Ricompensa "Settimana anti-dieta"

DeletedUser

Guest
buongiorno,

oggi si apre una nuova quest per celebrare la giornata interazionale anti-dieta (mai sentita).
Si trova la bomba calorica al negozio upb fino a domenica 12 ore 23:59 circa.
La quest è disponibile fino a domenica 23:59 e i requisiti sono il livello 10 e la conclusione di "verso una nuova avventura".


questo è quello che ho capito nei forum stranieri.


Ho una domanda: qual è la ricompensa di questa serie di missioni?


p.s. non è spoiler e non sto rovinando la sorpresa a nessuno visto che la quest è già disponibile.
p.s.s. Lo so, sarebbe meglio aspettare il topic ufficiale, ma a me piace sapere le cose subito :D
 

DeletedUser3148

Guest
possibile che non si riesca a godersi una quest? Falla, vai fino in fondo e vedi, a questo punto tanto vale che diano semplicemente l'oggeto/quelcheè in inventario e bon
 

DeletedUser

Guest
un oggetto consumabile alla fine :D

la mia domanda dato che la missione si chiama una settimana durerà una settimana? :O ovvero si aprirann ovarrie quest ogni giorno? o son solo quelle 5?
 

DeletedUser

Guest
possibile che non si riesca a godersi una quest? Falla, vai fino in fondo e vedi, a questo punto tanto vale che diano semplicemente l'oggeto/quelcheè in inventario e bon
come la missione per l'hernando, a consegnare la spada a Waupee :D

cmq se uno non lo vuole sapere, non legge il topic e basta...
poi guarda, c'è gente che decide se fare le missioni in base alla ricompensa.
 

DeletedUser

Guest
Dal Beta:
Oggi è il giorno internazionale del No diet day (giorno anti-dieta), una celebrazione della diversità delle forme e auto accettazione. In onore di questo evento, abbiamo rilasciato una speciale missione. La settimana anti dieta è disponibile fino a domenica e richiede il completamento di "Verso una nuova avventura" così come il raggiungimento di almeno il livello 10 per poterla cominciare. Per il vero poltrone tra noi, la sorpresa finale sarà anche disponibile nel Negozio UP per 32 bond o pepite.
 

DeletedUser10592

Guest
Grazie Gina, non ci avrei proprio fatto caso alla missione se non avessi visto il thread :D
 

Hiver

Cittadino
io sto facendo la missione, sta chiedendo un mare di prodotti che, se non li hai, andarli a cercare è una vera rottura, e alla fine la ricompensa finale è un inutile oggetto consumabile che si poteva comprare tranquillamente nello shop????

Sempre più perplesso.
 

DeletedUser

Guest
Salve a tutti.
Non voglio fare la parte del "polemico" di turno, però mi trovo in accordo con l'ultimo messaggio, quello di Hiver.
All'inizio, vedendo tutti quei prodotti, speravo che la ricompensa fosse ben diversa. Invece ora si scopre che è un oggetto consumabile ottenibile anche nello shop. Ovviamente, è meglio tenersi i bond quando si può, però non è troppo sbilanciata?

I prodotti richiesti non sono tutti facili da trovare, e alcuni hanno un valore al mercato non indifferente (ad esempio le costate).
Non dico dovessero tirare fuori un nuovo set, ci mancherebbe. Ma non potevano pensare a qualcosa di più sostanzioso, seppur consumabile?
Un +20 in vita/riposo, in fin dei conti è una miseria. Soprattutto dopo l'ultima tombola che ha visto aumentare il numero delle uova in giro.

Insomma, forse avrei pensato a qualcosa di diverso :)
 

agne7

Cittadino
concordo con quello detto in precedenza, la ricompensa non vale il tempo speso a cercare tutti i prodotti... In oltre 32 bond uno potrebbe pure farli in un solo giorno (ottima battaglia + ripetibili giornaliere)... a mio parere non vale la pena fare sta missione :censored:
 

DeletedUser3148

Guest
allora non fatela, che problema c'è? Nessuno mi pare vi obblighi. Quanto al "valore" di mercato di certi oggetti, semplicemente vengono venduti a quel prezzo. Che li comprino è un altro discorso, prova a vendere una costata a 2000 e controlla se te la comprano
 

DeletedUser13442

Guest
uff sempre a lamentarvi, io la faccio volentieri, e' triste che ci si deve lamentare sempre per ogni evento o missione nuova, non vi piace? non fatela . :prrr:
 

DeletedUser10592

Guest
Sto provando a farla sul beta. Dopo aver terminato la prima quest da henry sono andato al prato verde, ma non mi da nulla. Sbaglio io? :unsure:
 

lilien

Membro del "Giornalino"
ciao a tutti io direi di farla non si sà mai se poi cè è un altra che magari non puoi fare se non finisci questa...:)
 

DeletedUser

Guest
allora non fatela, che problema c'è? Nessuno mi pare vi obblighi. Quanto al "valore" di mercato di certi oggetti, semplicemente vengono venduti a quel prezzo. Che li comprino è un altro discorso, prova a vendere una costata a 2000 e controlla se te la comprano

Mi aspettavo questa obiezione :)

proprio per questo mi sono informato. Una mia amica in game ha venduto ieri delle costate, su W1, a ben 2500$. Quindi la risposta è SI, vengono vendute :)

Il fatto non è che uno debba decidere o meno se farle. In un gioco come questo, si è irrimediabilmente portati a fare ogni nuova quest. Come dice Lilien, ci si potrebbe ritrovare ad essere penalizzati proprio per non averla fatta.
Dopotutto, i requisiti per farla presuppongono sia un determinato livello che la conclusione di una missione (inizio nuova avventura).

I rischi sono elevati :)
 

maxsimius

Cowboy
io l ho fatta non per la torta quella è il minimo ma per un successo missione in più in bacheca perchè non dimenticate che ci sono anche i succesi
 

DeletedUser

Guest
Ma oltre alla torta da pure il successo ? Perche io l'ho finita ma non mi ha dato nessun successo,solo la torta.
 

DeletedUser

Guest
informazione

Nel forum tedesco hanno corretto la data ultima per finire la quest: è Sabato ore 23:59 e non domenica.
In Italia, non so.

Se qualcuno è interessato alla quest, gli consiglio di finirla entro sabato, non si sa mai! :)
 
In cima