Nuova missione "Offerta di lavoro" - Paladino

DeletedUser8430

Guest
i quello inglese c'è scritto che bisogna pescare trote, in w3 ita c'era scritto "il luogo dell'iniziazione si trova all'incrocio settentrionale e viene mostrato sulla mappa come personaggio non giocante.", che è ben diverso da quello che ho visto fin'ora.
 

DeletedUser

Guest
...

Ragazzi che confusione...

Facciamo un pò di chiarezza:
in w1 e in w3 (w2 non posso verificare) l'incorcio, raffigurato da un segnale stradale con scritto "Adesso devi decidere quale strada prendere." compare in questa posizione della mappa globale:

XXXXOXXXXX
XXXXXXXXXX
XXXXXXXXXX
XXXXXXXXXX

Qualcuno può dirci cosa succede andando sull'incrocio ed accettando la missione per favore??
Grazie
 

DeletedUser

Guest
Ragazzi che confusione...

Facciamo un pò di chiarezza:
in w1 e in w3 (w2 non posso verificare) l'incorcio, raffigurato da un segnale stradale con scritto "Adesso devi decidere quale strada prendere." compare in questa posizione della mappa globale:

XXXXOXXXXX
XXXXXXXXXX
XXXXXXXXXX
XXXXXXXXXX

Qualcuno può dirci cosa succede andando sull'incrocio ed accettando la missione per favore??
Grazie

Non ho ancora completato la missione, ma da quello che ho capito succede questo:
dopo la preghiera, si fanno 10 min di pescare trote (ovunque), e dopo questo bisogna andare all incrocio x concludere la missione...

Chi l ha già fatto può darci un riscontro?
 

DeletedUser8430

Guest
none, la posizione del'incrocio in w3 è questa

XXXXXXXXXX
XXXXXXXXXX
XXXXXXXXXX
XXXXOXXXXX
 

DeletedUser

Guest
ma compare anche quando lo sceriffo nn ti dice di andare la??? perchè io sto pregando ora ho copiato quel codice e mi dice missione nn disponibile e controllato la mappa ma nessun punto bianco che devo fare?
 

DeletedUser8430

Guest
ok dai ci sto ritornando, e non potrei vesto che stasera devo prendere un forte
 

DeletedUser

Guest
e io che sto pregando ma nn mi compare punto bianco cosa devo fare????
 

DeletedUser

Guest
già sono enigmatiche le quest, ci si mettono pure gli utenti..
in pratica la quest finisce con la preghiera?

in compenso le traduzioni sono criptiche..
Consiglio: pensaci bene, perché il prossimo passaggio di classe del tuo personaggio avverrà solo una volta e non sarà reversibile!

quindi spengo il pc e mi metto a pensare fin quando non succede qualcosa?

come non detto, trovato il puntino bianco.. quello giusto..
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
no assolutamente no non finisce con la preghiera.. quando finirai di pregare allora otterrai un suggerimento .. quindi dovrai trovare il punto settentrionale che si trova in poke paroleal centro della mappa a NORD
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima