanche questo.

Non dare nessun aiuto non penalizzerebbe nessuno.


Poi va bene, il 99% dei "duellanti" tanto sprecherà il reskill gratuito, quindi non vedo nessun grosso danno in vista a livello globale. Quel 1% di duellanti decenti/che hanno testato un po' nel beta, ringrazieranno.

Quindi Son Goku, sto facendo i tuoi interessi, fidati.


Sul fatto di introdurre reskill gratuiti per i "missionari", lasciamo stare. E' troppo comodo dire "a me andrebbe bene" avendo il proprio reskill gratuito sicuro.

Glissiamo anche sul paragone con il portafogli trovato su strada e il vantaggio personale. Qui sfugge a troppa gente il concetto che i miei discorsi non hanno un tornaconto personale.



Voichain, nel .net si lamentano moooolto più che qua. Altre lingue non ne capisco, quindi non ti saprei dire. In ogni caso non sono critiche immotivate le mie.
 

DeletedUser12234

Guest
Sottolineo le falle del mio italiano non del mio ragionamento(e non solo mio).
Il mio ragionamento è ben preciso.

Cito:*Sul fatto di introdurre reskill gratuiti per i "missionari", lasciamo stare. E' troppo comodo dire "a me andrebbe bene" avendo il proprio reskill gratuito sicuro.

(con le frasi in grossetto/sottolineate/corsivo ho voluto evidenziare i punti "fondamentali" del mio concetto)

Si mi andrebbe bene perchè mi metterei al posto di coloro che hanno reskillato per poter fare un determinato tipo di lavoro, e che,dopo l aggiornamento,si troverebbero impossibilitati nel poterlo fare (totalmente o parzialmente[diminuzione dei punti lavoro che avevano fino a quel momento]);a me (duellante) non me ne sbatterebbe nulla se loro reskillassero per poter rifare quel determinato lavoro.Questo concetto è perfettamente equiparabile a questo reskill della versione 1.33:a me (missionario/amante delle missioni) non me ne sbatte nulla se cè questo reskill gratuito delle abilità da duello[anzi mi va bene xke qualche abilità la sfrutto pure io!!!] tanto i lavori che facevo prima li potrò fare anche dopo.
Con la modifica del sistema duelli io(duellante) non ho piu la stessa capacità nel duellare che avevo prima!!Perchè per colpa di errori di valutazione dei programmatori devo sprecare il mio tempo per reskillare un altra volta??
Discorso analogo se si fosse trattato di un lavoro: (esempio)perchè io missionario (per colpa dei programmatori che non ritengono più adatte le abilità nel lavoro "sgominare una banda") devo reskillare per poter fare nuovamente il lavoro (sgominare una banda) con gli stessi punti che avevo prima?
Qua si tratta di un rimedio da parte dei programmatori per un ERRORE DI VALUTAZIONE DEL SISTEMA DUELLI non è un implementazione o una modifica per rendere il gioco più carino.

Perchè io (player) che ho speso soldi nel comprare le pepite per reskillare più velocemente devo reskillare nuovamente per colpa di un vostro errore di valutazione??
ESEMPIO:
Se con l aggiornamento alla versione 1.33 non avresti più a disposizione la colt (nonostante fossi già stato avvisato in anticipo) ti rassegneresti con la frase:vabbè l hanno tolta a tutti quindi non servirebbe una missione facilitata per riottenerla..
oppure diresti:E NO!!!io quella colt la rivoglio indietro perchè ho attivato più volte i premium per facilitare il drop,e ho "sprecato" parecchio tempo inutilmente visto che,per colpa di un vostro errore,sono obbligato a ridropparla per poterla riutilizzare.


Questa sarebbe stata la lamentela di molti player se non ci fosse stato questo reskill gratuito...oppure semplicemente avrebbero deletato.

(Io visto tutti i reskill che avevo fatto col mio vecchio pg al 90% avrei deletato e non avrei avuto una buona considerazione del gioco! visto che avevo reskillato per oltre 400.000$ stando mesi e mesi fuori, alla sola vista di un altro reskill sarei dovuto rimanere altri mesi fuori per reskillare per colpa di un errore di valutazione..no no no avrei fatto casino lo giuro!)
Io quel vecchio pg non ce l ho piu,ho reiniziato da poco,quindi questo reskill per me è "indifferente"...xò mettendomi nei panni di coloro che saranno COSTRETTI a reskillare per poter duellare ad alti livelli come facevano prima,non solo lo ritengo un bonus giusto,ma un bonus "dovuto" in quanto è stato "rovinato" un ragionamento su come funzionassero i duelli,e son stati sprecati anche soldi veri (acquisto di pepite) da coloro che hanno reskillato varie volte al fine di raggiungere un determinato tipo di skill da duello.

QUESTO E' IL MIO CONCETTO.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima