Calcolatore vestiti e abilità

Hiver

Cittadino
Salve ragazzi, ho deciso da reskillare da duello, ma prima di compiere il grande passo e decidere quale sia la skill piu performante per il mio modo di ragionare volevo fare alcune prove.

Che voi sappiate esiste un sito o uno script dove possa fare delle prove di skill spostando le abilità dove voglio e facendo alcuni prove di vari vestiti/armi ecc a quanti punti arrivo coi vari bonus ?
 

DeletedUser

Guest
Mha'...
Sicuramente la cosa più utile é l'esperienza,in quato ti aiuta a "bilanciare" le skill.
Per il tuo reskill ti consiglio di:
1)leggere nella sezione"Tutorials e FAQ" di questo forum,inquanto ci sono molte guide sul duellante e trattano tutti i tipi di skillaggio (se vuoi leggi anche l'articolo del giornalino di questo mese)

2)Come sito sicuramente questo é da visitare: http://tw-db.info/?strana=welcome
 

Hiver

Cittadino
@Mattia: l'esperienza ormai credo di averla acquisita, gioco in 4 mondi con pg di liv 120, anche se sono duro qualcosa l'ho imparata anche io :D

Il mio è un discorso diverso e un pò piu approfondito.
In base agli avversari che ho nel mio server, vorrei vedere se skillato in un certo modo e indossando vari set di vestiti, quante persone riuscirebbero a bucarmi, quanti ne assorbirei, se alzare piu o meno mira...insomma vorrei fare uno studio piu specifico giocando nel posizionare al meglio le abilità in relazione agli abiti che andrò ad indossare.

Non so se sono riuscito a spiegarmi bene....

p.s. sì il sito ovviamente lo conosco e se non sbaglio ci dovrebbe essere anche uno script che fa quello che dico io, solo che non ho capito bene come usarlo :|
 

DeletedUser

Guest
ok capito :OK:
Non so quanto possa essere utile ma prova a vedere le medie delle abilità su TW-DB nel mondo in cui sei.
Poi riuscire ad assorbire il 100% dei pg del tuo mondo la vedo dura,in quanto ogni pg ha uno skill diverso(da quello con oltre 350 in sparare a quelli con oltre 350 in schivata,ecc..)
Per quanto riguarda i vestiti ormai si sono un po' standarizzati e quindi sarà facile trovare quelli migliori per il tuo livello.
Invece per le skill se aspiri a scalare la clasifica prova a guardare i primi 50 e vedere se la maggior parte usa armi da sparo o da contusione così da saperti regolare con la distribuzione e poi duella,duella e duella :D
Per la questione dello script non so se esista,forse qualche altro utente saprà dirti qualcosa.
Tutto sarebbe molto più facile se conoscessimo la formula della incisività delle skill nel duello,ma ahime' nn é così,anche se non conoscerlo rende tutto èiù difficile e affascinante :)

P.S. Scusa dei consigli "banali" ma non conoscevo la tua esperienza in game
 
In cima