nuovo mondo

DeletedUser13632

Guest
Ho letto che nelle prossime settimane ci sarà l'apertura di un nuovo mondo di gioco.. la cosa che mi chiedevo è: ci sarà la lotteria appena conclusa? visto che comunque il mondo sarà molto svantaggiato rispetto agli altri sui set.. anche se non nascondo che l'idea che non ci saranno i nuovi set del 2012/13 mi stuzzica al quanto :):rolleyes:
 

DeletedUser9464

Guest
beh non vedo lo svantaggio. nessun PG del mondo lo può ottenere :OK:
 

DeletedUser13632

Guest
attenzione :P ho detto che è uno svantaggio in confronto agli altri set degli altri mondi.. ma ovviamente mi piace che torni tutto come era tempo fa ::OK:
 

DeletedUser10592

Guest
Si, ma non ti illudere. Non ci saranno quelli già usciti, ma ovviamente ci saranno quelli dei prossimi eventi che usciranno :lol:

Io, piuttosto, mi preoccuperei di chiedere se ci sarà o meno la possibilità di acquistare skill ;)
 

DeletedUser

Guest
tanto la fiera già mette in mezzo 6 dei "vecchi" set che c'è da illudersi che non ci sono i vecchi set?XD
 

DeletedUser8352

Guest
come sempre ci saranno i soliti che nel giro di poche settimane scaleranno le classifiche perche compreranno bond e pepite.....però l'idea di aprire un mondo nuovo mi aggrada....
 

DeletedUser

Guest
ma iscrivetevi o reiscrivetevi a mondo 1 che ci fate dei nuovi mondi, sono pieni di nabbi neoiscritti..

se volete duellare su mondo 1 c è gente con livello duello oltre 500 che vi terrà impegnati per parecchi mesi per scalare la classifica

se volete battagliare avete le 2 + grandi alleanze che si sfidano ogni sera

inutile mondi nuovi o mondi dove si comprano le skills venite nell' 1 ;)
 

DeletedUser13131

Guest
drummino... è un nome che non vedevo da tanto... dunwich e il caro vecchio vice... quando si girava per il west senza pantaloni e cinture
i tempi in cui masterchief faceva sbavare tutti perchè droppava bastoni a raffica
effettivamente un ritorno in w1 non sarebbe male
 

DeletedUser

Guest
Non vorrei boicottare il nuovo mondo ma secondo me il livello di gioco in W1 è ancora molto alto quindi quoto Apok e raigod :D




drummino... è un nome che non vedevo da tanto... dunwich e il caro vecchio vice... quando si girava per il west senza pantaloni e cinture
i tempi in cui masterchief faceva sbavare tutti perchè droppava bastoni a raffica
effettivamente un ritorno in w1 non sarebbe male

Tu sai troppe cose per essere iscritto dal 2012 o_O :D :P
 
In cima