Nuova missione "Offerta di lavoro" - Paladino

DeletedUser7694

Guest
Io sto provando sul mondo 3, dove ho fatto un pg "x sfizio"

Una volta accettata chiede di fare 1 ora taglia legna... Tra un ora vediamo che succede

ti dice di sorvegliare un'ora il forte... l'ho quasi finita!
 

DeletedUser

Guest
tanta strada una giornata persa per una medaglia xd bel pesce d aprile ........:rolleyes:
 

DeletedUser

Guest
Mammasantissima!...mi ci vogliono 11 ore e 50 per arrivarci!!!
 

DeletedUser

Guest
xD anche secondo me è uno scherzo,troppi bonus,sarebbe una classe quasi perfetta xD Puoi conquistare le città,Ci vuole una cavia che ifnisca la quest xD
 

DeletedUser5139

Guest
xD anche secondo me è uno scherzo,troppi bonus,sarebbe una classe quasi perfetta xD Puoi conquistare le città,Ci vuole una cavia che ifnisca la quest xD

Beh, sarebbe bello però averla! :D :D :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser7694

Guest
a la missione sparisce? io sto andando ora all'incrocio: mi mancano un'ora e mezza!
 

DeletedUser7694

Guest
ma una volta arrivati all'incrocio che bisogna fare? io sono appena arrivato ma nn mi fa fare niente, nn mi ha dato nemmeno la medaglia di cui si parlava in questo topic!! qualcuno puo dirmi qualcosa?
 

DeletedUser6483

Guest
a me mi è sparito tutto alla mezzanotte,ma propio sparita,nemmeno come la missione di natale che quelle accettate te le faceva finire:p

ne riparliamo al prossimo pesce
 

DeletedUser

Guest
io sulla mappa il punto bianco a nord l'ho trovato...
a nord ce ne sono esattamente 2 punti su uno cliccandoci sopra compare accetta missione paladino; l'altro a destra si riferisce all'incrocio dove si può accettare la missione negoziare con gli indiani (per esempio) ...
ad ogni modo ci sono arrivata ho cliccato sopra per accettare la missione (precedentemente avevo fatto le altre ... taglia legna esplorazione e pregare) ...
e mi è comparsa la scritta... NON CI SONO MISSIONI DISPONIBILI...
nient'altro...
mi aspettavo ... PESCE D'APRILE...
no... cliccando su accetta missione... esce non ci sono missioni disponibili...
e adesso?
qualcono sa dirmi qualcosa???
 

DeletedUser8809

Guest
Sicuramente la missione andava completata entro la mezzanotte, infatti avere la medaglia "pesce d'Aprile" al 2 aprile non ha senso.;)
 

DeletedUser

Guest
probabilmente dico una castroneria
ma quella di San Valentino
non durava per qualche giorno dopo??

Il vero pesce d'aprile è aver perso tempo tutto il giorno
loggare stamani
e non prendere neanche la medaglia

bello....:mad:
 
In cima