[Gioco, Modifica] Titoli al femminile

DeletedUser11479

Guest
Spero di aver beccato la sessione giusta!

Salve, ho appena terminato la missione che, oltre a bond e soldi, da un titolo a scelta (Il Buono, Il Brutto o Il Cattivo). Non vorrei essere troppo pignola, ma credo che certi titoli (anche se rimandano a film del West storici) vadano adattati anche al gentil sesso. Ho avuto finalmente il titolo che sognavo da anni e cioè l'unico in grado di descrivermi bene e non posso usarlo perchè è al maschile... è roba da danni morali! :mad:

Si può chiedere una piccola modifica? :P

Spero di non esser stata troppo pignola, se qualcuno osa dirlo divento CATTIVA :mad: :D
 

Hiver

Cittadino
Spero di aver beccato la sessione giusta!

Salve, ho appena terminato la missione che, oltre a bond e soldi, da un titolo a scelta (Il Buono, Il Brutto o Il Cattivo). Non vorrei essere troppo pignola, ma credo che certi titoli (anche se rimandano a film del West storici) vadano adattati anche al gentil sesso. Ho avuto finalmente il titolo che sognavo da anni e cioè l'unico in grado di descrivermi bene e non posso usarlo perchè è al maschile... è roba da danni morali! :mad:

Si può chiedere una piccola modifica?

Spero di non esser stata troppo pignola, se qualcuno osa dirlo divento CATTIVA :mad: :D

Pignola!
E io che vado in giro con la gonna della Soap Opera ti sembra giusto ? :prrr:
 

DeletedUser11479

Guest
Se mi sembrasse giusto non avrei aperto questa discussione, cosa che avresti dovuto fare tu, se sei così ferito nell'orgoglio -.-°
 

DeletedUser13442

Guest
concordo anche io al pensiero di nefertary , voglio i titoli da donna, mi sembra giusto :OK:
 

DeletedUser13599

Guest
concordo, anche io voglio i titoli da donna..se no in w1 e el dorado come faccio?
 

McLennox

Sindaco
io proporrei una denuncia per sessismo. Secondo me otterreste i titoli in un paio di settimane al massimo. :D
 

DeletedUser

Guest
approvo in pieno questa discussione. Anche io vorrei i miei titoli in femminile :indian:
 

maxsimius

Cowboy
metto tutte d accordo con il titolo " la bona" "la brutta " "e la zitella "

logicamente sono battute è? :)

ps: concordo con hiver noi maschietti per par condicio mettiamo le gonne

per cui 1-1
 

DeletedUser12561

Guest
io proporrei una denuncia per sessismo. Secondo me otterreste i titoli in un paio di settimane al massimo. :D

Eh già, perché è normale mettersi un corsetto e una gonna per fare il mercante ambulante ahahahahahahahahahaha

Scherzi a parte è vero, avrebbe più senso mettere i titoli riadattati al personaggio ma sono sicuro che una volta inoltrata la richiesta lo faranno subito :OK:
 
In cima