Nuova missione "Offerta di lavoro" - Paladino

DeletedUser5596

Guest
dai raga è una boiata...
Io la faccio cmq perché ho l'hernando ahahah
 

DeletedUser

Guest
Infatti i bonus sono troppo alti...e poi...analizziamo le cose:

1) Non c'è traccia di questa classe nel BETA
2)per un cambiamento merginale come la Banca se ne parlava da mesi, e di questa classe neanche l'ombra di un post
3) Non è presente tra le scelte possibili, se fosse una news della 1.26 sarebbe selezionabile da nuovi player
4)Ogni Soldato con arma da contusione passerebbe al volo e diventerebbe invincibile nei duelli...creando una differenza incolmabile tra armi da fuoco e da contusione al prezzo di soli 15 minuti di preghiera al giorno...
 

DeletedUser5139

Guest
Bah...io inizio a fare la missione...al massimo reskillo 60 punti da sparare a vigore! xD
 

DeletedUser

Guest
dai raga anche se fosse uno scherzo non facciamo polemica, scherziamo un po'e ridiamoci su. ;):)
 

DeletedUser

Guest
Penso che tu abbia ragione! :confused::confused:
Si stanno facendo questa domanda anche sul forum inglese, e lì sono arrivati a 6 pagine di discussioni! :D
Non ci sarebbe ragione per la quale esca il primo d'aprile!! eppoi, date le caratteristiche del paladino, 200% in più sui danni?!?! Mi pare un pò troppo!

Ma se è come dico io bisogna sbrigarsi a capirlo...c'è qualcuno che le stà facendo e ci può dire qualcosa??
 

DeletedUser5139

Guest
Ma se è come dico io bisogna sbrigarsi a capirlo...c'è qualcuno che le stà facendo e ci può dire qualcosa??

Io sto provando a farle sul mondo 12 inglese...le sto riassumendo pian piano seguendo anche il forum, ma penso che molti altri lo stiano facendo anche in altri mondi, italiani! :)
 

DeletedUser

Guest
Ma sì che è uno scherzo... poi non vorrei dire ma... Un pg che conquista una città? Ci sarebbe la rivolta se ogni pazzo con la hernando può conquistare una città...
 

DeletedUser

Guest
Ma sì che è uno scherzo... poi non vorrei dire ma... Un pg che conquista una città? Ci sarebbe la rivolta se ogni pazzo con la hernando può conquistare una città...

Ma il mio dubbio è che sia un doppio scherzo...cioè non la fai...niente uova marce...e niente set vacanze...
 

DeletedUser

Guest
Ma sì che è uno scherzo... poi non vorrei dire ma... Un pg che conquista una città? Ci sarebbe la rivolta se ogni pazzo con la hernando può conquistare una città...

in effetti^^

Io sul mondo dove gioco "serio" sto facendo quella Aprile.. sul m3 sto vedendo sto paladino... Tra un ora vediamo... SPeriamo che nn abbia problemi coi lavori, dato che li sn specializzato :p
 

DeletedUser5139

Guest
Ahahahahahha! xD
Ma si mettessero daccordo tra i mondi! :D
Almeno la nostra CoMa Ariel ha avuto il buon senso di mettere delle caratteristiche alla nuova classe di personaggio, ma ne nel mondo tedesco, ne in quello inglese ci sono! :D :D

Facciamoci una risata su va! :D
 

DeletedUser5596

Guest
ma dai ragazzi è semplice, fatela e basta no?
E poi scusate ma cos'è un paladino nel west? ahahahah
è incredibile tanto un onesto a montecitorio no? ;)

Io l'ho cominciata cmq
 

DeletedUser

Guest
wè.. non scherziamo... appena vista la nuova missione ho reskillato tutto il possibile da sparare a vigore :D
 

DeletedUser

Guest
Ma il mio dubbio è che sia un doppio scherzo...cioè non la fai...niente uova marce...e niente set vacanze...

Di certo il tuo personaggio non perde la classe... Male che ti vada ti fai un po' di risate e completi una quest... Io mi sono messo a farla... la completo domattina quando i matti dei server stranieri che han fatto la levataccia confermeranno che è un pesce d'aprile...
 

DeletedUser8675

Guest
Non mi piace molto questa cosa :S Almeno non in pieno svolgimento dei 3 mondi.
Come fa uno shooter al liv 50 o più a SCEGLIERE???
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser5139

Guest
Ecco il continuo:

Sheriff John : Well, I should be able to do anything else for a new job ...? Not bad, you could actually give the command. Get off to the nearest fort and over the next vigil.


Required: Awards: guards at the fort (1 hour) + 50 Experience
 

DeletedUser

Guest
In effetti ragazzi, pensandoci bene... Un Paladino nel vecchio West c'entra quantoun pompiere in Antartide...:p
 
In cima