Missione reskill per duelli

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Ci sono missioni assai interessanti per le quali ci si deve, gioco forza, reskillare e reskillare di brutto.

Se si implementa un aiuto gratuito per il reskill delle skill da duello,
allora è GIUSTO implementare altri reskill gratuiti per le altre fasi del gioco.

Ergo, sarebbe opportuno che questa missione non fosse implementata.
 

Blackhawk

Cowboy
A me invece sorge una domanda. Perchè quando sono state implementate le nuove missioni, non è stata fatta una missione per reskillare gratuitamente ed ora invece la si farà? Chi volesse fare tutte le nuove missioni dovrebbe reskillare di brutto, spendendo tantissimi $. Dove sta la differenza?
 

DeletedUser10592

Guest
Chi volesse fare tutte le nuove missioni dovrebbe reskillare di brutto, spendendo tantissimi $.

hai appena descritto al mia situazione nelle ultime settimane perfettamente xD

comunque son d'accordo con te, secondo me non andrebbe inserita una missione per reskillare. lo si è sempre fatto con lo sciamano, non vedo perchè ora si debba permettere il reskill gratuito
 

DeletedUser12234

Guest
A me invece sorge una domanda. Perchè quando sono state implementate le nuove missioni, non è stata fatta una missione per reskillare gratuitamente ed ora invece la si farà? Chi volesse fare tutte le nuove missioni dovrebbe reskillare di brutto, spendendo tantissimi $. Dove sta la differenza?

hai ragione in parte...la differenza sta nel fatto che li sn state implementate nuove missioni, e non cambiati i valori delle missioni..mentre qua i valori del duello cambiano...secondo me avrebbero messo il reskill per le missioni se ad esempio avessero modificato le abilità necessarie per poter fare un determinato lavoro...
 

DeletedUser

Guest
A me invece sorge una domanda. Perchè quando sono state implementate le nuove missioni, non è stata fatta una missione per reskillare gratuitamente ed ora invece la si farà? Chi volesse fare tutte le nuove missioni dovrebbe reskillare di brutto, spendendo tantissimi $. Dove sta la differenza?

Fondamentalmente perchè chi decide di seguire le missioni è una persona mediamente più moderata di chi si dedica ai duelli e basta. Le nuove missioni non toccavano questi ultimi, mentre il cambiamento nel sistema duelli sì. Per cui ora questi ultimi battono i piedini, frignando in allegria.


True Story.
 

DeletedUser

Guest
hai ragione in parte...la differenza sta nel fatto che li sn state implementate nuove missioni, e non cambiati i valori delle missioni..mentre qua i valori del duello cambiano...secondo me avrebbero messo il reskill per le missioni se ad esempio avessero modificato le abilità necessarie per poter fare un determinato lavoro...

Certo, perchè chi era skillato per fare le missioni prima ha potuto fare anche quelle per cui serve essere pesantemente skillati su vigore (setacciare rare pietre preziose) o nascosto (sgominare una band). Quindi non hanno dovuto reskillare loro, mica come i poveri duellanti.
 

DeletedUser12234

Guest
quoto...raga cmq ci stanno offrendo la possibilità di reskillare gratis,io sinceramente accetto molto volentieri apprescindere da essere un duellante o no.può sempre servire a tutti questo reskill!!:OK:
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser10592

Guest
Se qualche membro dello staff può rispondermi vorrei sapere esattamente se questo reskill riguarderà solo le abilità da duello o comunque tutte le abilità. Io gioco principalmente per duellare ma al momento mi sono reskillato per le missioni e ho una marea di attributi e skill fuori posto (es 200 in nascosto): tutti questi punti rimarranno comunque da reskillare normalmente con lo sciamano?
Perchè se è così allora mi affretto a finire le missioni e reskillo prima della 1.33 da duelli.
Grazie per le risposte
 

DeletedUser

Guest
La possibilità di reskill gratuito attraverso la nuova missione riguarderà solamente le abilità che influiscono nei duelli; per spostare tutte le altre sarà necessario ricorrere come sempre allo sciamano :)
 

DeletedUser10592

Guest
Ok, grazie mille. :OK:
Allora ritornerò shooter per questi ultimi giorni xD
 

Blackhawk

Cowboy
quoto...raga cmq ci stanno offrendo la possibilità di reskillare gratis,io sinceramente accetto molto volentieri apprescindere da essere un duellante o no.può sempre servire a tutti questo reskill!!:OK:

E' sempre e comunque comodo, e dubito che qualcuno lo rifiuterà. Resto comunque non del tutto convinto della necessità estrema di fare questo reskill gratuito. Anche perchè sono molte le cose che sono state implementate solo in seguito e non fin dall'inizio.
Sempre per rompere con le domande (uso lo stesso post per non aprirne troppi). Quando verrà implementato il logorio degli edifici cittadini verrà permesso ai lavoratori che hanno dovuto reskillare per duelli o altro per andare avanti, di reimpostare gratuitamente le skill da lavoratore? Anche loro sono stati quasi costretti ad adeguarsi per andare avanti nel gioco senza deletare e ricominciare con un altro pg.
 

DeletedUser

Guest
Leggendo la cortese risposta di Belle Starr, è implicito che:

- la Inno ha ritenuto di implementare questa missione
- lo Staff Italiano (ammesso ovviamente che sia nella sua possibilità di non inserire questa novità) si adegua senza "sondaggiare" sul gradimento.

Questo fatto però crea un precedente.

Chiediamo ed attediamo che anche per chi non duella venga velocemente concesso un reskill gratuito per le skill non-da-duello.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser6483

Guest
non vedo un buon motivo per fare reskillare le skill non da duello
è stata forse cambiata qualche missione?
sono cambiati forse i requisiti dei lavori?
insomma a quale titolo si chiede il reskill delle skill non da duello?
 

DeletedUser9975

Guest
con la nuova versione sarà cambiato solo il sistema duelli,non vedo il motivo di dare il reskill gratis anche per le abilità non da duello.....
 

DeletedUser

Guest
non vedo un buon motivo per fare reskillare le skill non da duello
è stata forse cambiata qualche missione?
sono cambiati forse i requisiti dei lavori?
insomma a quale titolo si chiede il reskill delle skill non da duello?

a nessun titolo gnu, è solo una richiesta, e si può semplicemente rispondere di no. :)

- hanno cambiato le skill dei chaps morbidi eleganti vero ? E' stata data una missione per reskillare gratis a chi si era skillato in un determinato modo proprio in virtù di possedere qui pantaloni ? NO

- verrà implementato il deterioramento degli edifici (che è un passaggio pari pari al nuovo sistema duelli): sarà data la possibilità di reskillare determinate skill (che non sono skill da duello) a player (lavoratori) che da due anni hanno completamente reskillato il pg per poter giocare come gli altri player ? NON LO SAPPIAMO

Mi piace motivare gli argomenti se apro un post.

Chiudo qui il mio intervento e torno al gioco, cosa che faccio da inizio server Italia.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
domandina (se è già stata fatta scusatemi u.u):

se tipo io ho 200 vigore e 60 riflessi, voglio reskillare per la 3 chiave, mica posso usare questa missione? nel senso, i 200 vigore non li posso mettere in precisione o in negoziazione ma per forza in sparare o altro?
 

DeletedUser6483

Guest
non si può rispondere semplicemente no perchè non possiamo nemmeno diere si,non dipende dagli staff localizzati(ma mi piace discuterne)
il cambiamento delle skill di un pantalone non è paragonabile minimamente al cambiamento delle formule dei duelli,non si tratta di compensare pochi punti ma di rivisitare tutto lo skillaggio duelli per adeguarlo alle nuove formule

il deterioramento degli edifici quando sarà implementato si vedrà,non mettiamo le mani avanti
 

DeletedUser

Guest
quoto...raga cmq ci stanno offrendo la possibilità di reskillare gratis,io sinceramente accetto molto volentieri apprescindere da essere un duellante o no.può sempre servire a tutti questo reskill!!:OK:

Ma cosa quoti di grazia, cosa? Non il mio intervento spero, perchè era CHIARO che era ironico. O_O

non vedo un buon motivo per fare reskillare le skill non da duello
è stata forse cambiata qualche missione?
sono cambiati forse i requisiti dei lavori?
insomma a quale titolo si chiede il reskill delle skill non da duello?

Ma cavolo, perchè non leggete? Sì, hanno cambiato i requisiti per finire le missioni. Prima non era necessario skillarsi su nascosto, nè su vigore, ora lo è. Ergo sì, farebbe comodo un reskill gratuito per poter continuare tranquillamente nel proprio gameplay.


I duellanti frignoni, che ripeto sono il motivo per cui la Inno ha introdotto sta missione, posso benissimo reskillare per conto loro, come fanno i giocatori che prediligono le missioni.

con la nuova versione sarà cambiato solo il sistema duelli,non vedo il motivo di dare il reskill gratis anche per le abilità non da duello.....

L'ottusità di questo post è a dir poco sconcertante. Le missioni sono state cambiate, o aggiornate se vogliamo, ma è la stessa cosa nella mera pratica (serve uno o più reskill), con la versione precedente, inserendo le missioni con sgominare una banda e setacciare rare pietre preziose. Il fatto che non siano state cambiate ora non vuol dire che la missione reskill non possa venir data in un secondo tempo.

E attendiamo tutti con ansia una missione con "organizzare un rodeo" o "costruire un casinò".


domandina (se è già stata fatta scusatemi u.u):

se tipo io ho 200 vigore e 60 riflessi, voglio reskillare per la 3 chiave, mica posso usare questa missione? nel senso, i 200 vigore non li posso mettere in precisione o in negoziazione ma per forza in sparare o altro?

Bum!
 

DeletedUser6483

Guest
aspetta fancutio,sono state inserite nuove missioni non modificate le precedenti,la cosa è diversa,e nessuno ne ha tratto vantaggi da questo,siamo partiti tutti alla pari per cui tutti dobbiamo reskillare
per i duelli invece con i cambiamenti attuali c'è deve reskillare pesantemente e chi meno,con il reskill gratuito viene invece data a tutti la possibilità di partire alla pari per quanto riguarda i duelli
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima