Nuova missione "Offerta di lavoro" - Paladino

DeletedUser

Guest
io ho accettato e sto per cominciarla...vado a tagliare legna per un ora, via aggiorno
 

DeletedUser8477

Guest
io nn leggendo ignaro ho accettato ma uso armi da fuoco nn posso mai e poi mai permettermi un reskil posso tornare indietro? se nn è un pesce d'aprile mi uccido :p
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
la sto facendo anche io su un mondo straniero, per adesso ha chiesto:

- 1 ora tagliare legna
- 1 ora sorvegliare forte
- pregare

poi ancora non so ma più vado avanti e più mi sa di pesce d'aprile :D:D:D
 

DeletedUser

Guest
per adesso 50 per tagliare legna, 50 per sorvegliare il forte, poi 25 quando finisco di pregare!
man mano aggiorno :p
 

DeletedUser

Guest
A meno che non sia un modo per distrarci dalle missioni pasquali!:D
 

DeletedUser

Guest
si ma infatti nel dubbio la sto facendo solo in un mondo dove sono settata da armi da contusione, in tutti gli altri sto raccogliendo legna a manetta!!!! in ogni caso anche se fosse un pesce d'aprile è troppo bello!!!!!
 

DeletedUser

Guest
bisogna andare al punto d'incrocio a nord...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
si infatti quello l'ho visto pure io, però ho modificato perchè dice punto di incrocio quindi dovrebbe essere quello sul quandrante subito a est del punto che dici tu... solo che lo so solo tra 2 ore, tu quanto sei distante?
 

DeletedUser

Guest
guarda.. io lo sto facendo cn un char lvl 30... l'unico punto bianco comparso è quello centrale a nord...

3h e mezza..lo vedrò dmn
 

DeletedUser8809

Guest
allora anch'io ho finito di pregare ma l'unico punto bianco che vedo a nord, non raffigura nessun simbolo personaggio incrocio o quant'altro....; a me il punto bianco lo da su pescare trote all'incirca
 

DeletedUser

Guest
io la sto facendo come avventuriera e l'incrocio nord mi compare anche perchè, da avventuriera, già ci avevo fatto una missione ma il fatto che a te l'incrocio non compaia mi mette molti dubbi :confused::confused::confused:
l'altro punto bianco, quello che in realtà non indica nulla compare anche a me quindi se tra 2 ore sono ancora sveglia, se all'incrocio non mi appare nulla vado a pescare vicono all'altro punto bianco e vedo se si sblocca qualcosa.
 

DeletedUser

Guest
hahahaha vabbè per fortuna la sto facendo in un mondo solo, ormai la finisco!!! :p
 

DeletedUser

Guest
grazie per il link!!!!è un pò una rosikata, però a questo punto la finisco, non da niente ma almeno prendo la medaglia(magra consolazione!!!!!)
 

DeletedUser8859

Guest
nessua ricompensa di nuovo???? ma che fregatura.....
 
In cima