Missione reskill per duelli

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Perchè mettere una missione del genere nei vecchi mondi ?

Tutti la faranno, tutti reskilleranno gratis le abilità dei duelli e alla fine cosa cambia ?

Chi ora ha messo resistenza o riflessi al massimo, se lo deve sudare il reskill, mica farselo gratis...
 

DeletedUser

Guest
Se cambiano le formule e` giusto poter cambiare le skill, altrimenti vengono avvantaggiati quelli che, senza nessun merito, si ritrovano con skill adatte alle nuove formule.
 

DeletedUser

Guest
Qundo abbiamo iniziato il gioco nel lontano primo 2009, nessuno sapeva nulla di formule... Ed abbiamo skillato e reskillato e sempre con grande fatica... Ed ora è gratis.

Punti di vista.
 

DeletedUser10592

Guest
Se cambiano le formule e` giusto poter cambiare le skill, altrimenti vengono avvantaggiati quelli che, senza nessun merito, si ritrovano con skill adatte alle nuove formule.

Allora che senso ha aver cambiato ste cose?
Lo si è fatto perchè c'erano skillaggi molto avvantaggiati rispetto ad altri, quindi bisognava riequilibrare un po le cose, se ora però si permette il reskill gratuito si è punto e a capo, cioè chi era avvantaggiato prima ora invece di essere svantaggiato e dover reskillare (come hanno fatto molti prima proprio per ovviare a ciò), farà il reskill.
Secondo me non è molto giusto...
 

DeletedUser9975

Guest
condivido in pieno:OK:,cioè ora tutti reskillano nel modo giusto e ci ritroveremo punto da capo:(
 

DeletedUser

Guest
Perchè mettere una missione del genere nei vecchi mondi ?

Tutti la faranno, tutti reskilleranno gratis le abilità dei duelli e alla fine cosa cambia ?

Chi ora ha messo resistenza o riflessi al massimo, se lo deve sudare il reskill, mica farselo gratis...

ciao e che missione sarebbe ?o_Oo_O
 

DeletedUser9975

Guest
con la nuova versione ci sarà una missione che ti puo far fare il reskill gratis perchè il sistema duelli sarà cambiato......
 

DeletedUser12234

Guest
è una cosa utile invece..perchè tutti (incassatori vigoristi shooter schivatori e skill misti) dovranno reskillare in parte in quanto determinate percentuali sn cambiate...ma non si sà di quanto...quindi non è detto ke questo reskill gratuito faccia diventare tutti uguali :lol:..ogniuno reskillerà per come meglio crede...è un qualcosa di utilissimo secondo me....non capisco quale sia il problema di questo "aiuto" UGUALE per tutti..:OK:

Non è detto che uno schivatore diventi incassatore o un incassatore diventi schivatore e cosi via,però permette (oltre al reskill totale) un mini reskill per riequilibrare le abilità in base all aggiornamento...se a me ad esempio serve piu mira, ho la possibilità di mettere più mira gratuitamente per 1 sola volta....oppure ad un altro serve aumentare di poco i riflessi...ad un altro ancora lo sparo...oppure vuol reskillare completamente..quale sarebbe il problema visto che ogniuno potrà utilizzare questo reskill gratuito come vuole e SOLO per una singola volta?? ripeto TUTTI con qualsiasi skill (per voler migliorare) dovranno reskillare qualcosa visto che alcune percentuali/valori sn cambiati..
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser10592

Guest
Non è uguale per tutti dato che chi era incassatore, cioè chi fino ad ora è sempre stato avvantaggiato, si sarebbe venuto a trovare più in difficoltà fino a quando non avrebbe reskillato, invece così viene equiparato a tutti gli altri fin dal principio..
 

DeletedUser12234

Guest
Non è uguale per tutti dato che chi era incassatore, cioè chi fino ad ora è sempre stato avvantaggiato, si sarebbe venuto a trovare più in difficoltà fino a quando non avrebbe reskillato, invece così viene equiparato a tutti gli altri fin dal principio..

E chi dice ke l incassatore sarà svantaggiato(diventando molto debole) dopo quest aggiornamento??...e un incassatore che arrivava a 200 in mira, non sarebbe svantaggiato come un soldato (ad esempio) che skillava tutto o quasi in carisma?? non e che con questo aggiornamento l incassatore dovrà diventare schivatore...e un duellante full carisma che lascia mira e schivata al livello player non dovrà reskillare secondo te??un full sparo (che si troverebbe uno sparo superfluo in quanto l incassatore "incassadi meno") che dovrebbe abbassare lo sparo(ad esempio) per aumentare la mira o la schivata?..ci sn un sacco di esempi...tutti dovranno reskillare ..chi più chi meno...seondo me ci saranno molti schivatori TATTICOSI e ASPETTOSI che dovranno reskillare almeno quanto un incassatore...quest aiuto è uguale per tutti..tu sai quale sarà "lo skill piu potente" dopo l aggiornamento?credo di no...;)

Un ultimo esempio:io a livello 120 nn ho mai fatto 1 duello,decido di reskillare per iniziare a duellare...mi trovo i costi degli attributi e abilità altissimi per via dei reskill eseguiti per portare a termine tutte le missioni del gioco... chi è favorito :questo player al livello 120, oppure un incassatore a cui basta spostare30-40 abilità,e si ritrova con lo skill completo? diciamo che questo reskill gratuito agevola maggiormente chi ha un reskill piu ampio da fare...ciò non vuol dire che questo debba essere per forza un incassatore..
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
E chi dice ke l incassatore sarà svantaggiato(diventando molto debole) dopo quest aggiornamento??...e un incassatore che arrivava a 200 in mira, non sarebbe svantaggiato come un soldato (ad esempio) che skillava tutto o quasi in carisma?? non e che con questo aggiornamento l incassatore dovrà diventare schivatore...e un duellante full carisma che lascia mira e schivata al livello player non dovrà reskillare secondo te??un full sparo (che si troverebbe uno sparo superfluo in quanto l incassatore "incassadi meno") che dovrebbe abbassare lo sparo(ad esempio) per aumentare la mira o la schivata?..ci sn un sacco di esempi...tutti dovranno reskillare ..chi più chi meno...seondo me ci saranno molti schivatori TATTICOSI e ASPETTOSI che dovranno reskillare almeno quanto un incassatore...quest aiuto è uguale per tutti..tu sai quale sarà "lo skill piu potente" dopo l aggiornamento?credo di no...;)

Un ultimo esempio:io a livello 120 nn ho mai fatto 1 duello,decido di reskillare per iniziare a duellare...mi trovo i costi degli attributi e abilità altissimi per via dei reskill eseguiti per portare a termine tutte le missioni del gioco... chi è favorito :questo player al livello 120, oppure un incassatore a cui basta spostare30-40 abilità,e si ritrova con lo skill completo? diciamo che questo reskill gratuito agevola maggiormente chi ha un reskill piu ampio da fare...ciò non vuol dire che questo debba essere per forza un incassatore..

No, da quanto ho capito si potranno reskillare solo le abilità relative ai duelli, quindi il livello 120 skillato da missioni verrebbe penalizzato rispetto all'incassatore.

In ogni caso se pensi che tutti abbiano da reskillare in egual modo a che pro aggiungere la missione per reskillare? Niente missione per tutti, e tutti alla pari, che è quello che vuoi no?

Comunque in generale trovo assurde queste scorciatoie. Si cerca di rendere più longevo il gioco e poi si richiedono scorciatoie...Paradox.
 

DeletedUser10592

Guest
E chi dice ke l incassatore sarà svantaggiato(diventando molto debole) dopo quest aggiornamento??...e un incassatore che arrivava a 200 in mira, non sarebbe svantaggiato come un soldato (ad esempio) che skillava tutto o quasi in carisma?? non e che con questo aggiornamento l incassatore dovrà diventare schivatore...e un duellante full carisma che lascia mira e schivata al livello player non dovrà reskillare secondo te??un full sparo (che si troverebbe uno sparo superfluo in quanto l incassatore "incassadi meno") che dovrebbe abbassare lo sparo(ad esempio) per aumentare la mira o la schivata?..ci sn un sacco di esempi...tutti dovranno reskillare ..chi più chi meno...seondo me ci saranno molti schivatori TATTICOSI e ASPETTOSI che dovranno reskillare almeno quanto un incassatore...quest aiuto è uguale per tutti..tu sai quale sarà "lo skill piu potente" dopo l aggiornamento?credo di no...;)

Un ultimo esempio:io a livello 120 nn ho mai fatto 1 duello,decido di reskillare per iniziare a duellare...mi trovo i costi degli attributi e abilità altissimi per via dei reskill eseguiti per portare a termine tutte le missioni del gioco... chi è favorito :questo player al livello 120, oppure un incassatore a cui basta spostare30-40 abilità,e si ritrova con lo skill completo? diciamo che questo reskill gratuito agevola maggiormente chi ha un reskill piu ampio da fare...ciò non vuol dire che questo debba essere per forza un incassatore..

non vedo perchè uno che era skillato per fare altro debba avere un reskill gratuito solo perchè arriva un aggiornamento ai duelli.
io in arizona ero ben duellante e per fare le missioni sto spendendo una fortuna in molteplici reskill per fare i lavori.
se uno è skillato da lavori e vuole duellare reskilla normalmente e lo fa, come sempre tutti hanno fatto.

ps. scrivi in modo decente. ogni volta per capire i tuoi post mi va in botta il cervello con tutti sti "..." ovunque al posto degli spazi o della punteggiatura adeguata.
 

DeletedUser9464

Guest
No, da quanto ho capito si potranno reskillare solo le abilità relative ai duelli, quindi il livello 120 skillato da missioni verrebbe penalizzato rispetto all'incassatore.

In ogni caso se pensi che tutti abbiano da reskillare in egual modo a che pro aggiungere la missione per reskillare? Niente missione per tutti, e tutti alla pari, che è quello che vuoi no?

Comunque in generale trovo assurde queste scorciatoie. Si cerca di rendere più longevo il gioco e poi si richiedono scorciatoie...Paradox.

al massimo si mette la quest disponibile x chi ha vinto almeno 350 duelli... e secondo me in BH non dovrebbe essere messa
 

DeletedUser

Guest
al massimo si mette la quest disponibile x chi ha vinto almeno 350 duelli... e secondo me in BH non dovrebbe essere messa

Ugualmente sbagliata.

Nel w1 sono skillato da nascosto per le missioni. Perchè devo pagare millanta dollari per reskillare da duellante, mentre un altro che è attualmente skillato da duello non lo deve fare?
 

DeletedUser9464

Guest
Ugualmente sbagliata.

Nel w1 sono skillato da nascosto per le missioni. Perchè devo pagare millanta dollari per reskillare da duellante, mentre un altro che è attualmente skillato da duello non lo deve fare?

se sei skillato da missioni non meriti di reskillare... qua meritano di reskillare i duellanti. se sei un duellante attualmente messo in nascosto avrai sempre + di 350 duelli vinti. se ne hia di meno mi spiace non sei un duellante che duella. questa quest è stata introdotta per dare una mano a chi è soprattutto sbilanciato su una skill da duello, non per chi ha fatto missioni e lavori quindi è ricco.
 

DeletedUser12234

Guest
bè se si possono reskillare solo le abilità da duello allora è ingiusto rispetto a quelli che di norma non duellano :(,mentre tra duellanti la cosa è alla pari:aspetto/tattica e riflessi/robustezza ;)
(è anche vero però che l aggiornamento modifica il sistema duelli,e non il sistema missioni...)
Alex mi piacciono i "........." :D scherzo
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser6483

Guest
appunto il reskill è per le skill da duello,per cui chi è skillato da missioni avrà poco o nulla benefici
 

DeletedUser

Guest
se sei skillato da missioni non meriti di reskillare... qua meritano di reskillare i duellanti. se sei un duellante attualmente messo in nascosto avrai sempre + di 350 duelli vinti. se ne hia di meno mi spiace non sei un duellante che duella. questa quest è stata introdotta per dare una mano a chi è soprattutto sbilanciato su una skill da duello, non per chi ha fatto missioni e lavori quindi è ricco.

E' un ragionamento senza senso.
Io posso aver programmato di finire le missioni e dopo di reskillare sui duelli, perchè devo vedere solo gli altri avvantaggiati?
Un player che duella è un player di serie A, uno che lavora/fa missioni è di serie B? Spero di no.

In ogni caso io sono povero, ho meno di 2k in banca. Ho speso tutti i miei soldi in filantropia e collezionismo. Posso avere il reskill gratis? :)
 

DeletedUser10592

Guest
Comunque, tanto per sapere, sto reskill riguarderà solo i punti messi sulle skill da duello? perchè se è così in ariona reskillo prima che arrivi la 1.33 dato che sono un duellante che al momento ha 200 in nascosto e 100 in comando per quelle dannate missioni xD
 

DeletedUser9464

Guest
Comunque, tanto per sapere, sto reskill riguarderà solo i punti messi sulle skill da duello? perchè se è così in ariona reskillo prima che arrivi la 1.33 dato che sono un duellante che al momento ha 200 in nascosto e 100 in comando per quelle dannate missioni xD

solo skill da duello.... e comunque secondo me il mio ragionamento è logico. poi lasciamo fare agli admin
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima