Evento "Vendite di Natale"

Blackhawk

Cowboy
Lennox sempre lì hai la testa eh? ahahahah
Comunque il prezzo è alto ma tenete conto che puoi trovare un forziere con tutti i pezzi non solo uno. Inoltre se i prezzi fossero bassi i set non sarebbero così rari ed i nuovi non li comprerebbero più, credo che questo sia il senso di tali cifre.
 

DeletedUser

Guest
"l'astensione" ??? ma credete veramente che qualcuno abbocchi a queste cose?
Io ho ancora fiducia nell'intelligenza del bipede con pollice opponibile e sono sicuro che nessuno si farà abbindolare da queste iniziative. Se vi crescono proprio 50 euro contattatemi in gioco con un telegramma che vi illustro altre iniziative che indubbiamente danno più soddisfazione. :P
 

DeletedUser

Guest
Secondo me quella di usare i soldi del gioco è una bella idea ma è stata applicata male. Mi rendo conto che si voglia evitare la diffusione di determinati oggetti per tenere vivo il mercato, ma non è un po' eccessivo proporre oggetti con un costo mediamente superiore a quello che è il loro reale valore?

Ok, il Beta rappresenta un mondo a parte, ma temo che con le dovute proporzioni si ripresenteranno gli stessi problemi sui mondi normali.
 

DeletedUser

Guest
errore o sbaglio io?

io ho 1kk su dakota e 50 k su eldorado e zero pepite in entrambi :D ,ecco e adesso ? chi mi tira su il morale ? .
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Lennox sempre lì hai la testa eh? ahahahah
Comunque il prezzo è alto ma tenete conto che puoi trovare un forziere con tutti i pezzi non solo uno. Inoltre se i prezzi fossero bassi i set non sarebbero così rari ed i nuovi non li comprerebbero più, credo che questo sia il senso di tali cifre.

si ma come ti ho detto anche le vendite degli oggetti singoli a tempo son troppo sballati... i coltelli di natty bene o male si trovano e 800k è troppo davvero...

poi essendo offerte a tempo dovrebbero essere offerte "convenienti" non un suicidio...
 

piedone

Sindaco
preso 10 forzieri da 50000 nel betà trovato panta di natty è panta di cinga + collana dell'evento natalizio non è poi tanto male :D
 

DeletedUser11332

Guest
non ho capito bene .oppure per 3kk si ricevono 4 forzieri ?

Con 3kk non si ricevono tutti e 4 i forzieri ma ogni forziere lo puoi pagare 3kk $ oppure 3k pepite. Ricordando sempre che nei forzieri da 3kk si trovano i set interi e non oggetti singoli come invece accade in quello da 50k o 50 pepite.
 

DeletedUser

Guest
Il Mega forziere di Natale costerà 50 pepite oppure 50000$
Gli altri quattro forzieri 3000 pepite oppure 3000000$

Ma non dovrebbe essere all'incontrario?

non ho capito bene .oppure per 3kk si ricevono 4 forzieri ?


A parte che io ho 1kk su dakota e 50 k su eldorado e zero pepite in entrambi :D ,ecco e adesso ? chi mi tira su il morale ? .

gli altri 4 costano 3kk l uno
 

DeletedUser13443

Guest
3kk o 3000 pepite un forziere degli eventi precedenti completo mentre con 50 pepite (50k) un oggetto... quindi non ci sono errori, se non quelli di fondo :D
 

DeletedUser11332

Guest
3kk o 3000 pepite un forziere degli eventi precedenti completo mentre con 50 pepite (50k) un oggetto... quindi non ci sono errori, se non quelli di fondo :D

Lula, con 3kk/3k sei certo di completare un set intero mentre con il forziere contenente un singolo oggetto non è detto che tu riesca a completare i set perchè puoi trovare pezzi uguali o pezzi di differenti set.
 

DeletedUser

Guest
Con 3kk non si ricevono tutti e 4 i forzieri ma ogni forziere lo puoi pagare 3kk $ oppure 3k pepite. Ricordando sempre che nei forzieri da 3kk si trovano i set interi e non oggetti singoli come invece accade in quello da 50k o 50 pepite.


Grazie ,avevo modificato la domanda perchè alla lunga ero riuscito ad arrivarci da solo :) ,della serie anche se febbricitante nel reale . Comunque grazie per le risposte . Confidiamo in chi comprerà molti forzieri e poi come sempre metteranno i doppioni al mercato globale a prezzi inferiori che al negozio .
 

McLennox

Sindaco
Visto che il mio intervento sembrava inutile e spammoso lo modifico come segue per renderlo degno:

Con questo evento date la possibilità di vendere a prezzi ancora più alti gli oggetti, visto che dettate un valore "di mercato". Per server come Dakota, dove non si arriva a tali cifre, state aumentando artificialmente il valore (dicendo chiaramente che sarà dura trovare questi oggetti in un futuro prossimo a costi moderati (in pepite)). Questo da la possibilità a gente come me di vendere una montagna di oggetti e finanziare una montagna di fake (o altri eventi più o meno privati).
 
Ultima modifica:

Blackhawk

Cowboy
Il set di Natale vuole essere una particolarità ma non irraggiungibile, gli altri set invece, non erano in precedenza ottenibili tutti in un colpo, se non grazie alla fortuna (visto che c'erano si i forzieri con tutti i pezzi ma solo tramite drop casuale e con % non altissime).

@weps: Pamela Anderson credo che possa andare bene per lo scopo :D
 

DeletedUser

Guest
Il set di Natale vuole essere una particolarità ma non irraggiungibile, gli altri set invece, non erano in precedenza ottenibili tutti in un colpo, se non grazie alla fortuna (visto che c'erano si i forzieri con tutti i pezzi ma solo tramite drop casuale e con % non altissime).

@weps: Pamela Anderson credo che possa andare bene per lo scopo :D


Pamela Anderson e passi anche se adesso avrà 60 anni :) ,una meglio no? non sò la Belen è più caruccia ahahahah

Riguardo ai prezzi con 3kk il set me lo compro anche adesso su dakota ,se avessi i 3kk ovvio ,poi come dicono in molti chi ha più di 3 kk su dakota ha già i set vecchi ,figurarsi nei mondi più vecchi . Invece su eldorado soldi non ci sono ,quindi o spepiti o niente .

Siamo sempre li speriamo che molti usino tante pepite e chhe poi rivendano a prezzi non da strozzinaggio i doppi al mercato globale .
 

DeletedUser11465

Guest
Io sinceramente avrei preferito la solita tombolata, dato che i "non pepitari" erano svantaggiati fino ad un certo punto, ma così secondo me è veramente troppa la differenza. Speravo molto in una tombola stile anni scorsi dato che ho conservato un mucchio di bond, e non me ne farò quasi di nulla a questo punto mi sa :P
 

DeletedUser13577

Guest
Un evento in cui o si spendono 3.000.000$ (che penso proprio pochissimi giocatori possano permettersi) o 3000 pepite ( o_O quante??? ) per UN SOLO tiro e UNO SOLTANTO! (ci ricordiamo che negli eventi precedenti un forziere si trovava con alte probabilità con 800 pepite/bond si??? :O ). Che poi se si trova un set che non piace NESSUNO si rivende a quella cifra!!!!

Oppure si spendono 50 pepite oppure 50.000$ sempre per UN SOLO tiro, per magari trovare un cappello o una collana che al mercato stanno a 10.000$ :censored:

Ma la domanda piu scontata è: Perchè si fa durare così tanto (18 giorni) un evento a cui la gente "normale" puo partecipare solo un paio di volte?? o_O
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
non so chi sia la gente normale ma... uno normale come me può permettersi circa 80 tiri da 50k, e ce ne sono molti altri che hanno mooooltissimi soldi più di me :)
 

DeletedUser

Guest
ok in mondi come w1 puo essere dato che son anni che il mondo è aperto...

in dakota ce ne son pochi che han cifre come i 3kk e poi figuriamoci el dorado dove solo i 50k saran un problema per tanti hahahah
 

DeletedUser13577

Guest
non so chi sia la gente normale ma... uno normale come me può permettersi circa 80 tiri da 50k, e ce ne sono molti altri che hanno mooooltissimi soldi più di me :)

Beh! magari per un server tipo w1 4.000.000$ è una cifra normale, però non tutti giocano in w1 e su tutti i mondi piu recenti, questa è una cifra astronomica! ;)
 

JerzNero

Esploratore
sono contrario dall'aver escluso i bond : se il pacco da 50 pepite era acquistabile anche in bond (ma anche 100 bond) sarebbe stata data a tutti la possibilità di completare set o fare qualche dollaro !

In beta ho speso 200k per 4 tiri e ho trovato : cintura allan , cintura natty , cravatta jeremiah , cravatta eaton ! non so nemmeno se ci vado in pareggio !

Gli oggetti acquistabili con il cash per tempo limitato e in numero limitato favoriscono solo i milionari del game , che acquistando a prezzi a volte favorevoli (beta: fucile natty 850k, circa la metà dei valori di mercato attuali) può permettersi di investire per poi rivendere con giusta maggiorazione !

Avrei anche io preferito la tombola con tiri free , anche a beccare petardi e pan pepato per tutta la durata , almeno è un vero regalo ai player ! Spero nei prossimi eventi!
 
In cima