Missione reskill per duelli

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser9464

Guest
ma la finiamo di spammare flammare etc..? voglio che chiudano il topic?


comunque la missione è arrivata in beta.... però penso sia vietato parlarne qua... vero gnu?
 

DeletedUser

Guest
Ignorerò Spicre come richiesto, ma grazie per il post 100% me :D

zigot, se proprio dovevi postare potevi almeno capire a cosa si riferiva quel 2%, senza considerare il resto di quel che hai scritto. E stop anche con te. ^^

Comunque il topic verteva sulle motivazioni che avevano portato la Inno a inserire tale missione in game, di quello bisognava parlare, di quello si è parlato ;)
 

DeletedUser6483

Guest
ma la finiamo di spammare flammare etc..? voglio che chiudano il topic?


comunque la missione è arrivata in beta.... però penso sia vietato parlarne qua... vero gnu?

non mi risulta sia segreta,anche se mi riservo la facolta di smentirmi,è una missione normalissima che si presenterà palesemente senza bisogno di scoprirla con macchingegni macchiavellici e che come gia annunciato permetterà il reskill delle sole abilità da duello,non gli attributi

le motivazioni che portano a questo reskill gratuito limitato sono quelle gia esposte in precedenza,è stato cambiata un meccanismo importante nei duelli ed è giusto dare la possibilità di redistribuire le abilità per adeguarsi al nuovo motore duelli
tralasciamo le questioni economiche del discorso che non possiamo sapere,comunque di sicuro non si tratta del 2% dei duellanti,forse il 2% sarà di quelli bravi ma il meccanismo dei duelli è alla base di the west e almeno il 50% dei pg duella anche se non in modo abitudinario e competente
e adesso facciamo un esempio,sono skillato per i forti per cui ho la schivata e la mira alta(anche se non esageratamente),sono una schiappa nei duelli,eppure quando alla fine dei forti duello vestito bene da duello per svenirmi e tornare veloce a casa ce ne vuole per cadere,a volte finisco i punti riposo senza riuscirci se ho oltre i 1000PV,ora con il cambiamento io sarò avvantaggiato perchè verrà valorizzato il mio skillaggio a discapito di chi è skillato per i duelli e chè ha sottovalutato mira e schivata,non è giusto che io spostando poche skill ora posso fare un pg forte nei duelli mentre un altro fa prima a deletare che reskillare tanto gli costa costringendolo a stare fuori città diversi mesi per farlo
la questione non è quante persone verranno svantaggiate da questo cambiamento perchè penalizzare in questo modo anche 1 sola persona non sarebbe giusto
perchè chi duellava con competenza ed abilità prima non può avere l'occasione di continuare a farlo e a divertirsi invece di passare il resto di quest'anno a reskillare non per una loro scelta o una loro incompetenza ma per un cambiamento,e il discorso lo si fa considerando i costi di reskill alla loro base di partenza,per cui non venite a dirmi come qualcuno ha affermato che il cambiamento dei chaps morbidi eleganti lo ha costretto a reskill di 500000$,perchè se 20 punti cambiati vi portano a tali reskill vuol dire che alle spalle avete avuto reskill impronunciabili,mentre il cambiamento delle skill da duello come è avvenuto potrebbe portare a reskill di oltre 600000$ con i costi dello sciamano di base(calcolato per uno spostamento di 360 abilità,il peggiore dei casi)
e lasciamo stare anche il discorso delle nuove missioni difficili,perchè il loro completamento è facoltativo e che non inficia il gioco il fatto di non finirle,ne compromette le missioni precedenti,anzi può essere una sfida e un passatempo cercare di farle,il che non può che portare longevità al gioco
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
sisi... però... panico-panico-panico-we....


+ The following skill points will be reimbursed to you: Aiming, Dodging, Shooting, Appearance, Tactics, Toughness, Vigor, Reflex

Ti trovi tutti i tuoi bei punticini da rimettere... e dove? Chissà... io in mondo 1 evito di accettarla... XD!
 

DeletedUser

Guest
La questione economica non sussiste, dato che il reskill gratuito non inficia nessuno, e favorisce una parte dei duellanti che si troverebbero inadeguati davanti un cambiamento radicale del sistema duelli.
Chi la vuole usare la puo' usare chi no, amen.
Il che ci riporta al prezioso concetto di base, in che modo questa aggiunta puo' danneggiare l'economia della inno?
Il principio già detto è poi cosa chiara, se durante un gioco alcune regole vengono cambiate, occorre che le nuove regole siano accettate da tutti, o si deve consentire a tutti di adeguarsi qualora vengano imposte.
Il Reskill non è altro che questo, un adeguamento a una condizione differente imposta, l'economia non c 'entra nulla, né c'entrano nulla discorsi inerenti a missioni o lavori che non modificano essenzialmente il carattere di un tipo di personaggio.
 

DeletedUser

Guest
sisi... però... panico-panico-panico-we....


+ The following skill points will be reimbursed to you: Aiming, Dodging, Shooting, Appearance, Tactics, Toughness, Vigor, Reflex

Ti trovi tutti i tuoi bei punticini da rimettere... e dove? Chissà... io in mondo 1 evito di accettarla... XD!


Splendido, testato proprio ora e le skill le puoi rimettere dove vuoi (provato a metterle tutte su negoziazione e non ha fatto storie). Pioggia di 3' chiavi e fucili d'oro incoming...solo per duellanti ovviamente. Posso ritenerla ora una missione sbagliata, quantomeno in questa forma? :)
 

DeletedUser

Guest
bene, se è finito l'angolo del rosik possiamo parlare su sta missione?

gnu, la domanda di lula è la stessa che volevo fare io, cioè ci sarà data la possibilità di provare le skill in diversi modi per vedere come va o il reskill lo fai una volta e come va va???

Splendido, testato proprio ora e le skill le puoi rimettere dove vuoi (provato a metterle tutte su negoziazione e non ha fatto storie). Pioggia di 3' chiavi e fucili d'oro incoming...solo per duellanti ovviamente. Posso ritenerla ora una missione sbagliata, quantomeno in questa forma? :)

si se è così è sbagliata eccome... ecco che ora se ne renderanno conto e posticiperanno di nuovo l'aggiornamento :(

ma prima di fare gli aggiornamenti e le modifiche...ci ragionano???

se un duellante può reskillare le skill da duello in skill da duello va bene, ma se come sembra è un reskill alla membro di segugio allora aveva ragione frank sin dall'inizio... :(
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser909

Guest
Splendido, testato proprio ora e le skill le puoi rimettere dove vuoi (provato a metterle tutte su negoziazione e non ha fatto storie). Pioggia di 3' chiavi e fucili d'oro incoming...solo per duellanti ovviamente. Posso ritenerla ora una missione sbagliata, quantomeno in questa forma? :)

C'è una bella differenza tra così e com'era prima. :OK:


Figurati il post 100% for you è strettamente legato al tuo post 100% senza argomenti. Il bello è che ti han richiamato a non discutere non a non ribattere ... ma gli argomenti tuoi son finiti a pagina 6.

Ora, con questa bella quest sballata, alla faccia tua su m2 mi prendo la terza chiave ed il fucile d'oro. :D
 

DeletedUser

Guest
Alla faccia mia? Ma sai quante skill posso togliere gratis nel w2? Tutte ^_^
 

DeletedUser

Guest
buono a sapersi che si può intasare per 14 pagine un topic con i fatti propri invece di discutere dell'argomento e non venire bannati... bello...
 

DeletedUser

Guest
chiudo la discussione perchè ormai non si parla più del vero obiettivo del thread:censored:
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima