Evento "Vendite di Natale"

DeletedUser

Guest
50 pepite/50k e chi se li puo permettere, questo gioco diventa sempre piu premium, se sei premium vai avanti, se sei free edit tuoi :(
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser13910

Guest
guarda solo per informarti il set di natty tutto si vende a 1500000 e voi vorreste 3kk e poi bisogna anche vedere se esce il set di natty ma non solo adesso ho visto una colt di frank eaton a 850k e al mercato sta a 180k dai non mi e' piaciuto proprio questo evento e sto ricevendo brutte notizie anche da altri player
 

DeletedUser

Guest
guarda solo per informarti il set di natty tutto si vende a 1500000 e voi vorreste 3kk e poi bisogna anche vedere se esce il set di natty ma non solo adesso ho visto una colt di frank eaton a 850k e al mercato sta a 180k dai non mi e' piaciuto proprio questo evento e sto ricevendo brutte notizie anche da altri player

i prezzi attuali al mercato non sono per niente reali...

gente svende gli oggetti (che restano lì perchè tutti hanno finito i soldi :D ) per poter ricomprare altri pacchi, creando un mercato non realistico

fino a prima dell'evento non sarebbe stato strano pagare un paio di pantaloni di natty 2kk e altrettanto la mantella :)
 

DeletedUser

Guest
fino a prima dell'evento non sarebbe stato strano pagare un paio di pantaloni di natty 2kk e altrettanto la mantella :)

scusami se ti faccio questa domanda... ma tu giochi? come fai a dire un pantalone di natty a 2kk?? dove si è mai visto? forse in w1, che giocano ormai da 20 anni e i soldini girano, quest'evento non è omogeneo per tutti. In w9 ancora sembrano innarivabili i 50k, figurati i 2kk
 

DeletedUser13910

Guest
valo000 ti informo che quei pezzi lo comprati prima dell'evento e se i soldi se l prende tutti la inno i soldi virtuali come potra' andare avanti il gioco mette almeno l'opzione dei bond
 

DeletedUser13359

Guest
Dico la mia, su Cherokee, ho fatto 4 pescate da 50k, ho trovato 2 cravatte di Doc e 2 di Will Munny, roba che non riesce a vendere a nessuno tranne che al baffo, per 10k totali. Morale 200.000 di spesa per 10.000 di incasso. Magari sarò anche particolarmente s****to, ma non sarebbe possibile la prossima volta programmare l'evento in modo che almeno non ti dia i doppioni? (so che non è impossibile a livello di programmazione).
 

DeletedUser6483

Guest
non potete paragonare i prezzi dell'evento con quelli del mercato per le motivazioni gia esposte da valo, e poi una considerazione banale sorge spontanea, se conviene di più comprare la roba al mercato che non cercarla con l'evento allora tanto vale comprarla al mercato e non puntare sull'evento ;)
 

DeletedUser13910

Guest
e che lo avete fatto a fare questo evento lo scopo degli eventi non e' quello di aiutarci?
 

DeletedUser

Guest
Dopo molte riflessioni diciamo che ho riflettuto su tutto l'argomento, ho cercato di trovare un lato positivo alla cosa, e dopo 2 giorni senza mangiare, senza parlare con amici o familiari, senza dormire e sopratutto senza andare in bagno per non perdere la mia concentrazione, la mia spiritualità, la mia pigrizia... sono giunto a questa conclusione:
Credo che nello sbagliare a mettere questo evento, abbiano involontariamente fatto un piacere al mondo di the west.
Ormai era da tempo che molti oggetti rari, precisi, e a volte anche comuni, venivano venduti al mercato a prezzi troppo esorbitanti.
Voi giustamente vi chiederete dove sta il problema? una mantella di natty a 800k molti la potevano comprare, ma appunto per questo si era creata una differenza intergalattica tra chi gioca come me da più di un anno e chi invece volesse entrare come nuovo giocatore nello stesso mio mondo. Trovo giusto togliere un pò di soldi dai mondi per riequilibrare i server. Con la mancanza di denaro i prezzi degli oggetti e dei prodotti piano piano ritorneranno alla normalità, così da facilitare l'entrata in game di nuovi giocatori, che in questo momento è quello che occorre ( mio punto di vista). Molti soli son sorti e molte lune sono tramontate, ma noi sempre a lamentarci stiamo. è nella nostra natura.
 

DeletedUser

Guest
i prezzi attuali al mercato non sono per niente reali...

gente svende gli oggetti (che restano lì perchè tutti hanno finito i soldi :D ) per poter ricomprare altri pacchi, creando un mercato non realistico

fino a prima dell'evento non sarebbe stato strano pagare un paio di pantaloni di natty 2kk e altrettanto la mantella :)


Mi spiace VaLO0000 ma mi permetto di corregerti a ragion veduta, perchè essendo un collezionista convinto controllo sempre il mercato il cerca di pezzi. Il prezzo più alto battuto per un set da collezione rarissimo è stato 1000k per uno dei tre cavalli speciali su Dakota. Subito dopo l'evento io ho venduto una mantella di Will Munny a 850k su big horn, adesso viene battuta a 160K. 4000k per prendere mantella e pantaloni di Natty lo escludo assolutamente. Occhio, il fatto che qualcuno chhieda 10 miliardi per un cappello di Quatermain non significa che è quello il prezzo di mercato, perchè non lo compra nessuno.

Poi sono d'accordo che sia stato previsto 3000k per un set completo così si evita il crollo totale del mercato, però non diciamo cifre irreali senza averne conoscenza diretta per favore
 

DeletedUser13646

Guest
ragazzi, io devo dire di essere soddisfattissimo.
con 54 euro di pepite (meno di un MegaBauloneForzieroso) e molta fatica in scambi vari, ma ho ottenuto in 4 giorni:

Set Allan Quatermain
Set Chingachgook
Set Cartwright
Set Doc
Set Armi di Natty Bumppo

E' vero, c'è chi non può spendere nulla, ma ci sono anche giocatori che vanno incontro a tali esigenze. Io per esempio tendo molto a dare la roba che ho doppia a prezzo d'acquisto e fare scambi che, sulòla carta non mi convengono. Ad esempio adesso sto cercando di scambiare Mantella e pantaloni di Munny e per farlo dò in cambio tutto il set di Chinga o Doc. E non sono il solo a fare sti numeri.
Quindi, anche se non potete pwermettervi grosse cifre, non disperate.
Potreste sempre incontrare me :)

PS: comunque, con anche solo 20 euro, vi portate via 9 bauli che, a seconda di quello che trovate, vi possono cambiare la vita (di gioco, ovviamente). :D
 

DeletedUser

Guest
l'evento di quest'anno è l'ennesimo passo verso il baratro del gioco diventato un browser game solo per chi spende soldi, avrei preferito mille volte la classica tombola come il calendario dell'avvento.

poi ogni volta che guardo i set mai come quest'anno sono usciti un set per ogni festività per invogliare a spendere in un gioco dove non ci sono più stimoli veri.
ho letto di chi ha speso tanti soldi e per trovarsi cosa dei set che non danno nulla di più al gioco.

i set: perchè anche nel set invernale devo assistere a componenti dello stesso dedicato esplicitamente a chi ha scelto di essere un assorbente? non poteva essere semplicemente un set neutrale?

se ho commentato non è per essere bannato ma perchè sono stato invitato a farlo dal forum stesso che chiedeva un commento!
 

DeletedUser12561

Guest
Evento natalizio

Voglio fare una mia osservazione con 4 vantaggi e 4 svantaggi di questo evento con questa nuova modalità.

VANTAGGI
1. Chi non vuole spendere pepite, con i dollari può assicurarsi praticamente tutto perché l'offerta al mercato è incredibile e pezzi che una volta costavano milioni ora si pagano 150-200k, prezzi più che onesti per oggetti che sono top di gamma.
2. vasta offerta in tutti gli oggetti, perché si somma chi spepita e chi compra coi pacchi da 50.000$, con conseguente ribasso di prezzi.
3. rimessa in gioco dei recenti iscritti nei vari mondi vecchi (da w1 ad Arizona per esempio), perché possono mettersi a pari con chi gioca da tempo aumentando i giocatori attivi nel mondo di competenza.
4. possibilità di ripescare oggetti incredibili a prezzi stracciati (pinza BBQ che costava 500 bond ora la peschi col tiro da 50 pepite/50.000$, oppure la dichiarazione d'Indipendenza che costava 2000 bond viene presa sempre nello stesso modo).

SVANTAGGI
1. Eliminati dal calendario dell'Avvento oggetti davvero importanti che permettono il recupero di vita, morale lavoro/duello, riposo, e la diminuzione dei tempi di viaggio.
2. Mancanza di tiri con i bond. A questo punto devo pensare che sia stata una scelta voluta e nel prossimo evento torneranno protagonisti. Certo se aumentassero il guadagno di bond ai forti...
3. forzieri da 3.000 pepite. Una vera follia... sono in totale 60 tiri da 50 pepite, è davvero impossibile che io possa prendere più di quel che pesco in 60 tiri!!
4. prezzi dei prodotti random. Qui secondo me c'è l'errore più marchiano... come posso pagare 125k una cintura o uno stivale, e 50k un cappello o una sciarpa? Sono oggetti ultracommon, vanno trattati come tali anche al market. Per non parlare dei pezzi del set di natale, pezzi che costano 1.600.000$ e valgono poco e nulla in termini di statistiche ed utilità. I fucili sono importanti ma a 800k sono improponibili, tanto più che i soldi si richiedono già alla pesca e 800k non ce li hanno in molti... quindi secondo me questa formula è stata azzeccata ma i prezzi sono stati TUTTI sbagliati. Era la prima volta di questo evento, speriamo che la Inno prenda nota.

Ho letto molte critiche, molti pianti, molte lamentele a priori... ma in tutto questo, quasi zero proposte. Invece di lagnarvi su ipotetici sondaggi stupidi perché non si fanno proposte serie? Perché non mettiamo ai voti la modalità di evento, i componenti che vorremmo e quali non vorremmo?
 

DeletedUser13646

Guest
Collegandomi al Cattivo, ricordo che alla INNO avrebbero potuto lasciare le cose dell'anno scorso, fare gli auguri e alla prossima. E comunque, gli stessi che si lamentano di questo evento, si sarebbero lamentati del mancato rinnovamento.
In poche parole: I frignoni continueranno a piangere, gli altri avranno più possibilità di progredire e divertirsi.
 

DeletedUser12418

Guest
Io mi preoccupo per la Inno invece... cioè, con questo evento tantissimi hanno acquistato o trovato set di gran pregio (moltissimi più natty in circolazione, per non parlare di jere, munny o george; e per i duellanti doc, chinga e free in quantità) e loro secondo me hanno guadagnato veramente tanto.
Ora mi piacerebbe sapere a Pasqua (quando presumo ci sarà un altro evento) come faranno: ossia, fare set migliori del natty o del doc è difficile... ma non è che cambieranno le formule per rendere questi set inutili? Perchè sarebbe un vero colpo basso; però penso anche che se non lo faranno a Pasqua non guadagneranno poi molto... pochi collezionisti spenderanno per avere i loro nuovi set.

Quali saranno le prossime mosse della Inno dunque? :eek:
 

Blackhawk

Cowboy
Dubito che attualmente qualcuno di noi (sia giocatori che staff italiano) siano in grado di prevedere il futuro degli sviluppi del gioco. Speriamo sempre che qualsiasi cosa decidano incontri i favori dei più, di tutti è impossibile parliamoci chiaro. Molti si sono lamentati del numero di set in circolazione, altri che una volta finito l'evento non si potessero più trovare se non a prezzi allucinanti, per il futuro credo che molto dipenderà dalle precedenti decisioni di modifica del gioco (nel momento in cui cambia il sistema battaglie, duelli, o ci sono nuovi lavori, ecc) le cose verranno di conseguenza. Possiamo solo aspettare e vedere cosa ci aspetta nei mesi a seguire.
 

DeletedUser13450

Guest
dichiarazione d indipendenza

volevo sapere se sara messa in vendita al negozio al pz singolo o si puo trovare solo con i forzieri???
se si qualcuno sa a quanti dollari???
 

DeletedUser

Guest
volevo sapere se sara messa in vendita al negozio al pz singolo o si puo trovare solo con i forzieri???
se si qualcuno sa a quanti dollari???

nei forzieri normali non credo si possa trovare, apparte i sacchi rossi dell'evento in corso

non credo nemmeno che verrà messa allo shop direttamente a meno che non venga riproposta come l'anno scorso e nella stessa data, infatti tempo fa c'è stata ed era acquistabile solo per un numero stabilito a 2000 pepite
 

DeletedUser

Guest
Io ricordo quando ancora c'erano 7/8 set di gioco.. sono tornato poco fa e devo dire che sono molto triste dopo aver visto l'enorme mole di nuovi set presenti.
Non tanto per i set in sè, visto che essendo un collezionista per passione dovrebbe piacermi l'idea che ci siano più oggetti da recuperare, ma semplicemente per il fatto che per averli dovrei sborsare montagne di soldi veri.

Insomma, mi dispiace che questo gioco sia diventato un gioco in cui per essere all'altezza bisogna spendere. Ma del resto se nessuno spendesse non sarebbe nemmeno possibile giocare...
 
In cima