Consiglio skill exp/soldi

Hiver

Cittadino
Salve ragazzi volevo un consiglio su come continuare il mio skillaggio.

Ho iniziato a mettere i punti in destrezza e trappole, una volta sbloccato il lavoro cacciare gli orsi grizzly, ho continuato a mettere i punti attributo in destrezza mentre le abilità ho iniziato a metterle su sparare.
Ora sono arrivato a liv 63 ed ho sbloccato cacciare puma, lavorare come mercenario/sceriffo/maresciallo....e adesso cosa faccio ? dove li metto i punti attributo e abilità? Sentivo di qualcuno che si è trovato bene mettendoli in nuoto e rapporti con gli animali, altri aumentando aspetto e comando...voi cosa mi consigliate?
 

DeletedUser13701

Guest
Ti parlo io che ho il nuoto in ♥ :D
Nuoto è buono per fare ovviamente i fiori di loto che poi vai a vendere sui 4.500 5k ( *-* ) il trasporto lungo le rapide dove vai a trovare prodotti random tipo il mercante ambulante ma con piu bassa fortuna, non è tanto alta come l'ambulante ma i prodotti random sono migliori tipo argento semipreziose (che servono sempre a tutti) farina rotoli di tela ecc.. ma è anche un lavoro che spesso fa uscire ingranaggi e peperoncini che servono a craft livello 600+...
Quindi con il tuo full blu potrebbe andar bene dato che servono precisione e riparazione (credo)
Altrimenti metti su Precisione i punti, molti lavori lo chiedono e andresti anche a fare saccheggiare cadaveri che in futuro potrai sfruttare per la 3 chiave..

Ma cmq io se avrei tutto blu con trappole e sparo alto ,, andrei a mettere piano piano che livelli 1 su agilità e su nuoto come ti ho detto.. Agilità puoi sfruttarla quasi in tutti i lavori e con sparo e mira ormai alti andresti ad alzare la schivata per qualche duello anche per le missioni...
Basta ho scritto tanto :D sorry x.x
 
In cima