Missione reskill per duelli

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Son Goku, questa missione soddisfa la maggior parte delle persone sì...ma tenendo presente solo le persone che esprimono le loro opinioni sul forum, che come il buon Spicre predica non sono le uniche, e non dovrebbero essere avvantaggiate.

Spicre, al livello 50, con un po' di vestiti diversi avevi già la possibilità di testare l'incidenza della mira, per dire. Il fatto che non siano stati tanti a scoprirlo ben si sposa con la mia affermazione che i duellanti "seri" siano molto pochi.

Luky, la missione penso sia stata introdotta per motivi tecnici, sarà certamente qualcosa di facile e accessibile a tutti, quindi non è una complicazione insuperabile ;)
 

DeletedUser

Guest
Son Goku, questa missione soddisfa la maggior parte delle persone sì...ma tenendo presente solo le persone che esprimono le loro opinioni sul forum, che come il buon Spicre predica non sono le uniche, e non dovrebbero essere avvantaggiate.

Spicre, al livello 50, con un po' di vestiti diversi avevi già la possibilità di testare l'incidenza della mira, per dire. Il fatto che non siano stati tanti a scoprirlo ben si sposa con la mia affermazione che i duellanti "seri" siano molto pochi.

Luky, la missione penso sia stata introdotta per motivi tecnici, sarà certamente qualcosa di facile e accessibile a tutti, quindi non è una complicazione insuperabile ;)

quindi volendo potrò spostare tutte le skill da duello anche in altre zone, tipo per fare la 3° chiave?
 

DeletedUser909

Guest
Spicre, al livello 50, con un po' di vestiti diversi avevi già la possibilità di testare l'incidenza della mira, per dire. Il fatto che non siano stati tanti a scoprirlo ben si sposa con la mia affermazione che i duellanti "seri" siano molto pochi.

E tu saresti tra loro? Ma per piacere ...


Io mi fido più dei test fatti da altri che mi parlando di un radicale cambio del sistema. Stiamo a vedere.
 

DeletedUser

Guest
E tu saresti tra loro? Ma per piacere ...


Io mi fido più dei test fatti da altri che mi parlando di un radicale cambio del sistema. Stiamo a vedere.

No, io non rientro tra i duellanti "seri", per la tua definizione, anche se sì, ho scoperto da me che mi conveniva tenere basse mira e schivata. Ma non c'entra niente. Semplicemente supponevo che condizione necessaria (non sufficiente) per essere considerato duellante "serio" fosse saper testare due fesserie sulla mira o sulla schivata (perchè fesserie sono, non ci vuole nessuna mela di Newton). Da qui logicamente si arriva alla mia frase precedente.

Spicre comunque ti prega di non parlare di singoli player, ma di parlare in generale, al massimo lamentati con lui ;)

quindi non lo potrò fare?

Spero di no, anche se non ne ho la certezza da quanto ho letto.
 

DeletedUser909

Guest
No, io non rientro tra i duellanti "seri", per la tua definizione, anche se sì, ho scoperto da me che mi conveniva tenere basse mira e schivata. Ma non c'entra niente. Semplicemente supponevo che condizione necessaria (non sufficiente) per essere considerato duellante "serio" fosse saper testare due fesserie sulla mira o sulla schivata (perchè fesserie sono, non ci vuole nessuna mela di Newton). Da qui logicamente si arriva alla mia frase precedente.

Spicre comunque ti prega di non parlare di singoli player, ma di parlare in generale, al massimo lamentati con lui ;)

Sei troppo forte Francuzzo. Hai scoperto da solo che mira e schivata servivano poco senza manco duellare. L'hai scoperto facendo il resistente che manco usa la schivata e, a cui, la mira invece serve alta ... non sei un duellante serio, sei un indovino.

Per il resto ... pur di tentare di avere un briciolo di ragione stai divagando talmente tanto che mi tocca parlare di te se affermi che TU fai, disfi, brighi, scopri e inventi. Se rientri nel discorso ed eviti tutte ste divagazioni magari non parlo di te ... fai una bella cosa rispondi a tutte le cose che 4 pagine fa hai ignorato. :OK:
 

DeletedUser

Guest
Ehm, spicre, lo so che qua il proh sei tu, però magari non ci fare troppo affidamento, eh? Io ero aspettoso fino boh al livello 80 e ora sono vigorista schivatore, non sono mai stato resistente e ho avuto quindi modo di testare la mira e la schivata. Spero che questo possa chiudere il discorso, almeno non dici più sciocchezze sul mio pg ;)

torniamo al generale? Finalmente... Allora sentiamo: a cosa non avrei risposto 4 pagine da? Alla domanda su quanti player con costi reskill alti conosci? Non so la risposta, ma non mi pare importante. Per il resto mi pare di aver parlato di ogni caso che abbiamo tirato fuori. Ma sono pronto a ripeterti i concetti che non hai capito se mi riporti le domande a a cui secondo te non avrei risposto :)
 

DeletedUser909

Guest
Ehm, spicre, lo so che qua il proh sei tu, però magari non ci fare troppo affidamento, eh? Io ero aspettoso fino boh al livello 80 e ora sono vigorista schivatore, non sono mai stato resistente e ho avuto quindi modo di testare la mira e la schivata. Spero che questo possa chiudere il discorso, almeno non dici più sciocchezze sul mio pg ;)

Ahaha ma non eri tu che non volevi reskillare per menarmi perchè ti costava troppo? Ed eri già aspettoso? Mah ... vabbè francuzzo ... ogni volta vedo che rigiri la frittata a modo tuo.

Ci hai messo 8 mesi ad ammettere che era solo paura ... alla buon ora.

torniamo al generale? Finalmente... Allora sentiamo: a cosa non avrei risposto 4 pagine da? Alla domanda su quanti player con costi reskill alti conosci? Non so la risposta, ma non mi pare importante. Per il resto mi pare di aver parlato di ogni caso che abbiamo tirato fuori. Ma sono pronto a ripeterti i concetti che non hai capito se mi riporti le domande a a cui secondo te non avrei risposto :)

Francuzzo ma sai leggere? Hai letto i miei post fino a pagina 11? Ti ripeto continuo a sperare che questo tuo modo di discutere sia solo per aver ragione. Ti ho spiegato (o meglio ci ho provato) per 3 pagine come mai ritenevo giusta la missione ... tu hai sempre divagato e ora mi chiedi quale domanda?

Prendiamone una a caso:

Ma perchè no? Anche se fossero solo un 2% degli utenti (e secondo me son molti di più), perchè impedirgli di continuare a divertirsi? Tanto agli altri non cambia nulla.


questa domanda, te l'ho fatta ad inizio post e tu hai iniziato i tuoi voli pindarici sui duellanti seri ... e poi ad autoincensarti e a raccontare che non sei proh (per usare la tua dizione) ma che hai scoperto tante cose qui e sul beta. E poi a spiegare come era o non era il tuo PG ... al prossimo post ci parlerai di come sei bravo a cucinare?

Mo se hai intenzione di discutere sul tema del topic ... prego. Se no ti do la ragione almeno sei contento e stasera dormi meglio. :OK:
 

DeletedUser

Guest
Fermati Spicre, continui a dire cose errate. Capisco che sia il tuo stile screditare, provocare, eccetera, ma se devi farlo cerca di farlo bene.
Ero già vigorista a quel tempo. Di nuovo ti ricordo che Spicre non vuole che si parli del singolo, soprattutto se non sai di cosa stai parlando ;)

Speriamo sia la volta buona.



Riguardo a quella domanda i concetti li ho già espressi, provo a riformularteli.

La Inno (in quanto azienda con scopi commerciali, non in quanto Inno) non può prendere in considerazione le necessità del 2% dei suoi utenti, anche nel caso in cui queste necessità fossero "indifferenti" agli utenti restanti (e non è comunque questo il caso, visto che molta gente storce il naso di fronte a questa missione, anche se non viene a confessarsi sul forum generale). Ma non perchè la Inno sia cattiva, semplicemente...ha di meglio da fare. Per un discorso strettamente economico.

Il discorso cambia se, oltre a quel 2% di utenti effettivamente privati di qualcosa, altri giocatori, diciamo quelli a cui piace duellare così tanto per, anche se nessuno li definirebbe mai duellanti veri, iniziano a lamentarsi (immotivatamente visto che abbiamo detto sopra che i penalizzati sono solo quel 2% di player che giocano quotidianamente, che cercano il confronto, eccetera). A quel punto se un 20% degli utenti inizia a lamentarsi, la Inno è costretta a scegliere "il meno peggio". E introduce questa missione.

Conclusioni? La missione è nata dal frignare dei duellanti.

Risponde all'OP, rappresenta il mio pensiero, credo sia chiarissimo da capire.

Se hai altri dubbi, domande a cui ti servono risposte, non esitare.
 

DeletedUser

Guest
Conclusioni? La missione è nata dal frignare dei duellanti.

Risponde all'OP, rappresenta il mio pensiero, credo sia chiarissimo da capire.

Se hai altri dubbi, domande a cui ti servono risposte, non esitare.



frignate pure voi della almeno si va a pareggio ... se hanno accontentato solo un ipotetico 2% di duellanti di T.W. , figurati che fanno con un altrettanto 5,10,20% del resto di T.W. :D:D:D
 

DeletedUser

Guest
frignate pure voi della almeno si va a pareggio ... se hanno accontentato solo un ipotetico 2% di duellanti di T.W. , figurati che fanno con un altrettanto 5,10,20% del resto di T.W. :D:D:D

Ehmm, voi chi? 2% cosa?
Temo tu non abbia letto/capito niente.

In ogni caso non è mio solito compensare un errore con un altro errore. Poi non hai neanche capito che non voglio niente io, solo mostrarvi uno specchio al massimo.
 

DeletedUser909

Guest
Fermati Spicre, continui a dire cose errate. Capisco che sia il tuo stile screditare, provocare, eccetera, ma se devi farlo cerca di farlo bene.
Ero già vigorista a quel tempo. Di nuovo ti ricordo che Spicre non vuole che si parli del singolo, soprattutto se non sai di cosa stai parlando ;)

Speriamo sia la volta buona.

Ahaha ma se erano 6 mesi fa ... in 6 mesi hai fatto 28 livelli, ma per piacere.

Per il resto, mi fai davvero ridere Francuzzo ... stai sempre qui a fare il maestrino, a lanciare le tue sottili provocazioni e i tuoi insulti velati e poi fai l'offeso. Che è sto atteggiamento da donnetta? Va che siamo nel west :D


Riguardo a quella domanda i concetti li ho già espressi, provo a riformularteli.

La Inno (in quanto azienda con scopi commerciali, non in quanto Inno) non può prendere in considerazione le necessità del 2% dei suoi utenti, anche nel caso in cui queste necessità fossero "indifferenti" agli utenti restanti (e non è comunque questo il caso, visto che molta gente storce il naso di fronte a questa missione, anche se non viene a confessarsi sul forum generale). Ma non perchè la Inno sia cattiva, semplicemente...ha di meglio da fare. Per un discorso strettamente economico.

Il discorso cambia se, oltre a quel 2% di utenti effettivamente privati di qualcosa, altri giocatori, diciamo quelli a cui piace duellare così tanto per, anche se nessuno li definirebbe mai duellanti veri, iniziano a lamentarsi (immotivatamente visto che abbiamo detto sopra che i penalizzati sono solo quel 2% di player che giocano quotidianamente, che cercano il confronto, eccetera). A quel punto se un 20% degli utenti inizia a lamentarsi, la Inno è costretta a scegliere "il meno peggio". E introduce questa missione.

Conclusioni? La missione è nata dal frignare dei duellanti.

Risponde all'OP, rappresenta il mio pensiero, credo sia chiarissimo da capire.

Se hai altri dubbi, domande a cui ti servono risposte, non esitare.


Dimostri proprio di non arrivarci, un po' e un po' ci provo ... te l'ho rifatta la domanda paro paro ... e ancora rispondi a te stesso.


La Inno prende in considerazione quello che le pare, se lo trova giusto pure il 2% utenti. Se lo trova giusto pure un singolo utente. Perchè non dovrebbe potere? E anche se la quest fosse nata perchè la gente si lamentava la rende sbagliata? Pure il raid è stato cambiato perchè la gente si lamentava.


Ah ... mi raccomando, se ti dico che non ci arrivi non fare l'offeso, lo dico perchè non sai proprio di cosa parli, i giocatori come te sono adatti a fare la calza in gioco e raccontare sul forum come sono bravi ... non sarà un caso che su M2 hai dovuto aspettare di restare solo a giocare per iniziare a duellare.

Mi raccomando, sono solo considerazioni (sul singolo) ... non sentirti screditato o provocato o ecceterato. Non vorrei turbare il tuo animo sensibile.

PS: Scusa m'è venuto in mente all'ultimo. Ma se sei stato aspettoso come mai non t'è mai venuto in mente di duellarmi? E dire che per lungo tempo ho avuto 0 tattica base. Sempre la mancanza di tempo?
 

DeletedUser

Guest
Ahahah, ma Spicre caro, guarda che l'offeso lo facevi tu quando hai spostato il discorso su di me e poi mi rinfacciavi che parlavo solo di me. ^_^


Per me possiamo parlare di quello che vuoi, anche di me, sono un grande egocentrico, solo pensavo volessi essere coerente, ma non è così.


Visto che insisti...

Ho reskillato a marzo, ero livello 80 e rotti. Sì, ho fatto solo 20 livelli e rotti da allora, ma sai non ho mai vissuto per questo gioco, neanche lontamente.

Prima non potevo attaccarti perchè eri troppo alto di livello duello immagino.

Francamente di quello che pensi di me mi importa poco, la domanda è: perchè fai queste considerazioni? Qui? Ora? Le risposte son fin troppo evidenti e le ho citate più su.

Esprimevo solo il mio rammarico per la mancanza di argomentazioni che portano a questi mezzucci o ai discorsi del tipo "embè? e anche se fosse? E' così gne" ^_^

Comunque figurati nessun rancore da parte mia, al massimo...pena, pietà, boh.

Ma son sicuro che giochi qua sul forum eh, si spera ci sia altro fuori ;)

Torniamo alla fatidica domanda.

Spicre, la Inno segue strategie aziendali, e in tutte le aziende, visto che il tempo è limitato (ti sembrerà una mia fissa, ma prova a chiedere in giro, ti diranno tutti che è così ;) ), si fa così, non si fanno strategie antieconomiche.

Poi oh, io ragiono in base a quel che so della Inno e alla logica come la si conosce da Aristotele in poi. Se poi tu mi viene a dire che sai cosa fa la Inno e che la Inno a volte segue l'interesse del singolo, ti dico ok. Certamente può farlo, solo che economicamente non è vantaggioso, e si presume che sia quello sia il tornaconto.



Per quanto riguarda il discorso "giusto" o "sbagliato"...bum, che fai ti dai alle dissertazioni filosofiche?
In ogni caso la genesi della missione non va ricercata in una semplice lamentela, quanto in un ricatto. C'è differenza.
Nonostante tutto potrebbe ancora essere una missione giusta. Ma non per i dev, se nata da un ricatto.


Aspetto con ansia il tuo prossimo post, cerca di non battermi l'ultimo in cui 9 righe su 11 erano dedicate a me, tutte queste attenzioni potrebbero farmi sentire importante. ;)
 

DeletedUser909

Guest
Ti ringrazio che ti preoccupi per me. Comunque si ho una vita fuori dal forum, ho degli amici e una vita sessuale piuttosto soddisfacente. Vedo che tu, invece, continui ad usare la scusa della mancanza di tempo per non combattere in gioco ... e vedo che, come allora, stranamente ti manca solo il tempo per il gioco e non per il forum. Ma giusto ... tu sei un vincente e io un povero nerd che compatisci. Piccolo Francuzzo ... che animo gentile che hai. Sei sicuro che ti piacciono le donne? No dai non serve che rispondi ... basta che ne sei sicuro tu.


La parte sulle strategie aziendali pare tratta da l'economia spiegata da zio paperone. Quindi, se vuoi affrontare certi argomenti, fai il piacere prima documentati e non sparare sta vagonata di boiata. La innogames li fa i soldi, eccome ... staremo a vedere se sta mossa li manda in fallimento o gliene fa perdere.

Se hai altri argomenti, che non siano tratte dal bignami di economia di tua sorella, esponili pure. Perchè, a parte mettere in dubbio la vita sociale e fare qualcuna delle tue solite allusioni/battutine ... manchi di argomenti caro Francuzzo. Da pagina 6 o giù di li quando sostenevi che era ingiusto nei tuoi confronti sei scaduto ad un argomento talmente opinabile (i guadagni della inno) che non ha una su consistenza interna (qui ti lascio trovare da solo cosa voglia dire consistenza interna di una teoria ... almeno hai qualcos'altro da scrivere nel tuo prossimo post).

Purtroppo mi costringi a tornare a discutere di te ... se questo ti fa sentire importante ben felice di saperlo. Mi fa sempre piacere fare del bene. :D :D

PS: Spero per te e per l'italia che tu non sia studente o, Dio ce ne scampi, laureato in economia e commercio. Se no giuro che le nuove tasse che quest'anno mi tocca pagare per causa tua te le vengo a richiedere di persona. :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser6483

Guest
credo sia il momento di darci un taglio,continuate a discutere del topic in maniera oggettiva senza scadere in considerazioni che trascendono dall'argomento
 

DeletedUser

Guest
Spicre, la Inno segue strategie aziendali, e in tutte le aziende, visto che il tempo è limitato (ti sembrerà una mia fissa, ma prova a chiedere in giro, ti diranno tutti che è così ;) ), si fa così, non si fanno strategie antieconomiche.
Mi intrometto tra il vostro discorso e forse non dovrei ma lo faccio. Questa storia che hai tirato fuori sulle faccende economiche della Inno, scusami ma non c'entra assolutamente niente!! E non è tutto: è anche sbagliata!!
Hai la minima idea di quanti utenti abbia la inno? Supponiamo che ne abbia solo 100. Ok, il 2% è pochissimo e non si baserebbe su quello. Ma qualche migliaio di utenti li avrà? (parlo solo di the west per adesso) Oh si.. e sinceramente credo (e spero) anche molti di più!! Le compagne telefoniche se minacci un cambio di 5 persone ti propongono promozioni assurde (e ti assicuro che 5 persone è mooooolto meno del 2%) e la Inno se ne strasbatte del 2%? Senza contare un altra cosa.. sei davvero convinto che i duellanti siano solo il 2% degli iscritti a the west? Povero illuso.. non hai capito proprio niente! Te lo assicuro io.. basta che guardi qualche profilo in giro.. quanta gente vedi vestita da lavoro? E quante da duello? Fatti qualche domanda dai...



Cercando invece di tornare in topic.. Che la missione sia giusta o no e se sia stata implementata solo per motivi economici non spetta a noi deciderlo (e non possiamo neanche saperlo). Ci possono essere opinioni divergenti ok, ma se la Inno ha preso questa decisione c'è e non credo sia SOLO PRETTAMENTE economica. E comunque, molti duellanti non capiranno niente dell'aggiornamento, utilizzeranno il reskill gratuito e poi gli toccherà aspettare che qualcuno più bravo di lui scopra gli skill migliori. E dovranno pagare per reskillare! E se uno è skillato da missioni cosa gliene frega che i duellanti reskillano tutti e si picchiano tra di loro? Bhà.. che pensi alle missioni e taccia. Che poi, un giorno, quando deciderà di skillarsi da duello almeno troverà qualcuno che sappia come farlo skillare.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima