ora apertura el dorado

DeletedUser

Guest
a che ora sarà aperto il nuovo mondo?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Perche?
Il primo che si iscrive riceve 1000 pepite in omaggio? :P
 

DeletedUser

Guest
Però se volessero la fila come all'Apple Store potrebbero anche mettere una cosa simile. :OK:
 

Billy-AR

Cowboy
Non lo sappiamo, dipende da varie variabili come la disponibilità dei SysAdmin. Generalmente comunque le aperture avvengono tra le 10:00 e le 15:00.
 

DeletedUser13646

Guest
scusate, ci saranno speciali promozioni con l'apertura del nuovo server? se si quali?
 

Hiver

Cittadino
Sarà possibile comprare punti abilità/attributi con le pepite? Spero vivamente di no, ma ne dubito....
 

Billy-AR

Cowboy
Eh immaginavo, ma perchè avete avuto un attimo di lucidità solo per Cherokee? :D

In che senso "lucidità"?o_O The West è il gioco presente nei vari mondi, la presenza o meno di determinati mini-premium può avvenire per ragioni specifiche molto spesso dettate dalla stessa InnoGames. Talvolta economiche, talvolta di gameplay (a questo proposito tempo fa fu richiesto anche un sondaggio da parte dei giocatori per introdurre i nuovi premium anche nei vecchi mondi, vinse il NO con circa il 60% dei voti).

Vorrei però un po' sfatare questo mito negativo dell'acquista punti abilità e attributo.
Tale premium è stato studiato in modo tale da non creare enormi squilibri nel gioco (mai sentito nessuno in Dakota o in Big Horn o in Arizona che abbia evidenziato grosse differenze tra giocatori per questo motivo!).

Forse a tutti non è chiaro come funziona il mini-premium in questione: ogni volta che si acquista un punto abilità il costo per acquistare il successivo aumenta di 18 pepite, quello dei punti attributo di 54. A differenza di come funziona lo sciamano, questi valori NON sono resettabili.

Fate due conti per capire come già avere un bonus del 15% rispetto ad un free comporti una spesa notevole.

Comprendo chi non piace il premium in questione "per principio" nel senso che acquistare punti abilità\attributo invece di guadagnarseli può far storcere il naso, comunque oggettivamente per come è stato studiato il sistema l'impatto di questo premium nel gioco è nella stra-grande maggioranza dei casi molto ma molto marginale.
 

DeletedUser13599

Guest
e potremmo sapere se è presente l opzione "placa sciamano" come negli altri mondi oppure è come w1 che l'unico modo per reskillare è con la pozione o avere miliardi?
 

Hiver

Cittadino
Forse a tutti non è chiaro come funziona il mini-premium in questione: ogni volta che si acquista un punto abilità il costo per acquistare il successivo aumenta di 18 pepite, quello dei punti attributo di 54. A differenza di come funziona lo sciamano, questi valori NON sono resettabili.

Billy, se c'è gente che acquista alcune migliaia di pepite durante le lotterie come fosse acqua, capirai benissimo come con "soli" 2000 pepite si riesca a fare un "solco" tra loro e un non premium.
Converrai con me che già bastano 50 punti abilità in più per fare una bella differenza a parità di livello.
Per me è l'unico mini premium che squilibra pesantemente il gioco.
 

DeletedUser

Guest
Premetto che ho sempre riconosciuto e difeso la circostanza che la Inno è società che deve cercare il profitto e non un ente benefico, ed in ogni caso è possibile giocare anche senza pepite (vincere no, ma giocare si) e questo già permette di trascorrere qualche ora di divertimento a costo zero.

Premesso questo, però la verità è giusto raccontarla. Non sono d'accordo con te Billy quando dici che i mini - premiun sono ininfluenti, incidono e come sul gioco! Forse sono ininfluenti a livelli più bassi, ma dal 50 in poi si crea un vero e proprio solco tra premium e no.

Poi, come detto sopra, le regole sono chiare e a chi non piacciono può sempre smettere di giocare ed in ogni caso sono convinto chi si lamenta dei premium sono i giocatori premium che invidiano chi può acquistare più di loro.

Apprezzo inoltre lo sforzo della Inno di cercare di diminuire per quanto possibile questa differenza, come ad esempio la possibilità di usare i bond oltre alle pepite nelle lotterie.

Nonostante questo non mistifichiamo la realtà, il gioco è pesantemente sbilanciato a favore dei premium come è anche comprensibile che sia, altrimenti chi comprerebbe le pepite?

Ritengo che sia inutile ricordare i vecchi bei tempi, e lo dico da giocatore della prima ora. Un tempo il gioco era un mezzo mistero ancora, adesso tutti sanno come skillarsi o progredire velocemente, quindi nessuno comprerebbe le pepite per cercare di vincere
 

DeletedUser8352

Guest
ho notato che gli altri mondi aprirono nel primo pomeriggio...
 

Billy-AR

Cowboy
Non sono d'accordo con te Billy quando dici che i mini - premiun sono ininfluenti, incidono e come sul gioco!

Mai detto questo o_O

il gioco è pesantemente sbilanciato a favore dei premium come è anche comprensibile che sia, altrimenti chi comprerebbe le pepite?

Non sono affatto d'accordo, dipende comunque molto di quali premium stai parlando. Negli eventi delle festività è evidente che chi spende ha dei vantaggi considerevoli (è anche giusto onestamente), ma nelle dinamiche normali di gioco direi che esiste eccome un certo equilibrio garantito da come sono stati studiati i premium ma anche dalle varie piccole caratteristiche presenti nel gioco come i bond o le pepite gratuite.
Poi logico, se per "equilibrio" si intende parità tra free e premium direi che è ovvio che questa non ci sia, altrimenti perchè mai molti giocatori acquisterebbero pepite?

Sulla tua ultima frase sono ancora in disaccordo, abbiamo esempi quotidiani di acquisto e spesa pepite volta a primeggiare (nei vecchi mondi meno, ma questo è fisiologico direi)


@Hiver: ne sei così sicuro? 50 pepite per un livello 120 costituiscono qualcosa come il 10% rispetto ad un giocatore totalmente free (senza vestiti) e per acquistarle servirebbero tipo 25000 pepite. Ti assicuro che non ci sono molti giocatori che spendono cifre del genere solo per 1 mini-premium, anzi. Ecco il perchè non ho mai sentito nessuna protesta per situazioni di sbilanciamento legate a questo premium. Logico, questo non vuol dire che sia inutile, dà il suo vantaggio, ma ti posso assicurare dati alla mano che non si sono mai creati enormi squilibri legati unicamente a questo mini-premium. Quando fu ideato i nostri game designer posero molta attenzione alla questione.


P.S.

Siamo ampiamente in off-topic, se il discorso continua risponderò via pm a meno di non voler aprire discussioni a se stanti
 
Ultima modifica:
In cima