Evento "Vendite di Natale"

DeletedUser12770

Guest
piu dubbi che entusiasmi

Togliere il tiro free non mi è sembrata una gran cosa ,per andare a pagamento si avvantaggiano i soliti Pg che possono permetterselo, introdurre un evento a pagamento di questo tipo dopo l'introduzione di 280 nuovi oggetti mi è parso voler puntare decisamente sulle pepite perchè gran parte dei soldi sono finiti lì.
 

DeletedUser

Guest
no, si tratta dei soli oggetti introdotti con eventi quindi non oggetti "extra" o rari semplici
 

DeletedUser13906

Guest
Altra domanda, questa volta inerente agli oggetti: nel forziere da 50k si possono trovare anche vecchi oggetti. La probilità di trovare dei pantaloni è uguale a quella di trovarci un cappello? O come per le tombole troveremo 1000 cappelli e niente pantaloni?

Mc io l'ho provato sul beta, avrò fatto forse una ventina di tiri da 50k e ho trovato 2 cinture di jere, qualche cravatta e un paio di cappelli; per il resto ho beccato oggetti che hanno un valore nettamente maggiore rispetto al costo del sacchetto. Sicuramente c'è la componente fortuna perchè quella non manca mai, però non credo che la probabilità di trovare i cappelli sia tanto differente dal trovare oggetti migliori, mi posso anche sbagliare ma questo è quello che ho visto e provato sul beta :)
 

McLennox

Sindaco
Mc io l'ho provato sul beta, avrò fatto forse una ventina di tiri da 50k e ho trovato 2 cinture di jere, qualche cravatta e un paio di cappelli; per il resto ho beccato oggetti che hanno un valore nettamente maggiore rispetto al costo del sacchetto. Sicuramente c'è la componente fortuna perchè quella non manca mai, però non credo che la probabilità di trovare i cappelli sia tanto differente dal trovare oggetti migliori, mi posso anche sbagliare ma questo è quello che ho visto e provato sul beta :)

Grazie mille della risposta. Di questo allora non potrò lamentarmi :D
 

DeletedUser

Guest
A no oramai quel che è detto è detto se poi Lennox si accorge che non è così ti mette nel suo rosikometro e ti duella a vita :P
 

DeletedUser5448

Guest
...non so io avrei lasciato il tiro free, giusto per farsi un tiro gratis per 18 giorni, magari solo dolci di natale per duello, motivazione, punti vita, ecc... poi il prezzo per me è troppo e quindi non credo di comprare neanche quello da 50k però chi li vuole spendere ben venga
 

DeletedUser

Guest
Posso fare una critica costruttiva? si, posso

E' bruttissimo questo evento. Il lato più bello degli eventi scorsi era proprio l'imprevedibilità, la speranza di riuscire a trovare un oggetto raro con il colpo gratis, o addirittura riuscire ad avere l'incredibile fortuna di trovare un oggetto rarissimo.

In questo evento non c'è nulla di imprevedibile. Voi direte, nel pacco di natale l'oggetto è casuale. Ma a questo punto la domanda, perchè dovrei rischiare?

Ovviamente non avendo 3000k, non posso prendere un pacco con set completo, ma avendo circa la metà da parte starò solo attento a quale sarà l'oggetto casuale esposto. In buona sostanza attenderò un arma da duello e un fucile e con i soldi che avrò punterò direttamente a prendere quelli (mi pare di capire che il costo si aggira a 800k ciascuno).

Utile si, ma roba da ragionieri, per nulla divertente.

Consiglio di ritornare alle vecchie lotterie, ogni estrazione era un'emozione, come diceva un vecchio spot.

Inoltre in questo modo state facendo un grosso torto ai premium. Nei precedenti eventi era quasi impossibile avere armi da set speciale e chi l'aveva, diciamoci la verità, aveva spepipato di brutto. Adesso a me invece basta solo aspettare e avrò armi da set speciale, senza spendere un euro. Questa volta l'Inno ha commesso un autogol clamoroso
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser2522

Guest
Concordo perfettamente, vuol dire che aspetterò che esce qualche evento che più mi aggrada
 

DeletedUser

Guest
:D l'unica cosa su cui non concordo,è il perchè non si possano usare i bond.Uno si impegna,fa battle,lavori e altro per prenderli e poi non servono?
Per il resto,comprando col sacchetto escono delle belle cose,forse anche un po troppo belle per quanto si poteva sperare.A mio parere,così facendo si perde tutta la bellezza del trovare un oggetto raro,poichè (per quanto ho visto) ne escono ogni tre per due.Ovviamente,ciò avvantaggia il player che lo trova (non penso che qualcuno sputi sopra ad una mantella di Allan dopo averla trovata :D),ma così facendo a fine evento ci saranno un numero sproporzionato di mantelle,che così varranno di meno e saranno meno rare ;)

Detto questo,Buon Natale!

3mare
 

DeletedUser13872

Guest
Non poteva esserci il set di natale da ottenere come nelle altre tombole e poi questo "incentivo"? Così i poveracci come me qualcosa ottenevano :P
 

DeletedUser12716

Guest
Opinione su Evento di Natale

The west sta peggiorando sempre di più..è palese che da un paio di anni ti stiano indirizzando a spendere un mucchio di soldi reali.

Fino all' anno scorso si poteva tentare la fortuna con una giocata gratis al giorno e con i bound raccolti con molta fatica durante l' anno...ora devi solo svenarti per comprare pepite o avere un mole enorme di denaro in banca che ovviamente al 90% nessuno ha e se li ha si può fare al max un giocata.

Continuate pure così e perderete un sacco di giocatori...

Saluti e Buon Natale austero su the West
 

DeletedUser13461

Guest
:D l'unica cosa su cui non concordo,è il perchè non si possano usare i bond.Uno si impegna,fa battle,lavori e altro per prenderli e poi non servono?
Per il resto,comprando col sacchetto escono delle belle cose,forse anche un po troppo belle per quanto si poteva sperare.A mio parere,così facendo si perde tutta la bellezza del trovare un oggetto raro,poichè (per quanto ho visto) ne escono ogni tre per due.Ovviamente,ciò avvantaggia il player che lo trova (non penso che qualcuno sputi sopra ad una mantella di Allan dopo averla trovata :D),ma così facendo a fine evento ci saranno un numero sproporzionato di mantelle,che così varranno di meno e saranno meno rare ;)

Detto questo,Buon Natale!

3mare


Ma è questione di fondo schiena in arizona ho trovato solo cappelli e sciarpette che già avevo! Prova col superenalotto in sti giorni
:D
 

lunarossa

Esploratore
che tristezza speso 500k e qualche pepita per avere solo doppi tanti doppi e 1 cintura de natale .vabbe direte voi sempre quello .. certo ma è triste per chi come me a tutti i set o quasi ...aspettavo l evento di natale e so triste ... a parte su 2 mondi dove avevo un po de soldi gli altri come dakota non posso comprare nulla se non spendendo pepite ...apro la chat vedo tanta gente vendere i pezzi dei nuovi set ..natty doc munny etc quindi chi a doppi se vuole soldi per la tombola che fa? li vende al baffo e meta prezzo ? tristezzaaa ...spendi 50k o pepite per una cravatta de 5000$ da vendere al baffo per 2500 tanto nessuno la vuole ce ne sono cosi tante in giro...mah e in piu quest anno offerte pepite finora 0 ... gli altri anni almeno a inizio dicembre c erano offerte ...vabbe vado a portare la mia delusione e considerazioni altrove ..ciao buon natale inno
 

DeletedUser

Guest
Ma è questione di fondo schiena in arizona ho trovato solo cappelli e sciarpette che già avevo! Prova col superenalotto in sti giorni
:D

allora io non dovrei starci sulle sedie :D sussurrami in game,ti dico cosa ho trovato xD
 

DeletedUser

Guest
Come prevedevo i prezzi in W1 sono crollati, sono riuscito a mettere le mani su un po' di oggettini simpatici senza spendere troppi dollari ^^

Anche in altri mondi come big horn o Cheroke si vedono cose carine a prezzi accettabili.

Però il problema di El dorado purtroppo rimane! Lì veramente no pepita no party :D

Edit: comunque io sfortuna assurda su Arizona 300k di pacchi solo robaccia xD
 

lunarossa

Esploratore
devo dire che dopo lo sconforto de ieri alla fine non è troppo male .. speso tantissimi dollari ('1500k) e qualche pepita ma qualcosina lo trovata ..

anche se non perfetto ci si puo divertire se hai soldi ..pero manca le giocate coi bond .

suggerimento

tiri da 25 bond .pepite .dollari . con oggetti come cravatte e cappelli pacchetti di natale con tortini . forzieri di legno e piccola possibilita di oggetti piu rari buste con bond . insomma per i nuovi mondi o per chi a pochi soldi .

e tiro free con tutte le possibilita

e possibilita di usare bond su ogni tipo de tiro

allora sarebbe quasi perfetto. dico quasi perche perfetto non sara mai
 
In cima