Nuova missione "Offerta di lavoro" - Paladino

DeletedUser

Guest
heheheh

credo sia un pesce d`aprile.
ci sono cascato ieri notte per primo,:D
ho cominciato la missione poco dopo mezzanotte passata,ho completato tutto.
il punto bianco mi appare ma non c`è nulla quando mi sposto.

A me non sembra altro che un pesce d`aprile...intanto ci rido su:D:D:D
 

DeletedUser

Guest
Confermo che anche in W2 l'incrocio è posizionato in alto, come in W1 e W2 esattamente a fianco della missione pescare trote.

Fra 1 ora dovrei arrivare all'incrocio.
 

DeletedUser

Guest
io ora ho cominciato a pregare perchè ora sono arrivato li °-° bellissimo scherzo, ma potevano dare un po più di exp xD
 

DeletedUser

Guest
Raga mi sa che le missioni cambiano da PG a PG la sto facendo nel Mondo 1

1à missione: tagliare legna 1 ora
2à missione: 3 ore riparare carri
3à missione: costruire un sistema di irragazione 9 ore

Sono avventuriero li e non so che dire... a me sembra il Paladino di Tribals, l'hanno mandato e di la mandano un lavoratore :D:D:D:D
 

DeletedUser6827

Guest
Raga mi sa che le missioni cambiano da PG a PG la sto facendo nel Mondo 1

1à missione: tagliare legna 1 ora
2à missione: 3 ore riparare carri
3à missione: costruire un sistema di irragazione 9 ore

Quella è la missione "Aprile";)
 

DeletedUser8430

Guest
missione Paladino appena terminata, mi ha dato una bella medaglia d'oro che raffigura un novizio in camicia blu che mi ride in faccia e dice Pesce d'aprile!
 

DeletedUser6827

Guest
Amministratori siete grandissimi!!!
Ahahah...grandi!:D

A Grepolis ci hanno messo l'UFO, ma un Pesce d'Aprile di quest'ingegnosità fa morire dal ridere...:D
 

DeletedUser

Guest
ahahah lo vlgio pure io °-° comunque... strano hiroshi o_O a me mi ha dato 1 ora tagliare lagna, 1 ora sorvegliare forte e pregare o_O si vede che cambia da classe in classe
 

DeletedUser8430

Guest
ahahah lo vlgio pure io °-° comunque... strano hiroshi o_O a me mi ha dato 1 ora tagliare lagna, 1 ora sorvegliare forte e pregare o_O si vede che cambia da classe in classe

se vuoi perdere tempo ed avere una medaglia del genere nel box, accomodati pure, personalmente col senno di poi ne avrei fatto volentieri a meno.
 

DeletedUser6827

Guest
se vuoi perdere tempo ed avere una medaglia del genere nel box, accomodati pure, personalmente col senno di poi ne avrei fatto volentieri a meno.

Io per fortuna uso Sparare e quindi non ho neanche iniziato a farla...meno male!:D
 

DeletedUser

Guest
ahahah lo vlgio pure io °-° comunque... strano hiroshi o_O a me mi ha dato 1 ora tagliare lagna, 1 ora sorvegliare forte e pregare o_O si vede che cambia da classe in classe

come è stato detto, si è confuso con la missione "Aprile" che si sblocca ad aprile...appunto ;)

eDIT: avete gia risposto xD
 

DeletedUser8430

Guest
non per la medaglia, ci mancherebbe veramente simpatica, ma mentre andavo a prenderla mi hanno pure duellato, niente niente vuoi vedere che porta s***a.
 

DeletedUser

Guest
Confermo è una nuova medaglia oro con alloro. Si chiama "APril Fool", Pesce d'aprile. E' la faccia del Greenhorn che ti indica :)

Bon...comunque la chain line è divertente :)
 

DeletedUser

Guest
io la faccio lo stesso :P

Anche se so che è un pesce d'aprile e che non mi da assolutamente niente di interessante XD
 

DeletedUser

Guest
io la faccio lo stesso :P

Anche se so che è un pesce d'aprile e che non mi da assolutamente niente di interessante XD

Anch'io... Ho una pulsione insana per il finire le missioni... Potrebbero anche far comparire una missione che richiede 2500$ per 20 exp e non saprei resistere...
 

DeletedUser

Guest
mi sto sciroppando adesso le due ore e un quarto per arrivare all'incrocio

hihihihi
 
In cima