Nuova missione "Offerta di lavoro" - Paladino

DeletedUser

Guest
ma dai....però la medaglia è proprio bella

Scusa dopo aver pregato 15 minuti come si fa a prendere la medaglia?
A me viene scritto di andare all'incrocio ma è stato appurato che non esiste quindi che devo fare?

Edit: ho capito dopo aver riaggiornato è spuntato l'incrocio
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser8430

Guest
cioè adesso mi piglia male davvero, faccio le missioni stamattina, finisco la preghiera e vado vicino al puntino bianco, penso che il puntino bianco sia pescare trote visto che coincidono perfettamente (se selezionate il lavoro pescare trote il punto bianco diventa azzurrino proprio di pescare trote), invece no proprio adesso che sono ritornato in città da pochi minuti ecco che spunta l'incrocio vicino a pescare trote, ma roba da matti.
 

Deleted User - 179279

Guest
Forse ho bisogno di occhiali, ma sono anche uscito e rientrato, questo puntino delle pesca proprio non lo vedo, è in ogni quadrante?
 

DeletedUser

Guest
Perdonatemi ma non sono bravo con le traduzioni
Comunque da quanto ho capito c'è un piccolo bug in questa missione e sul forum del .net danno una soluzione che a detta loro funziona

"You will need to finish "Paladin (The Accolade)", that's accept it and complete it.

The top row of the mini map, 5 squared right you will see the quest giver (white dot) so click on it. You will notice that stream fishing is in it's place, which of course this is the bug so put a 10 minute job in for stream fishing so you travel there. After you have completed stream fishing and you see you have a report from it then use this script:

javascript:AjaxWindow.show('quest',{quest_id:445}, '445');

It will open the quest which you will need to accept and complete it.

Voila!"


Io non posso testarla xkè non sono all incrocio...qualcuno che è lì prova e ci fa sapere?
 

DeletedUser

Guest
...

in w1 e w3 l'incrocio, che sta vicino a "pescare rote" (chissà come mai ehehhe) sta qui:

XXXXOXXXXX
XXXXXXXXXX
XXXXXXXXXX
XXXXXXXXXX

Ma io non ci vado dato che mi dista a 6 ore e mezza -.-''
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser8430

Guest
Forse ho bisogno di occhiali, ma sono anche uscito e rientrato, questo puntino delle pesca proprio non lo vedo, è in ogni quadrante?

non puoi vederlo, perchè finchè non visualizzi l'incrocio (che è un'icona a parte con sopra una segnaletica) te lo farà coincidere con il lavoro pescare trote, se poi non lo vedi perchè non sai qual'è il quadrante bhè allora

prima fila di quadranti in alto
da sinistra verso destra quinto quadrante
proprio nella metà del quadrante, ma a sud (molto vicino a pescare trote)

se non lo vedete aspettate prima o poi ve lo farà vedere
 

DeletedUser463

Guest
io sono a 4 ore e ci vado solo per avere la medaglia xD
 

DeletedUser

Guest
Perdonatemi ma non sono bravo con le traduzioni
Comunque da quanto ho capito c'è un piccolo bug in questa missione e sul forum del .net danno una soluzione che a detta loro funziona

"You will need to finish "Paladin (The Accolade)", that's accept it and complete it.

The top row of the mini map, 5 squared right you will see the quest giver (white dot) so click on it. You will notice that stream fishing is in it's place, which of course this is the bug so put a 10 minute job in for stream fishing so you travel there. After you have completed stream fishing and you see you have a report from it then use this script:

javascript:AjaxWindow.show('quest',{quest_id:445}, '445');

It will open the quest which you will need to accept and complete it.

Voila!"


Io non posso testarla xkè non sono all incrocio...qualcuno che è lì prova e ci fa sapere?

Ragazzi qualcuno può verificare se è vero???
Ma cosa c'è scritto??? Mannaggia all'inglese :confused::confused:
 

DeletedUser463

Guest
si e vero il punto compare se scrivi javascript:AjaxWindow.show('quest',{quest_id:445}, '445'); nella barra degli indirizzi e poi premi invio se cerchi trovi il punto bianco
 
In cima