Domanda su aggiornamento e durata missioni a tempo

DeletedUser

Guest
Scusate per il titolo lungo ma non mi veniva in mente come scriverlo.
Allora la mia domanda è questa: se tra oggi e domani ci sarà l'aggiornamento corposo e con possibilità di problemi di funzionamento, è normale che questo avvenga mentre è attiva una missione a tempo? Ovvero la missione della rapina?
Questo potrebbe danneggiare parecchi personaggi.
 

Billy-AR

Cowboy
In generale tutto è possibile ma quanto annunciato è in riferimento a problemi eventuali in una singola localizzazione (o più raramente mondo) che potrebbero far slittare l'aggiornamento delle altre. E' improbabile che l'aggiornamento di un singolo mondo duri più di 10 minuti. In caso di problemi, al limite, potrebbero essere necessari ulteriori aggiornamenti e quindi indisponibilità dei mondi per qualche altro minuto.
Non ci aspettiamo shutdown di ore (-scongiuri-) :D
 

DeletedUser

Guest
grazie mille per la disponibilità e per la spiegazione.
 

Hiver

Cittadino
Billy ma se ad esempio io sono all'ultimo step della missione "la rapina perfetta" e con l'aggiornamento, come ho letto, viene cambiato un oggetto richiesto e qualcos'altro che ora non ricordo, devo rifarla dall'inizio oppure mi dà cmq validi gli step già fatti ?
 

Billy-AR

Cowboy
Per quella non dovrebbe essere necessario fare niente. Per quella dei PNG, invece, sarà necessario annullarla e riaccettarla se si vorrà svolgere con la modifica
 

DeletedUser13733

Guest
Solitamente apre un nuovo mondo dopo un grande aggiornamento :) ora siamo quasi passati alla 2.7 completamente, quindi penso che a breve aprirà. :)
 

DeletedUser

Guest
Però da far svenire 10 png a 1 ce ne corre... mi dispiace perché giocando in tutti e 6 i mondi era diventato il mio "everest" da scalare, il pepe che ogni tanto manca... cmq basta non accettare la novità... e lottare! ;)
 

DeletedUser13573

Guest
Però da far svenire 10 png a 1 ce ne corre... mi dispiace perché giocando in tutti e 6 i mondi era diventato il mio "everest" da scalare, il pepe che ogni tanto manca... cmq basta non accettare la novità... e lottare! ;)

più che altro tutti quelli che magari come me o te hanno fatto un piccolo reskill e buttato potenziamenti sono molto felici di questa cosa...si guarda sempre a fare cose equilibrate ma non capisco il passare da 10 a 1 mi sembra un tantino esagerato anche solo per rispetto a tutti quelli che l'hanno fatta così com'era spendendo risorse e tempo.
 

Blackhawk

Cowboy
Purtroppo hanno tenuto conto più delle lamentele che dell'equilibiro, ci sarebbe stata anche una diminuzione ma a 5 non addirittura a 1 solo png. Almeno hanno dato la possibilità di scegliere.
 

DeletedUser

Guest
Purtroppo hanno tenuto conto più delle lamentele che dell'equilibiro, ci sarebbe stata anche una diminuzione ma a 5 non addirittura a 1 solo png. Almeno hanno dato la possibilità di scegliere.

Scusa... questo è un gioco, ora però mi sfugge CHI fa le regole! Io di solito mi adeguo... e lo faccio dal 2009. Se, come sembra, non si rischia il cartellino giallo e/o rosso, io di cosette da dire all'arbitro ne ho un sacco... si può?!

Poi la cosa più assurda e ridicola è che dopo aver fatto svenire che so? 7/8 png, devo annullare tutto per riaccettare la missione e farne svenire un altro ...avrei aggettivi a iosa per argomentare sta gran cavolata... ma mi fermo qui! E' sempre un gioco.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Blackhawk

Cowboy
Le opinioni si possono esprimere basta essere sempre rispettosi delle regole e non usare toni o parole fuori posto.
Tieni conto che le regole le fanno i giocatori ma la maggioranza in tutti i paesi non sono noi italiani.
 

DeletedUser11332

Guest
Nessuno ha scritto da nessuna parte che la missione la devi annullare e riaccettare. Se vuoi svenire 10 png continui con quella, se la vuoi più facile la annulli e la accetti nuovamente con 1 solo png da svenire. Lo consideri come il tuo Everest? Non annullarla...
In ogni caso se hai molte cose da esporre e delle lamentele da fare ti consiglio di contattare Billy tramite messaggio privato in modo tale da ricevere tutte le spiegazioni del caso.
 

DeletedUser

Guest
Guardate... è tempo perso, sinceramente non so nemmeno perché ho scritto... e non lo dico per me. Complimenti!



[edit by staff]tenere un linguaggio rispettoso verso tutti, staff compreso, grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser11332

Guest
Poi la cosa più assurda e ridicola è che dopo aver fatto svenire che so? 7/8 png, devo annullare tutto per riaccettare la missione e farne svenire un altro ...avrei aggettivi a iosa per argomentare sta gran cavolata... ma mi fermo qui! E' sempre un gioco.

Quoto questo pezzo di messaggio perché volevo farti capire che la mia risposta era per questa tua affermazione,quindi non stare ad annullare la missione ma continua a svenire png fino ad arrivare a 10. Non capisco perché sia tempo perso e mi spiace che tu la pensi cosi!
 

DeletedUser

Guest
Quoto questo pezzo di messaggio perché volevo farti capire che la mia risposta era per questa tua affermazione,quindi non stare ad annullare la missione ma continua a svenire png fino ad arrivare a 10. Non capisco perché sia tempo perso e mi spiace che tu la pensi cosi!

Vedi che è tempo perso? A me non me frega niente di come e perché. Dico solo che il "mio tempo" per fare svenire 10 png nessuno me lo ritorna...



[edit by staff]tenere un linguaggio rispettoso, grazie

Penso che sia giunto il momento di dire addio a questo gioco... mancava solo una piccola spinta, domani sarà un giorno migliore!
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima