Nuova missione "Offerta di lavoro" - Paladino

DeletedUser5139

Guest
Paladino (Offerta di lavoro)

Sceriffo John Fitzburn: Annienta Montagne! Sono felice che tu ti faccia vedere di nuovo da queste parti. Dal maresciallo sono arrivate delle offerte di lavoro per questa zona. Forse potresti essere interessato. Consiglio: se completi queste missioni, perderai la tua classe personaggio e ne otterrai una nuova.

Cosa diamine significa?!?!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser5139

Guest
Ma in annunci non c'è niente riguardo nuove quest o cambi improvvisi di classi! xD
Nemmeno nell'annuncio della 1.26

Edit:
Ah ecco ho letto 1 minuto dopo che ho postato! xD
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Nuova classe di personaggio
Visto che si avvicina la Pasqua, la InnoGames ha deciso di anticipare l'implementazione di un nuovo classe di personaggio, il Paladino. Ci saranno missioni dedicate per questo personaggio, che ha alcune caratteristiche diverse dal solito. Segue una descrizione piu' dettagliata del personaggio e le sue caratteristiche.

Descrizione: Il Paladino e' un conquistatore. La sua vita e' dedicata alle battaglie e alla gloria. Il suo senso d'onore lo costringe a combattere con i nemici solo in una battaglia leale con armi bianche. Il Paladino e' un'ottima scelta per giocatori esperti che vogliono conquistare delle citta'.

Caratteristiche:
- Il Paladino puo' usare solo armi da contusione.
- I danni delle spade o delle armi di tipo spada vengono aumentate del 50%
- Il Paladino non puo' usare armi da battaglia per il forte. In compenso i danni inflitti dalla sua arma da duello sono aumentati del 200% e l'arma da duello puo' essere usato nelle battaglie per il forte.
- Il Paladino e' l'unico personaggio che puo' conquistare altre citta'.
- Il Paladino deve pregare almeno 15 minuti ogni giorno, altrimenti perde i suoi bonus personaggio.

Se avete altre domande cercheremo di rispondere man mano - anche noi dobbiamo ancora sperimentare per bene come funziona...

Buon gioco!
 

DeletedUser8809

Guest
e se poi la classe non mi piace, non posso piu' ritornare indietro?
Siccome sono un avventuriero e non ho finito la missione "montagne nere", cambiando personaggio perdo la missione?
 

DeletedUser

Guest
anch'io mi sto facendo la stessa domanda... ed una ulteriore...quanto dura questa offerta? è per sempre? o solo x pasqua?
 

DeletedUser

Guest
Io sto provando sul mondo 3, dove ho fatto un pg "x sfizio"

Una volta accettata chiede di fare 1 ora taglia legna... Tra un ora vediamo che succede
 

DeletedUser

Guest
ma l'immagine del personaggio è cambiata?
se è si potresti postarla?
sono curioso di vederla
 

DeletedUser1466

Guest
Le mie domande, invece, sulla nuova classe sono:
- se non prego per 15 minuti al giorno perdo i benefici della classe, ma per quanto li perdo? li perdo per semrpe o solo per quella giornata o quella successiva?
- La battaglia del forte per un paladino sarà come oggi oppure avrà delle diversità? (vista la "volontà" di fargli usare armi bianche)
- in che senso conquistare nuove città?
 

DeletedUser

Guest
Anche perchè non c'è la nuova classe tra le scelte possibili...
 

DeletedUser8809

Guest
pesce d'aprile?! ahahah... già, puo essere che sia così
 

DeletedUser

Guest
Anzi ipotesi ancora peggiore...c'è solo per il primo Aprile...e alla fine non ti cambia la classe, ma ti dà le tanto ricercate uova marce...
 

DeletedUser

Guest
Se è vero... Non mi piace comunque come idea... E' troppo forte rispetto alle altre.

Pensate un avventuriero alto livello, con la hernando.. Che passa a paladino.. Conquista città... +50% danno in duello... +200% usando la spada x arma da forte.. 200%...

Non sarò un asso in matematica, e asrà anche l'ora tarda..

ma se una hernando fa 95-125 e si aggiunge un +200%.. viene 285-375

tenendo conto che il winchester da precisione fa 200-312 . . . .
 

DeletedUser5139

Guest
Anzi ipotesi ancora peggiore...c'è solo per il primo Aprile...e alla fine non ti cambia la classe, ma ti dà le tanto ricercate uova marce...

Penso che tu abbia ragione! :confused::confused:
Si stanno facendo questa domanda anche sul forum inglese, e lì sono arrivati a 6 pagine di discussioni! :D
Non ci sarebbe ragione per la quale esca il primo d'aprile!! eppoi, date le caratteristiche del paladino, 200% in più sui danni?!?! Mi pare un pò troppo!
 
In cima