Risultati di ricerca

  1. Discussione Campionato internazionale di Duelli

    Alla fine ho creato nuova mail.com e mi ha fatto registrare
  2. Discussione Campionato internazionale di Duelli

    Si è appunto quello che ho scritto, però ho amici che si sono registrati con dominio it Ti allego lo screen
  3. Discussione Campionato internazionale di Duelli

    Io non riesco a registrarmi, mi dice che quando inserisco l'email non può avere il demain it ma deve essere com, perché?
  4. Consiglio skill exp/soldi

    Salve ragazzi volevo un consiglio su come continuare il mio skillaggio. Ho iniziato a mettere i punti in destrezza e trappole, una volta sbloccato il lavoro cacciare gli orsi grizzly, ho continuato a mettere i punti attributo in destrezza mentre le abilità ho iniziato a metterle su sparare...
  5. Evento "Vendite di Natale"

    Critica costruttiva: Premesso che io non ho nè 3 milioni di $ nè le 3k pepite, reputo che sia stato scelto il giusto prezzo vista la consistenza del premio (abiti + armi/selle-cavalli). Le uniche 2 modifiche che avrei apportato sarebbero state queste: 1) La possibilità di poter utilizzare...
  6. [Gioco, Modifica] Titoli al femminile

    Pignola! E io che vado in giro con la gonna della Soap Opera ti sembra giusto ? :prrr:
  7. Evento "Vendite di Natale"

    Purtroppo non è un errore, da pazzi spendere 3 milioni e poi magari non trovare il forziere che si voleva.
  8. ora apertura el dorado

    Billy, se c'è gente che acquista alcune migliaia di pepite durante le lotterie come fosse acqua, capirai benissimo come con "soli" 2000 pepite si riesca a fare un "solco" tra loro e un non premium. Converrai con me che già bastano 50 punti abilità in più per fare una bella differenza a parità...
  9. ora apertura el dorado

    Eh immaginavo, ma perchè avete avuto un attimo di lucidità solo per Cherokee? :D
  10. ora apertura el dorado

    Sarà possibile comprare punti abilità/attributi con le pepite? Spero vivamente di no, ma ne dubito....
  11. Domanda su aggiornamento e durata missioni a tempo

    Billy ma se ad esempio io sono all'ultimo step della missione "la rapina perfetta" e con l'aggiornamento, come ho letto, viene cambiato un oggetto richiesto e qualcos'altro che ora non ricordo, devo rifarla dall'inizio oppure mi dà cmq validi gli step già fatti ?
  12. terremoto

    E dove l'hai letto terremoto ? O_o
  13. duelli png missione hallowen

    Sì, questi. Per un pg che non sia skillato prettamente da duello, la missione è a dir poco impossibile.
  14. duelli png missione hallowen

    Figurati per noi fortisti, che a malapena li battiamo i png, cosa ci dovremo inventare per passare questo step. Finora c'ho perso 2 barre di riposo e parecchi pv.
  15. Il set del bannato)in sostituzione parzialmente) al ban di gioco

    Comunque si dice malus, non sbonus.... :D
  16. nuovo mondo

    Quoto, è l'unica cosa che non vorrei del nuovo mondo, se si possono comprare le skills non mi ci iscriverò.
  17. Ricompensa "Settimana anti-dieta"

    io sto facendo la missione, sta chiedendo un mare di prodotti che, se non li hai, andarli a cercare è una vera rottura, e alla fine la ricompensa finale è un inutile oggetto consumabile che si poteva comprare tranquillamente nello shop???? Sempre più perplesso.
  18. missioni natalizie.. 3 dicembre

    Azz Billy, però uno si aspetta da parte dello staff informazioni esatte, chi come me aveva fatto affidamento a ciò che avevi detto adesso si trova con le missioni incomplete :\
  19. [Gioco, idea] Scambi oggetti al mercato

    Non so se è già stato proposto, ma volevo chiedere se era possibile attuare questa mia idea. Praticamente in tutti i mondi di gioco sento di persone che si lamentano, giustamente, per essere stati fregati da altre persone in scambi di drop rari. Ad esempio ho sentito di gente che voleva...
  20. Calcolatore vestiti e abilità

    @Mattia: l'esperienza ormai credo di averla acquisita, gioco in 4 mondi con pg di liv 120, anche se sono duro qualcosa l'ho imparata anche io :D Il mio è un discorso diverso e un pò piu approfondito. In base agli avversari che ho nel mio server, vorrei vedere se skillato in un certo modo e...
In cima