Evento "Vendite di Natale"

DeletedUser13442

Guest
Se vuoi ti diamo i soldi infiniti così smetti di piangere... chi fa i soldi spesso li mette via proprio in attesa di situazioni del genere, dove può investirli per assicurarsi qualcosa di raro senza spendere (come si faceva una volta per comprare i pezzi rari che ti davano i successi, tipo Wyatt Earp Jesse James ecc...). Se tutto ciò che guadagna lo spende, non ha bond a disposizione, e non spende pepite, mi chiedo come possa pensare di ottenere qualcosa. Leggiti la storia della formica e della cicala, se non la conosci è tanto infantile quanto istruttiva/realistica.

ma ne faccio a meno non ho mai chiesto soldi a nessuno, parli solo cosi' perche' sei membro del giornalino :D . comunque siccome non sono tua sorella ti consiglio di darmi meno confidenza e se vuoi scrivere che sei daccordo con la tua iniziativa non tirare in mezzo cose senza senso.
 

DeletedUser6483

Guest
gentilmente moderiamo i toni
si tratta di discutere l'evento e proporre migliorie non siamo qui per accapigliarci, ognuno ha la sua opinione che può esprimere liberamente e che va rispettata anche se non condivisa
 

DeletedUser

Guest
Detto sinceramente non c'è anno in cui un evento sia perfetto D:
 

DeletedUser13348

Guest
Detto sinceramente non c'è anno in cui un evento sia perfetto D:


siamo tanti utenti ogni uno con la propria idea di perfezione e poi c'è anche chi vive per fare polemica su tutto non è che gli eventi non sono perfetti il promlema è che ogni uno ha la propria visione di perfezione :prrr:

leggo tante chiacchiere sul costo dei forzieri ma se esaminiamo bene come avveniva per le tombole

800 ogni tiro per le armi
150 per i vestiti
50 scarpe cintura collana e berretto

alla fine per avere un set completo dovevi spendere comunque 3000 pepite e dovevi anche avere una buona dose di fortuna con 3000 pepite a prendere tutto il set spesso capitavano doppioni o pezzi di altri set inoltre si possono usare anche i soldi del game io non capisco le lamentele sinceramente forse qualcuno pretende che il signor inno venga a casa di ogni uno vi dia le pepite e vi imposti anche il pg a lavorare :D


chiedo scusa per l intervento ma io la vedo così


buona serata
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser12561

Guest
Detto sinceramente non c'è anno in cui un evento sia perfetto D:

Vero Raffy perché non è facile accontentarci, però è nostro "compito" fare proposte sensate a quella che comunque rimane un'azienda che guarda il lato economico. Ci hanno regalato set dell'indipendenza, dell'oktoberfest, ora ci stanno regalando con le missioni a costo zero i pezzi per ultimare i set vecchi (ciarlatano, gentiluomo/ballerina, messicano, ecc...)... se non guadagnano qui chiudono baracca ahahahahahaha

Noi da parte nostra possiamo fare richieste che si trovino a metà strada tra il nostro e il loro interesse, di più non si può suppongo. Già l'idea di aprire ai bond mi sembra una cosa onesta, speriamo la prendano in considerazione :OK:

Stima totale per il ragionamento di smith whesson, condivisibile o no il suo ragionamento non fa una piega ed è appoggiato dai numeri corretti.
 
Ultima modifica di un moderatore:

lunarossa

Esploratore
allora dato che sono collezionista e che ho quasi tutti i prodotti a parte qualche arma e nuovi abiti ,spendere 3000 pepite o 3000k (che non ho) per un ipotetica fortuna di avere il set de natale embe non m interessa , per prima cosa trovo sia troppo caro e seconda se comprate i forzieri con set duellante avv etc costa di meno e siete sicuri di cosa trovate.. anche il piu piccolo a 50000$ è caro contando che i capelli ,stivali e altro costano di meno e non tutti possono mettere 50k piu di poche volte senza parlare dei livelli piccoli e dato che i bond non si possono usare .... che ci siano cose care ok anche se sono molto superiori dei 800pepite degli scorsi anni ma almeno per i piccoli mettete pepite + bond + $ e a prezzi modici ,la inno vuole guadagnare ok ma 25 bond ,pepite o 20000$ mi sembra molto piu giusto e 1 tiro free sarebbe l ideale .
 

McLennox

Sindaco
Io vorrei sapere come faranno i giocatori non paganti a trovare qualcosa di interessante in questo bellissimo evento. Vorrei che Billy lo spiegasse ai giocatori del nuovo mondo.


P.S: nulla di personale, ma sei il rappresentante ufficiale :D
 

DeletedUser1093

Guest
accontentare tutti è difficile lo so ,ma ogni volta è così :(
forse mi è sfuggito ma si possono trovare anche abiti dei nuovi set di classe e confederato e senza nome ?
poi non sarebbe possibile aumentare anche a 20€ l'acquisto tramite sms e togliere la limitazione delle 48 ore ed utilizzo mensile,non sempre si ha voglia di usare la carta di credito od il tempo di ricaricare la post pay
grazie :)
 

DeletedUser13872

Guest
Non potrebbe esserci un tiro gratis al giorno? Magari solo per l'acquisto del forziere di Natale... Magari estenderlo anche ai bond... Altrimenti questo evento lo salto, avendo conservato solo bond in attesa della tombola di natale :rolleyes:
 

DeletedUser13722

Guest
Da che livello sarà la roba di natale? sempre se riuscirò a trovarla con 50k $ :mad:
 

DeletedUser13348

Guest
scusate mi intrometto nuovamente poi giuro taccio, usate il cervello, avete 5000000000 di bound giusto? e vi lamentate che non potete comprare le cose di natale, usate la materia grigia, comprate i pantaloni del set del duellante che sono buonerrimi e si possono comprare con i bound metteteli al mercato e con il ricavato comprate i forzieri di natale :OK:
 

DeletedUser13573

Guest
sono andato a dare un occhio nel mondo beta...pistola (inutile) di king pesciolone a 850k !!!!!!!!!!!

In Dakota per venderla a 200k al mercato devi sperare in un miracolo :D


Poi scusate ma chi ha voluto un nuovo evento? Mi sembra che qui tutti volessero una tombola normale con magari i set del 2012, ma potrebbe essere una mia impressione
 

DeletedUser13906

Guest
Ma infatti credo che nel caso in cui avessero permesso anche l'uso dei bond nessuno (o quasi) si sarebbe lamentato, chi voleva usare pepite usava pepite, chi i bond e chi invece il cash.. ora la questione è: si può far qualcosa per permettere l'introduzione dei bond? Un sondaggio generale, come è già stato proposto, almeno per sapere il parere di tutti :D
 

DeletedUser

Guest
Ho delle critiche.

1. Mancano i famosi piccoli regali 100% gratis, senza soldi o bond o pepite. I tipici dolci natalizi, o fuochi d'artificio, o cibi dell'oktober ecc.. Chi come me ha da poco finito i soldi per comprare cose al mercato nn prenderà nulla, almeno qualche tortino e pan pepato ci stava! Anche perchè il calendario ad oggi ci sta riempendo di pomodori e cereali :(!

2. Ottima l'idea dei forzieri coi vecchi set! Ma 3000 pepite tutte insieme io, che mi reputo un giocatore medio, non le ho mai avute (e mai le avrò detto tra noi ;) ), per cui perchè non estendere il numero di alternative mettendo cose da 150 o 500 o 1000 in modo che un giocatore casual come me caccia i suoi 20€ ma di sicuro prende roba buona, o comunque decente.
Mi spiego, con 1000 pepite mi prenderei 20 forzieri, ma se mi dice male sono 10 cappelli e 10 collane, cose che vendi al minimo in 9 casi su 10. Certo se mi dice bene o anche solo benino potrei arricchirmi come pg!
Mentre negli altri eventi con 1000 pepite facevo 6 pescate da 150, in cui almeno sapevi di non beccare cappelli e collane, e 4 da 25, dove comunque avevi le stesse probabilità che hai ora con 50! E in più prima coi tiri free qualcosina la prendevi.

In definitiva nei precedenti eventi potevi avere qualcosa anche gratis al 100%, dai dolci al forziere con tutti i set dell'evento, e comunque c'erano diversi scaglioni di premi, 25 150 e 800; ora gratis non si ha niente e non ci sono scaglioni intermedi, o 50 o 3000!
 

DeletedUser

Guest
Le dolci parole "gratis" e "gratuito" stanno pian piano morendo.. :'(
 

DeletedUser13461

Guest
Se vuoi ti diamo i soldi infiniti così smetti di piangere... chi fa i soldi spesso li mette via proprio in attesa di situazioni del genere, dove può investirli per assicurarsi qualcosa di raro senza spendere (come si faceva una volta per comprare i pezzi rari che ti davano i successi, tipo Wyatt Earp Jesse James ecc...). Se tutto ciò che guadagna lo spende, non ha bond a disposizione, e non spende pepite, mi chiedo come possa pensare di ottenere qualcosa. Leggiti la storia della formica e della cicala, se non la conosci è tanto infantile quanto istruttiva/realistica.

Questo è un ragionamento di uno che è da tempo che sapeva come si sarebbe svolto l'evento visto che è la prima volta che si parla di soldi da spendere del gioco. Quindi nessuno a messo via i soldi in attesa di "una situazione del genere" ma bensi proprio per comprare pezzi rari al mercato. Uno i soldi gli mette via proprio solo x acquistare al mercato. Invece tu x cosa gli metti via? x diventare l'uomo piu' ricco di un goco? oppure chissà com'è sapevi gia qualcosa prima?
Aspetto una tua cortese risposta!

Grazie
Mc
 

DeletedUser13461

Guest
Cmq questo evento penalizza in pieno chi si è adoperato a comprare i vecchi set pezzo per pezzo al mercato! ora cosa gioca a fare se è a posto? x il set di natale? non si è tenuto ben presente di questo, chi gioca da anni si è creato un bel guardaroba, questo evento cade a fagiolo x chi gioca da relativo poco tempo.
Trovate qualcosa anche per chi ha i set già completi!

Saluti
Mc
 

DeletedUser13646

Guest
scusate, ma dove vedo che set contengono i 4 Forzieroni? io non so quando sono usciti i vari set... :unsure:
 

Blackhawk

Cowboy
Capisco le critiche ma vorrei chiedere una cosa. Qui si vuole la botte piena e la moglie ubriaca? Mi spiego, si fanno gli eventi con i bond e ci si lamenta, anche perchè i bond sono limitati a 2000 massimo (quindi già saremmo fuori da questo evento pur avendoli).
Si vuole pagare in tutti i modi possibili ed immaginabili? E poi cosa si vuole che aumentino all'infinito il numero di bond accumulabili?
Si è chiesto che i set precedenti fossero disponibili anche dopo quegli eventi, ed è stato fatto (se poi li si vuole anche regalati, lo si dica chiaramente ma sembra esagerato onestamente), adesso si dice che non è giusto rimettere i vecchi set, cosa fatta ad un prezzo non indifferente comunque.
Le critiche sono le benvenute ma cerchiamo di farle propositive e non fini a se stesse che non servono a niente e nessuno.
Se andiamo in un negozio e compriamo una cosa, sappiamo che c'è il ricarico su ciò che compriamo e che magari a chi la produce costa pochi euro, mentre noi la paghiamo parecchio di più, eppure la compriamo. La innogames ci da una opportunità di giocare e stare insieme, certo il fatto di avere un bel gioco e gratis piacerebbe a tutti, però per renderlo bello servono persone e queste vogliono essere pagate, indovinate da chi?
Anche a me piace giocare e non ho soldi da spendere e spandere, quindi cerco di accontentarmi con quello che posso permettermi di racimolare col mio pg, mi piacerebbe poter fare di più ed essere più competitivo ma alla fine gioco per divertirmi e se non posso avere il set di armi di tizio o il cavallo e la sella di caio, continuo ugualmente a giocare. Potevano anche non creare alcun evento e semplicemente dire "vuoi questo set? Paga con soldi veri e basta!" non lo hanno sempre fatto, una alternativa c'è sempre stata.
Quello che viene detto qui, viene riportato e serve per il futuro, per questo vediamo di dire cose sensate e tenendo conto di ciò che è fattibile e conveniente per tutti e non solo per noi giocatori (altrimenti la inno chiude e non esiste più The West).
E non dite che altri giochi online siano particolarmente diversi, tutti hanno quel fine, guadagnare e pagare chi lavora per loro, dai progettisti ai grafici fino a chi sta ancora più sopra.
 

DeletedUser11332

Guest
Questo è un ragionamento di uno che è da tempo che sapeva come si sarebbe svolto l'evento visto che è la prima volta che si parla di soldi da spendere del gioco. Quindi nessuno a messo via i soldi in attesa di "una situazione del genere" ma bensi proprio per comprare pezzi rari al mercato. Uno i soldi gli mette via proprio solo x acquistare al mercato. Invece tu x cosa gli metti via? x diventare l'uomo piu' ricco di un goco? oppure chissà com'è sapevi gia qualcosa prima?
Aspetto una tua cortese risposta!

Grazie
Mc

Ci tengo moltissimo a rispondere a questo post per dire che nessuno e sottolineo NESSUNO di noi, membri dello Staff, sapeva di questo evento di Natale. Evitiamo quindi di lanciare queste inutili accuse! Grazie mille :)
 
In cima