Nuova missione "Offerta di lavoro" - Paladino

DeletedUser

Guest
si...una medaglia che ce la meritiamo proprio...gli unici "furbi" che hanno fatto una quest il 1°di aprile...ma come sarà questa medaglia????spero una faccina che fa la pernacchia !!!! :p hahahahahahaha
 

DeletedUser

Guest
...vabbè...più ci penso e più rido...hahahaha...che ****ta...però almeno ho imparato che il pesce d'aprile non è solo italiano...vuoi mettere, altro che discovery channel, questa si che è vera cultura:eek:!!!hahaha
 

DeletedUser

Guest
:D

l'idea del paladino però era ben costruita xD

sinceramente io da avventuriero con armi bianche lo sarei diventato subito :p

comunque pian piano la faccio
 

DeletedUser

Guest
Ma se è questa la missione pasquale; aprile esiste da anno scorso, e quella di billy aquila cieca da solo un pò di soldi

matt non è questa la missione di pasqua, sul beta quando sono comprarse le prime due missioni si chiamavano (Easter) quindi pasqua!!!

le missioni di pasqua le metteranno domenica o magari già dal sabato!!!
 

DeletedUser

Guest
Scusate potete dire precisamente il quadrante e la zona dello stesso dove sta il puntino? Perchè considerato che non dà niente non vorrei fare un viaggio a vuoto per andre all'incrocio della quest degli avventurieri se non è lì...
MODIFICA: L'ho trovato... Ma c'è solo un pescare trote... per avere la medaglia devo andare a pescare trote?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Deleted User - 179279

Guest
Mi sembra anto un pesce d'aprile nel pesce d'aprile, il quadratino non si vede, ci sono quelli di est e ovest ma non c'entrano nulla.
 

DeletedUser

Guest
Be l'abbiamo già detto che è un pesce d'aprile no!?
infatti se la finisci ricevi la medaglia di uno che ti indica e ride con la scritta pesce d'aprile
 

Deleted User - 179279

Guest
Scusa Dexter, sono arrivato fino alla Preghiera (completata) ma la medaglia non l'ho ricevuta. Il punto del sacerdote non è presente in mappa, cosa si deve fare?
 

DeletedUser

Guest
Ma se ti piace la classe personaggio che hai scelto la devi cambiar???????????????
 

DeletedUser

Guest
io sono un costruttore nel w2, e la sto provando li visto ke nel w1 e w3 sono avventuriero, cmq vb al max prendo la medaglia e faccio un po di esperienza XD
 

DeletedUser

Guest
io scommetto che questo è un pesce d'aprile xD

edit: ha lo avete già detto :d scusate ma mo mi sono connesso xD
 

DeletedUser

Guest
invece per me no anche se dalla scrittura su annunci ariel era un po indeciso...
per esempio ha detto che prima di metterla dovranno fare delle prove e invece puf!
è già comparsa la missione.però per me è vera sta missione.
 

DeletedUser1283

Guest
invece per me no anche se dalla scrittura su annunci ariel era un po indeciso...
per esempio ha detto che prima di metterla dovranno fare delle prove e invece puf!
è già comparsa la missione.però per me è vera sta missione.

-.-
1) anne mi anticipò che ci sarebbe stato uno scherzo oggi
2) nel beta hanno già detto che è uno scherzo
 

DeletedUser

Guest
vb se è vera è meglio XD una quinta classe incorporata è ****:D
 
In cima