Evento "Vendite di Natale"

maxsimius

Cowboy
salve gente
domandina : io non so quanti pg abbiano avuto la fortuna di trovare il cavallo del set invernale ( se ci sono) parlo del w1 è praticamente un animale estinto o mai venuto al mondo aperti miriadi di pacchi ma del famigerato cavallo nada de nada se billy non lo metteva nel post nemmeno si sa come era fatto
ma che percentuale di ritrovamento ha lo lo 00000000000001 ?
 

JerzNero

Esploratore
salve gente
domandina : io non so quanti pg abbiano avuto la fortuna di trovare il cavallo del set invernale ( se ci sono) parlo del w1 è praticamente un animale estinto o mai venuto al mondo aperti miriadi di pacchi ma del famigerato cavallo nada de nada se billy non lo metteva nel post nemmeno si sa come era fatto
ma che percentuale di ritrovamento ha lo lo 00000000000001 ?

non so max.. ma io in w1 l'ho droppato .. con un pacchettino :)
 

DeletedUser13573

Guest
salve gente
domandina : io non so quanti pg abbiano avuto la fortuna di trovare il cavallo del set invernale ( se ci sono) parlo del w1 è praticamente un animale estinto o mai venuto al mondo aperti miriadi di pacchi ma del famigerato cavallo nada de nada se billy non lo metteva nel post nemmeno si sa come era fatto
ma che percentuale di ritrovamento ha lo lo 00000000000001 ?


io lo cerco dal primo giorno e nessuno sembra averlo :'(

se qualcuno lo trova sono felice di comprarlo/scambiarlo su dakota :)
 

DeletedUser

Guest
Questo evento ha distrutto il MERCATO!!!
Questo evento ha reso inutili dei sets ritenuti FORTISSIMI!!!

La tendenza oramai è sempre la stessa: implementare nuovi sets SEMPRE più forti dei precedenti per invogliare la gente a comprare...
Il sets invernale ha dei bonus SPROPOSITATI rispetto a quelli precedenti...

PECCATO: CI ERAVAMO TANTO AMATI!!! :censored:
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
non credo che il set invernale sia in assoluto il più potente. tutto dipende da quello che se ne vuol fare.
e poi se un player spende 50 euro per riuscire ad averlo, siano ben venuti le sue proprietà.
io gioco con quello che ho. altri giocano con quello che riescono a comprare.
un gioco con tutti i player uguali annoierebbe.
il vento non soffia mai dalla stessa direzione.
le patatine fanno sia crik e crok.
le foglie non cadono solo in autunno.
questi sono i detti degli antichi... riflettiamoci su. :OK:
 

lunarossa

Esploratore
ma le armi del set invernale sono in quantita limitata???? non so quanti pacchetti ho comprato so poverissima ormai e nulla de nulla . a inizio leggevo di tel e untel che aveva trovato ste armi e poi piu nulla .. esistono ancora??? o sono io a essere veramente sfortunata a non trovarle?? non è possibile de spende milioni e che non ne esca neanche un pezzooooooooooo
 

DeletedUser13442

Guest
ma le armi del set invernale sono in quantita limitata???? non so quanti pacchetti ho comprato so poverissima ormai e nulla de nulla . a inizio leggevo di tel e untel che aveva trovato ste armi e poi piu nulla .. esistono ancora??? o sono io a essere veramente sfortunata a non trovarle?? non è possibile de spende milioni e che non ne esca neanche un pezzooooooooooo

ne ho trovate 2 e le ho vendute tutte in totale per questo evento avro' comprato 50 pacchetti :D
 

DeletedUser

Guest
Anche io ho comprato diversi pacchetti e trovato 0 armi. In compenso almeno 5 amuleti di allan e diversi cappelli di freeman. Evviva :P
 

DeletedUser13921

Guest
Io ho avuto la fortuna di trovare il Cavallo invernale :P poi l'ho venduto.. e in seguito avrò comprato altri 30 pacchettini e del set invernale alla fine mi ritrovo con 3 stivali invernali, 4 cinture invernali e 1 amuleto invernale >.<
 

DeletedUser13461

Guest
Ma almeno mettere allo shop le armi il cavallo del set invernali invece che schifezze di cinture collane scarpe dei set vecchi di cui tutti siamo pieni. Meno male che x quelle cose c'è il baffo.
Le impressioni negative dell'inizio alla fine sono state confermate.
 

DeletedUser

Guest
ci sono state eccome le armi/fucile/cavallo/palla del set comprabili direttamente , magari non le hai mai viste :)
 

DeletedUser13461

Guest
I primi 2 forse 3 giorni si infatti quello che ho potuto ho preso ma ti posso garantire che nel proseguio si son viste mooooolto raramente. Ti garantisco che monitoro molto attentamente i vari mondi dove gioco nn solo di giorno. Potreste tranquillamente controllare con il mio ID le volte che mi collego. Poi magari ogni tanto verso le 6 di mattina qualcosa puo' anche essermi sfuggita.:)
 

DeletedUser

Guest
smettetela di dire fesserie.. sull' evento sta uscendo tutto di tutti i set.. state più attenti :)
 

DeletedUser13461

Guest
Dungan per favore leggi bene cosa ho scritto, parlo di set invernale allo shop e nn di altri set.
Grazie
Mc
 

DeletedUser

Guest
ma scusa.. tu intendi allo shop inteso che restino attivi sempre li?
come i tre pezzi del set opera? uhmmm.. no dai.. perde di valore il set. e perde di valore tutto il tempo che sono stati svegli molti giocatori ad aspettare che uscissero parti del set nella vendita diretta dell'evento alle 04:00 di mattina :)
 
In cima