Missione reskill per duelli

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
non si può rispondere semplicemente no perchè non possiamo nemmeno diere si,non dipende dagli staff localizzati(ma mi piace discuterne)
il cambiamento delle skill di un pantalone non è paragonabile minimamente al cambiamento delle formule dei duelli,non si tratta di compensare pochi punti ma di rivisitare tutto lo skillaggio duelli per adeguarlo alle nuove formule

il deterioramento degli edifici quando sarà implementato si vedrà,non mettiamo le mani avanti

vedi che prendi atto che il problema esiste ?

perchè, da una, riferendoti ai pantaloni, pur paragonadoli lontanamente al nuovo sistema duelli, affermi che di modifica tecnica si è trattata [quindi non è una questione di "pesi" (la modifica tecnica dei duelli è più "importante" di quella dei chaps), ma di correttezza]

dall'altra non metti le mani avanti, ciò fa presuppore che hai compreso dove andremo a parare.

Per i pantaloni ti dico che non è così riduttiva come la hai esposta: 20 punti in comando per chi fa battaglie dei forti e che aveva comando bilanciato con le altre skill porta a reskillare 20 punti magari a 1.500 $ l'uno...

Per il resto, l'impressione che ne ho tratto, è quella di favorire da subito (perchè hanno puntato i piedi...) chi fa duelli: quando io cambio l'auto per acquistarne una nuova, la vecchia la valutano da "usato" ed ho una differenza da pagare, qui viene valutata subito da nuova. Devo trovare un concessionario così! :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser6483

Guest
vedi che prendi atto che il problema esiste ?

perchè, da una, riferendoti ai pantaloni, pur paragonadoli lontanamente al nuovo sistema duelli, affermi che di modifica tecnica si è trattata

quale problema?con i pantaloni sono stati spostati pochi punti e non li puoi paragonare assolutamente alla modifica delle formule dei duelli,lo spostamento di pochi punti quali quelli dei pantaloni non giustificano un total reskill dei punti duelli

dall'altra non metti le mani avanti, ciò fa presuppore che hai compreso dove andremo a parare.

perchè?tu lo sai?sai il deterioramento degli edifici come avverrà?con che velocità con quali condizioni etc... tali da giustificare un reskill per i lavoratori?sai gia a prescindere se questo verrà fatto oppure no?

Per i pantaloni ti dico che non è così riduttiva come la hai esposta: 20 punti in comando per chi fa battaglie dei forti e che aveva comando bilanciato con le altre skill porta a reskillare 20 punti magari a 1.500 $ l'uno...

urca hai ragione,per 20 punti spostati magari a 5000$ l'uno mettiamo il total reskill?ogni passo che si fa ora ci vuole il reskill?

per i duelli non si tratta di 20-40 o 50 punti ma spesso si tratta di 2-300 punti da spostare
reskill da 300.000$ non da 30.000$
Per il resto, l'impressione che ne ho tratto, è quella di favorire da subito (perchè hanno puntato i piedi...) chi fa duelli: quando io cambio l'auto per acquistarne una nuova, la vecchia la valutano da "usato" ed ho una differenza da pagare, qui viene valutata subito da nuova :). Devo trovare un concessionario così! :)
no comment...
 

DeletedUser

Guest
io i paragoni li faccio, li motivo e resto delle mie opinioni.

ai miei argomenti leggo solo risposte da arrampicatori di vetri.
 

DeletedUser6483

Guest
veramente sei tu che ti arrampichi sui vetri con paragoni assurdi che non stanno ne in cielo ne in terra
 

DeletedUser

Guest
è una domanda... non c'è bisogno di rispondere cosi :D
calmatevi, non credo che ci cambierà l'esistenza se questa missione ci sarà o meno.....
 

DeletedUser10592

Guest
gold posso darti ragione finchè parli di questo caso, ma non puoi paragonare la rivisitazione dei duelli con la modifica dei pantaloni...
spostare 20 punti uno lo fa in qualsiasi momento semplicemente per cambiare una virgola nello skillaggio, non mi sembra che ci siano gli estremi per permettere un reskill totale gratuito a tutti i mondi -.-
 

DeletedUser

Guest
aspetta fancutio,sono state inserite nuove missioni non modificate le precedenti,la cosa è diversa,e nessuno ne ha tratto vantaggi da questo,siamo partiti tutti alla pari per cui tutti dobbiamo reskillare
per i duelli invece con i cambiamenti attuali c'è deve reskillare pesantemente e chi meno,con il reskill gratuito viene invece data a tutti la possibilità di partire alla pari per quanto riguarda i duelli

La questione delle missioni è solo superficialmente diversa. Missioni come la seconda parte di "la tribù" non forniscono nessun vantaggio effettivo (punti abilità o oggetti rari)...e chi la vuole finire lo fa solo per "collezionismo". Un "collezionismo" che paga a caro prezzo, visto che deve reskillare su vigore (oltre che passare una serie di ore a fare lavori scandalosi).
Il duellante salta le missioni, una più una meno, a lui non cambia niente.

E ora invece il duellante deve essere agevolato con una missione reskill gratis ad hoc...perchè?
(nota che anche per quanto riguarda le missioni qualcuno poteva aver già scelto di skillarsi su nascosto, risultando così avvantaggiato nelle nuove missioni...nessuno ha fiatato, giustamente)
E questo sperando che le abilità da duello possano essere solo messe in altre abilità da duello...e non in precisione ad esempio, regalando così la terza chiave ai duellanti.
 

DeletedUser

Guest
Scusate, secondo me per quanto riguarda la faccenda del reskill Goldseeker non si sta affatto arrampicando sugli specchi: al di la dei pantaloni, gli avventurieri e coloro che si sono skillati da costruzione o per le missioni (magari da inizio server) hanno dovuto affrontare reskill molto costosi, per adattarsi al duello o alle varie missioni. Non trovo giusto che sono coloro che sono skillati da duello vengano favoriti... Magari reskillano le abilità e si skillano da lavoro: in altre parole un reskill gratuito per finire le missioni, mentre coloro skillati per le missioni devono spendere molti più soldi. A mio parere un reskill gratuito andrebbe inserito o per tutti o per nessuno.
 

DeletedUser6483

Guest
comunque se consideri che anche che può utilizzare le skill reskillate gratis per le missioni si gioca i duelli poi,per cui sembra avvantaggiarsi da una parte ma si tira la zappa sui piedi dall'altra,e se vuole ritornare a duellare seriamente deve poi pagare di tasca sua
questo a prescindere perchè non so al momento come le skill potranno essere redistribuite
 

DeletedUser

Guest
Ciao a tutti,
non ho mai scritto in forum, ma questo argomento mi piace molto ed è molto stimolante a mio avviso, quindi credo proprio che vi dirò anche come la penso io :D

Quel che dico lo faccio a prescindere da quello che è il mio modo di giocare e da quelle che sono le mie skills.

A mio avviso cambiare le regole del gioco a gioco iniziato è sbagliato, anche se le regole son sbagliate!
Questo non solo in the west, ma in qualsiasi ambito della vita, per poter cambiare delle regole sbagliate si dovrebbe prima trovare un modo per chiudere un ciclo ed iniziarne un altro (non so ne come ne se, sarebbe possibile nel nostro caso specifico) partendo da questo presupposto io metto sullo stesso piano (di principio) ogni singolo cambiamento delle regole, sia esso il bonus di un oggetto, una formula del gioco, l'inserimento di missioni folli che obblighino a reskill paurosi, oppure un ritorno in auge dei costruttori.

Detto questo e preso atto che sono stati fatti alcuni cambiamenti, son fermamente contrario ad una qualsiasi possibilità di reskill facilitato (anche se sembra logico, dato che molte cose vengon cambiate in corsa!) reskill che è una sorta di mea culpa da parte degli sviluppatori, che pensano di aver sbagliato qualcosa in passato e credono di migliorarla con questa revisione, insomma un reskill quasi per farsi perdonare, a mio avviso sarebbe stato meglio dire:
"abbiamo sbagliato, ma ormai quel che è fatto è fatto, non possiamo tornare indietro e ci auguriamo che non succederà più una cosa del genere, a mo di risarcimento simbolico, verranno elargite a tutti XXX pepite gratis o XXX$$ a scelta"
Oppure:
"abbiamo sbagliato, ma ormai quel che è fatto è fatto, non possiamo tornare indietro e ci auguriamo che non succederà più una cosa del genere, vi assicuriamo che i cambiamenti non saranno comunque sconvolgenti, quindi continuate a giocare tranquillamente!

A questo punto ci sarebbe anche da obiettare una cosa secondo me...
Cambiare le formule perché a detta di qualcuno ci sono Skill-set agevolati (io non lo credo assolutamente) è sbagliato, son certo che tra qualche tempo saremo punto e d'accapo, dato che a prescindere dalle regole ci sarà sempre qualcuno che meglio le sa interpretare, quindi?
Altra revisione?
è fisiologico che qualche skills-set emergerà tra le altre, ma non sarà imbattibile (proprio come ora), quindi tutto questo calderone a mio parere poteva anche essere evitato.

Perdonate la pioggia di caratteri, ma adoro scrivere in maniera credo esaustiva, i miei pensieri.

Ciao a tutti,
Pell
 

blackgrog

Esploratore
cosa aggiungere a quello che si è detto finora ???
poco tempo fa si è votato contro il placa sciamano...
il voto è stato stravinto dai no..
nonostante la decisione unanime,
ora(a mio parere) si trova un modo per aggirare il risultato.
perchè allora agevolare solo i duellanti..
se si vuole ribaltare un voto allora facciamolo a pro di tutti...
la scusa del "sono cambiate alcune cose nel sistema duelli"
non mi convince(e come leggo non solo a me)
troviamo una soluzione equa che accontenti tutti...
il forum serve anche a questo a discutere e capire se si sta sbagliando....
 

Billy-AR

Cowboy
Quante frasi da teoria del complotto che leggo... :unsure: Il sondaggio è stato creato unicamente dallo Staff Italiano (non su richiesta InnoGames) perchè, secondo noi, l'introduzione di alcuni premium poteva rendere dei mondi "unici" (come fatto pressochè ovunque all'estero (parlo di grosse localizzazioni aventi diversi mondi attivi e da tempo); inoltre ricordo che i nuovi premium sono "mini-premium" seppur diano ventaggi ovviamente) ed inoltre, soprattutto, in tantissimi ci avevano chiesto di attivare il placa sciamano anche nei vecchi mondi (infatti più o meno hanno votato "si" e "no" lo stesso numero di persone, dati alla mano); la scelta era "imporlo" oppure chiedere cosa voi ne pensavate: ne è uscito un risultato e ne prendiamo atto, come scritto in Annunci. Faccio anche presente, a scanso di ulteriori sospetti, che i mini-premium non sono così tanto fruttiferi dal punto di vista economico rispetto ai classici premium, nessuno vuole "fregare" nessuno; si trattava solo di introdurre o meno nuove dinamiche, specie nei vecchi mondi, non abbiamo raggiunto il quorum e quindi, per il momento, fermi così.. niente di più :)
La missione per il reskill è nata solo ed esclusivamente in quanto la modifica dei duelli, una delle parti fondamentali di The West, poteva influire molto sulle dinamiche stesse del gioco e soprattutto sulla "strada" che un utente poteva aver iniziato da mesi con fatica e sudore.
A nostro modo di vedere questa missione (che permette un reskill solo parziale relativamente alle abilità necessarie ai duelli) è un gesto di "giustizia e rispetto" verso tutti coloro che giocano, specialmente da lungo tempo, che si vedono cambiare alcune carte da sotto il naso.
Rispondo poi per punti riguardo ad alcuni commenti precedenti:

-Il reskill non dovrebbe permettere di riavere una situazione come l'attuale in quanto la nuova formula è stata proprio pensata per creare meno differenze (meno marcate) di come sono ora: ovviamente ci saranno skillaggi più vulnerabili\forti verso altri ma non dovrebbe più esserci uno skillaggio "dominante" (ed inoltre il significato delle varie abilità adesso assume ancora di più un significato vero).

-Qualcuno, grosso modo dice: "ok ma questo reskill gratuito avvantaggia solo i duellanti (intesi non come classe ma come "chi fa duelli") perchè essendo questi settati da duello ovviamente avranno modo di cambiare più abilità rispetto, magari, a chi lavora o fa solo missioni: vero, ma questo è ovvio e naturale siccome è la formula duelli ad esser cambiata, non tutte le parti in generale: noi non vogliamo far si che tutti possano da domani fare duelli (questo non sarebbe giusto) ma far si che chi ha speso molto tempo e denaro nel settarsi da duello non si ritrovi in un batter d'occhio al punto di dover rifar tutto (non giusto!). Inoltre tale reskill non vuole influenzare il gameplay con le scelte fatte da un giocatore nel tempo o nel futuro ma solo agire sull'immediato.

-Le nuove missioni non necessitano di "aiuti" di questo genere perchè fatte e studiate con gli equilibri del gioco esistenti (alcune volute più difficili, altre meno), non c'è stata una modifica dei requisiti di queste nate dal nulla come nel caso dei duelli.

Quasi tutto ciò che ho detto in realtà è stato già discusso e fatto notare sia da miei colleghi che da vari utenti; non voglio assolutamente influenzare i pensieri di chi dissente o di chi è perplesso ma solo commentare e dare una spiegazione un pò più esauriente, siccome si tratta di un qualcosa di abbastanza importante (non transcendetale ma diciamo abbastanza importante) e quindi è giusto che le situazioni siano spiegate il più chiaramente possibile, anche per motivi di fiducia e onestà :)
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Guest
discorso impeccabile billy cambiano i sistemi duelli giusto il reskil parziale per chi duella ... quoto appieno :D:D:D
 

DeletedUser

Guest
Scusate so poco e poco scrivo, ho solo una domanda.

Immagino che il reskill per le abilità di duello si riferisca a aspetto tattica mira schivata vigore sparare, ma se io ad esempio ho messo 50 attributi su agilità per avere riflessi e schivata e non volessi più i riflessi come potrei toglierli non avendo abilità distribuite ma solo attributi?
Stesso discorso per carisma, se volessi levare aspetto e tattica ma li avessi solo come attributi come farei?
Capisco il non togliere punti da nascosto o da precisione ad esempio, ma queste sono abilità che influenzano e molto i duelli e come potrei risolvere il problema con il solo reskill abilità?
Se ho capito male scusatemi.
Saluti
 

DeletedUser4408

Guest
se hai solo attributi l'unico modo è togliere l'attributo anche se così facendo oltre a riflessi toglierai anche schivata :)

io ti consiglio di mettere gli attributi su destrezza in modo che li utilizzi sia per sparare che per mira :)
 

DeletedUser

Guest
I duellanti frignoni, che ripeto sono il motivo per cui la Inno ha introdotto sta missione, posso benissimo reskillare per conto loro, come fanno i giocatori che prediligono le missioni.



L'ottusità di questo post è a dir poco sconcertante.

hahahahah fantastico franc! quoto alla grande...

da quando gioco gli unici a lamentarsi sono stati sempre e solo i pg skillati per i duelli...

...e fatevela finita... se un gioco non vi piace mica dovete starci attaccati per forza 100 ore al giorno...
e ora non iniziamo con la tiritera delle minacce del tipo "ecco, a sto punto lascio il gioco" o cavolate simili perchè da me otterrete solo un calorosissimo...

... CIAO! :P
 

DeletedUser12234

Guest
questo reskill sembra la tragedia del 2011 di the west AHAHAHAAHAH,la cosa piu comica è che a lamentarsi sono i duellanti stessi!! BAH :O io personalmente ringrazio lo staff per questo "aiuto" visto che il reskill costa PARECCHIO;e se uno ha provato a reskillare piu volte (io avevo reskillato per ben 400.000$ in un mondo nel giro di 1 anno circa) capirà che è meglio accettare l "aiuto" al posto di lamentarsi inutilmente..:prrr::prrr:
 

jo2002

Bandito
Io non duello quasi mai e vorrei dare il mio modesto contributo pur non entrando nei dettagli per l'ignoranza che posseggo in materia. Però dico questo, se si è universalmente riconosciuto che il sistema duelli era "sbagliato ed ingiusto" (perchè è sbagliato ed ingiusto che se io ti colpisco 8 volte su 8 e tu solo una vinci un duello), sarebbe altrettanto giusto che, chi ha per mesi e mesi goduto di questa ingiustizia, ora pagasse per il reskill un po di quei soldini che ha sottratto "ingiustamente" dalle tasche altrui . Ora dopo mesi di inutili attese mi sa che possiamo concludere con la frase "Finalemente nei duelli INGIUSTIZIA è fatta". :mad:
 

DeletedUser

Guest
E quando è GIALLO non vi sta bene
E quando è ROSSO non vi sta bene
E quando è VERDE non vi sta bene
E quando è BLU non vi sta bene........... così ho messo tutti i colori dei punti attributi..... :D (ora mi toccherà skillare)

Io ho skillato a destra e sinistra e pagato, ora non si paga, dopodomani si pagherà di nuovo... mica sono soldi veri :D

Il gioco è questo, penso che stiano cercando di trovare soluzioni, non è detta che sia sempre in assoluto la migliore, ma GODETEVELO, divertitevi e scherziamoci su..... e alla fine c'è sempre il gioco delle dama che è li da migliaia di anni e con il pedone magari svieni la regina :)

Orsù..... vediamo come va questa missione, magari per farla si dovranno avere 300 punti in rapporto con gli animali :D
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima