Evento "Vendite di Natale"

DeletedUser

Guest
Sicuramente i pg che hanno tali cifre sul conto ci saranno. Basta tenere conto che c'è chi vende e chi compra singoli pezzi di set ad 1 milione e passa.
Comunque volendo guardare la cosa dal lato positivo almeno ogni tanto è stata accolta la richiesta di pagare con i soldi del gioco, poi tanto male non è.

Si può ridere no? :D
 

DeletedUser

Guest
Beh io lo vedo come un buon evento. 3 milioni per un set completo non mi sembrano esagerati. è il prezzo giusto per un set completo, e credetemi di gente che dispone di quelle cifre ne trovate molta in giro.
Poi i forzieri da 50k sono davvero molto abbordabili, ma magari lo dico perchè ho una buona scorta di contanti e l'evento me gusta molto.
Al fatto che il game è privativo per i free devo rispondervi che non è per nulla vero. Sono un giocatore 100% free, ho sempre e solo utilizzato le pepite free e riesco senza alcuno sforzo a comprarmi dei forzieri da 3 milioni di cucuzze.
 

DeletedUser13646

Guest
scusate, ma dove vedo che set contengono i 4 Forzieroni? io non so quando sono usciti i vari set... :unsure:

ripropongo la domanda e aggiungo una considerazione:
3kk sono tanti, ma è un intero set !! meglio 3k pepite per un forziere del genere che 1500 per il forziere premium :)
e poi, io già pregusto l'acquisto al mercato di oggetti, prima di adesso inarrivabili, a prezzi scontatissimi data la "febbre da forziere" :D
ed infine, non per fare il lecchino, ma la INNO avrebbe potuto limitarsi ad una mappa natalizia, attivare le missioni di natale, magari regalare a tutti 100 pepite e ciao, buon anno a tutti. Mica sono costretti a fare delle promozioni. Io non potrò sicuramente permettermi 50 euro di forzierone, ma solo il fatto che ci sia, a me fa piacere. più oggetti al mercato = prezzi più bassi per tutti :P
 

DeletedUser

Guest
Natale 2012: allan, chinga e natty
Pasqua 2013: cart, doc e freeman
indipendenza 2013: munny, jeremia ed elfego
Oktoberfest 2013: eaton, junkin e fisher
 

DeletedUser13577

Guest
leggo tante chiacchiere sul costo dei forzieri ma se esaminiamo bene come avveniva per le tombole

800 ogni tiro per le armi
150 per i vestiti
50 scarpe cintura collana e berretto

alla fine per avere un set completo dovevi spendere comunque 3000 pepite e dovevi anche avere una buona dose di fortuna con 3000 pepite

Esaminiamo anche che con 800 pepite (800 non 3000!!!) si avevano ottimo probabilità di trovare un forziere con il set completo (escluse le armi)!!!

Esaminiamo anche che adesso se ti va bene con 3000 pepite ti trovi armi e fucile... Per i vestiti del set ce ne vogliono altre 3000!!! Non mi pare che qualcuno abbiamo parlato di set completi di armi ;) Armi e fucile fanno 1 set! I vestiti fanno 1 set a parte!

Risultato: Se prima con 800 + 800 si aveva la possibilità di farsi un set completo di armi, adesso ci vogliono 3000 + 3000! E si parla di stessi costi
o_O Non scherziamo dai :D
 

DeletedUser6483

Guest
comunque davvero per i prezzi che girano 3M per un forziere con il set completo comprese le armi relative(o la sella e il cavallo)(salvo modifiche ma non credo) davvero non sono molti, anzi...provate a cercare i pezzi singoli al mercato e vedete quando andate a spendere, sempre se li trovate tutti, provate a comprare il revolver di will munny in arizona, unico pezzo in vendita 700k,il fucile di king fisher 1M. le altre cose di pregio sono introvabili perchè chi le ha difficilmente le vende
poi anche per i free che non dispongono di tali cifre i vantaggi ci sono perchè inizieranno a circolare più pezzi del set doppioni e i prezzi caleranno, alla peggio gireranno ancora pezzi dei set ormai introvabili tipo i fucili o le armi
PS. prima che a qualcuno sorga il dubbio io sono nella schiera di quelli che potranno fare solo qualche tiro da 50K, magari mi capita qualcosa di buono magari no,magari mi capiterà un altra collana di king fisher che ho dovuto rivendere al baffo perchè al mercato nemmeno al minimo le vogliono ormai, quello di tentare il tiro da 50k è una scelta soggettiva che ognuno fà con la coscienza che gli potrebbe andare male così come gli potrebbe andare bene
il raffronto con il precedente evento e il relativo tiro da 800 pepite non ha senso secondo me perchè c'era una alta probabilità di centrare i set non la certezza, tipo me che ho voluto fare all in con il tiro da 800 pepite e mi sono beccato la pozione verde, utile, peccato che non devo reskillare e che era l'unico tiro da 800 che potevo fare
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser13577

Guest
comunque davvero per i prezzi che girano 3M per un forziere con il set completo comprese le armi relative(o la sella e il cavallo)(salvo modifiche ma non credo)

Se così sarà allora mi ricredo su quanto detto nel mio commento precedente, ma fino adesso nessuno ha parlato di set completi di armi (o sella e cavallo)
 

DeletedUser6483

Guest
Se così sarà allora mi ricredo su quanto detto nel mio commento precedente, ma fino adesso nessuno ha parlato di set completi di armi (o sella e cavallo)

salvo modifiche al momento è così,purtroppo ancora è in fase beta e sono possibili modifiche, magari abbassano i prezzi a 1,5M e levano le armi dal forziere e li mettono in un forziere a parte
 

McLennox

Sindaco
Io continuo ad attendere di sapere come faranno sul mondo nuovo a comprare i set free. Grazie della risposta.
 

DeletedUser3148

Guest
Non potranno. Ma se dovessero aspettare che tutti i mondi siano maturi e pieni di soldi per fare degli eventi in cui ci siano i dollari come metodo di pagamento ne farebbero 1 ogni 3 anni. Prima ci si lamentava che si potevano usare solo bond e pepite e si chiedeva l'introduzione dei soldi in gioco. Ora che è stato fatto ci si lamenta che nei mondi nuovi non possono avere così tanti soldi per prendere parte in modo massiccio all'evento. Quando verranno abbassati i prezzi ci si lamenterà che sono troppo bassi e che ci saranno troppi pezzi dei set a prezzi ridicoli al mercato data la facilità di reperibilità. Quelli da 50 mila sono abbordabilissimi, se i soldi li buttate via appena ne avete un po' la colpa non è certo della inno, se venissero abbassati ancora tanto varrebbe regalarli. E io non ho certo 3 milioni da spendere per un solo forziere, quindi la mia critica non è certo interessata
 

DeletedUser13461

Guest
Ci tengo moltissimo a rispondere a questo post per dire che nessuno e sottolineo NESSUNO di noi, membri dello Staff, sapeva di questo evento di Natale. Evitiamo quindi di lanciare queste inutili accuse! Grazie mille :)

Senti IO non ho lanciato accuse ho semplicemente domandato e sottolineo DOMANDATO in quanto ci sono dei punti di domanda se nn l'hai notato, se era per caso già a conoscenza dell'evento in anticipo visto il ragionamento che ha fatto. Ora se vuoi perforza far polemica falla a me nn interessa sinceramente, ma ti invito a trovare altri modi meno aggressivi nel fare le TUE queste si accuse nei miei confronti e di leggere molto bene oltre alla mia risposta anche quella scritta precedentemente dall'altro player.

Con rispetto
Mc
 

DeletedUser

Guest
Io continuo ad attendere di sapere come faranno sul mondo nuovo a comprare i set free. Grazie della risposta.

e come facevano gli utenti con "caccia al tesoro" bloccato (prima della modifica dei lavori) ad ottenere il cappello del set vacanze?! te lo spiego io... aspettavano l'anno dopo

anche io gioco in eldorado ad esempio e non ci ho ancora speso una pepita, per l'evento farò lo stesso e non ho di certo 50k da spendere ancora, tantomeno 3kk...quindi nulla, non li compro, mi rifarò in altro modo magari comprandoli più in là al mercato o al prossimo evento disponibile se ci sarà, tutto quì :)

per me la risposta è data :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser13461

Guest
E cmq personalmente ho cercato di non criticare a caso, ma ho sempre spiegato le mie motivazioni cercando delle risposte dallo staff che mi potessero convincere del contrario di quello che penso. Per esempio ho chiesto, visto che ci sono dei players che hanno cercato di completare i set dei vari eventi comprando o contrattando scambi al mercato alla fine riuscendoci, in questo caso per loro l'evento di Natale diventa praticamente inutile se non per il set di Natale. Ora non c'è una possibilità di creare qualcosa per cui divertirsi anche x questi players?
Aspetto una vostra gentile risposta
Grazie
Mc
 

DeletedUser

Guest
Io quoto Lennox secondo me in El dorado i giocatori no pay saranno troppo penalizzati. In mondi come W1 una piccola scorta di soldini ce l'hanno quasi tutti, capisco che 3 milioni sono una cifra non da poco ma un set come il natty completo al mercato costerebbe molto molto di più (solo fra mantella e pantaloni secondo me i 3 milioni si superano). Tutto sommato fra i sicuramente numerosi tiri da 50k (c'è gente che ha parecchi milioni di dollari in banca, son sicuro i tiri di questo tipo saranno tantissimi), fra qualche mega spepitata andata a vuoto coi pacchi da 3 milioni, qualcosina al mercato si troverà di certo.

Naturalmente chi non ha una buona scorta di soldini sarà penalizzato, io personalmente avrei messo la possibilità di fare il tiro da 50k/50 pepite anche coi bond proprio per penalizzare meno chi non ha soldi in abbondanza.

Ma in El dorado me lo dite come faranno i giocatori free? 50k sono una cifra abbastanza elevata per chiunque a un mese dall'apertura, a questi livelli difficilmente si accumula, si spende per comprare roba nuova e crescere. Io avrò 10k fra mercato e banca...
 

DeletedUser6483

Guest
E cmq personalmente ho cercato di non criticare a caso, ma ho sempre spiegato le mie motivazioni cercando delle risposte dallo staff che mi potessero convincere del contrario di quello che penso. Per esempio ho chiesto, visto che ci sono dei players che hanno cercato di completare i set dei vari eventi comprando o contrattando scambi al mercato alla fine riuscendoci, in questo caso per loro l'evento di Natale diventa praticamente inutile se non per il set di Natale. Ora non c'è una possibilità di creare qualcosa per cui divertirsi anche x questi players?
Aspetto una vostra gentile risposta
Grazie
Mc

non dobbiamo convincere nessuno di nulla o del contrario di esso,siamo qui solo per discutere l'evento e criticarlo per migliorarlo, la risposta alla tua domanda secondo me te la sei data gia da solo, l'incentivo per i vecchi pg con tutti i set è proprio il set di natale, e comunque bisogna pensare anche chi non ha tutti i set che sono la maggior parte, nei mondi nuovi c'è l'innegabile vantaggio inoltre di introdurre i vecchi set altrimenti indisponibili, l'evento di quest'anno è una precisa risposta a varie richieste comunitarie, anche italiana, rimettere in gioco i vecchi set in modo che anche chi non li avesse avuti nei precedenti eventi avesse la possibilità di rifarsi e usare i soldi ingame per gli eventi, poi non si può pretendere di mettere a poco prezzo dei set che completi al mercati non si trovano e se si trovano costerebbero a pezzi singoli ben più di 3M, questo sarebbe ingiusto anche nei confronti di chi i set li ha presi al mercato pagando cifre da capogiro
 

Billy-AR

Cowboy
Scusate ma secondo me molti, da quello che stanno scrivendo, non hanno letto o si sono dimenticati questo:

Sempre nel negozio saranno anche messi in vendita casualmente per un tempo limitato e anche in numero limitato pezzi dei set introdotti negli ultimi 12 mesi.
 

McLennox

Sindaco
e come facevano gli utenti con "caccia al tesoro" bloccato (prima della modifica dei lavori) ad ottenere il cappello del set vacanze?! te lo spiego io... aspettavano l'anno dopo

anche io gioco in eldorado ad esempio e non ci ho ancora speso una pepita, per l'evento farò lo stesso e non ho di certo 50k da spendere ancora, tantomeno 3kk...quindi nulla, non li compro, mi rifarò in altro modo magari comprandoli più in là al mercato o al prossimo evento disponibile se ci sarà, tutto quì :)

per me la risposta è data :)

Si. In El dorado niente natale quest'anno. :D

Ora vorrei sapere da Billy, o chi altro può avere quest'info, quanti giocatori hanno 3kk in contanti sul penultimo mondo (Dakota). Grazie
 

DeletedUser

Guest
Scusate ma credete che The West sia un'associazione benefica?
Chi gioca "free" lo puo' fare perchè c'è gente che paga fiori di euro VERI alla inno ogni mese.
Dovreste ringraziare questi eventi, EDIT spendono un patrimonio e i player "free" continuano a giocare gratis.
O credete che i server e gli stipendi si paghino con i "grazie"?

EDIT BY STAFF:attenzione al linguaggio
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima