Evento "Vendite di Natale"

DeletedUser13906

Guest
La cosa migliore per tutti sarebbe stata la classica tombolata o un evento simile all'Oktoberfest, dove chi voleva usare le pepite poteva farlo, stessa cosa per i bond.. Come ha già detto qualcuno bisogna aspettare che andranno al mercato i pezzi doppi a prezzi più "umani" o quanto meno accessibili.. Avrò più tempo per mettere da parte altri bond sperando che al prossimo evento si possano utilizzare :OK:
 

DeletedUser9638

Guest
o ragazzi 3000 pepite sono piu di 50 eurooooo!!!
a vi rendete conto??? in italia c'e' gente che con 50 euro ci vive una settimana!
davvero NO OTHER COMMENT !!!
 

Billy-AR

Cowboy
Questa discussione non è stata aperta per criticare chi acquista pepite e i premium in generale. Le critiche sono ben accette specialmente se fatte con educazione, rispetto e in maniera costruttiva e quindi utile anche per futuri eventi. Il resto è solo flame (e off-topic), mi dispiace. Grazie
 
Ultima modifica:

DeletedUser9638

Guest
educazione credo di averla usata, anzi ne sono sicuro, l'unica critica che posso fare è di cercare di aver lo stesso rispetto che abbiamo noi del denaro. siamo tutti appassionati di questo gioco, non ci fate passare la voglia con queste cose.
(sempre con rispetto)
 

DeletedUser13906

Guest
allora ho provato anche io sul beta, avevo 500k a disposizione e ho voluto tentare.. Ho beccato con i tiri da 50k: coltello di natty, mantella di elfego, panta di allan, pantaloni del nuovo set di natale, tre cravatte, un cappello e un paio di cinte... Come sempre è questione di fortuna e basta, ti può andare bene (a me non è andata affatto male) ma ho tentato solo perchè non gioco molto sul beta e non mi importava di buttare 500k :D
 

DeletedUser

Guest
salve,sinceramente ci sono rimasta malissimo credetemi,perche' non ho pepite non posso tentare nemmeno un tiro,poi i prezzi sono assurdi,almeno potevate fare usare anche i bond -.- questo e' un amaro natale x me,lo aspettavo con ansia di poter fare la tombola,e poi cosi facendo realmente svantaggiate in modo incredibili noi poveri morti di fame -.-,mi sento come se il grinch mi avesse tolto il natale
 

DeletedUser13442

Guest
"l'astensione" ??? ma credete veramente che qualcuno abbocchi a queste cose?
Io ho ancora fiducia nell'intelligenza del bipede con pollice opponibile e sono sicuro che nessuno si farà abbindolare da queste iniziative. Se vi crescono proprio 50 euro contattatemi in gioco con un telegramma che vi illustro altre iniziative che indubbiamente danno più soddisfazione. :P

purtroppo qualcuno si fara' abbindolare , io no mi tengo i 50 euri volentieri :D
 

DeletedUser13461

Guest
Chiederei ufficialmente che venga rivista la cosa in modo di dare la possibilità a chi non ha soldi nel gioco o pepite da spendere, possa almeno partecipare all'evento in modo decente e decoroso come è successo sempre in ogni evento del genere. Avere delle possibilità di colpi gratuiti. Se deve essere Natale lo deve essere per tutti e non per pochi eletti credo.

Chi è d'accordo con me scriva le stesse cose o qualche proposta validà facciamoci sentire non con critiche ma con proposte e vediamo se saremo ascoltati come spero.

Saluti
Mc
 

DeletedUser13348

Guest
scusate io in beta con un tiro da 50k ho trovato il fucile dell'inverno che però nella vostra raffigurazione non è menzionato posso avere spiegazioni in merito? in italia non verrà dato il fucile? che bonus darà? etc etc etc grazie e scuate
 

DeletedUser13442

Guest
io proporrei di fare un sondaggio per far vedere alla inno cosa pensano gli utenti della loro trovata
 

DeletedUser

Guest
io proporrei di fare un sondaggio per far vedere alla inno cosa pensano gli utenti della loro trovata

quoto anche io.
ma 3M mi sembra veramente troppo io che vendo in continuazione e compro anche pero meno di quanto vendo ho solo 115k se non avess comprato nulla sarei solo 250k ha me modestamente si stanno facendo passi indietro invece che passi avanti e come al solito si deve favorire chi paga per avere fior di pepite invece i free non possono aver nulla mi era gia piaciuta questa innovazione che ogni 5 gg consecutivi di log si ricevono 15 pepite ma cosi si ritorna veramente ad anni addietro
 

Billy-AR

Cowboy
Ragazzi non è un InnoGames vs Giocatori, questo è bene dirlo in chiaro visto che molti lo mettono in dubbio da come scrivono.
L'attuale evento è nuovo e raccoglie molte delle proposte che ci sono arrivate da più community (no tombola, $ per l'evento, vecchi set di nuovo nel gioco, no a molti nuovi set,...).
Il bilanciamento è stato fatto sulla base dell'effettivo valore di quello che si può trovare nei forzieri e sullo stato dei mondi di giochi.
Non stiamo parlando di una proposta ma di un annuncio per un evento che avrà inizio in meno di 48h.
E' per noi però molto utile, anzi fondamentale, innanzitutto rispondere a ogni dubbio o domanda che i nostri giocatori potrebbero avere e raccogliere il maggior numero di feedback per il futuro.
Eventuali complimenti o critiche sono ben accette come sempre ma questo thread o questa occasione in genere non deve essere presa da pretesto per spare a 0 su tutto e su tutti, atteggiamenti di questo tipo non sono e non saranno accettati.

P.S.
Nè in questo nè nel precedente mio intervento mi sto rivolgendo direttamente a qualcuno, se lo volessi fare userei i PM.
 

DeletedUser12561

Guest
Nuovo evento

Finalmente hanno deciso di mettere in gioco anche i dollari ed è stata un'idea molto buona, magari anche per premiare chi gioca molto ma non spende pepite (se non fa nemmeno soldi mi domando cosa faccia in gioco, penso presenza a questo punto...). Peccato che non abbiano messo anche i bond, una pecca cui potrebbero porre rimedio per dare un'ulteriore mano a tutti, soprattutto a chi non si può permettere di spendere soldi in pepite.
Per gli amanti dei numeri... set completo vuol dire tutti i pezzi di ALLAN, o NATTY, o CHINGA. Butto lì delle cifre sui pezzi in base alle offerte che ho sentito per certo in Arizona (ricevute o viste coi miei occhi)...

Pettorale di Chinga 1500k + Fucile e coltello/pistola di Chinga 2500k
Mantella di Natty 4000k + Panta di Natty 750k
Fucile di Allan Quatermain 10000k (non ho sbagliato a scrivere, mi hanno offerto sul serio dieci milioni e in gioco li vale tutti)

Il set costa 3000k, volete che vi dica quanto ci guadagno se ne pesco uno solo di questi set? Ci sta d'altra parte che ci sia un bel rischio perché la vincita è molto grande. Ma rispetto alle tombole dove personalmente con 800 bond ho preso un coltello di King, di Natty o una sella da cavallo rara francamente secondo me abbiamo fatto un bel passo avanti. Poi per carità ci sono modi e tempi per migliorare, ma col piagnisteo di chi vuole tutto gratis non cambieremo mai niente.
 

DeletedUser13442

Guest
Finalmente hanno deciso di mettere in gioco anche i dollari ed è stata un'idea molto buona, magari anche per premiare chi gioca molto ma non spende pepite (se non fa nemmeno soldi mi domando cosa faccia in gioco, penso presenza a questo punto...). Peccato che non abbiano messo anche i bond, una pecca cui potrebbero porre rimedio per dare un'ulteriore mano a tutti, soprattutto a chi non si può permettere di spendere soldi in pepite.
Per gli amanti dei numeri... set completo vuol dire tutti i pezzi di ALLAN, o NATTY, o CHINGA. Butto lì delle cifre sui pezzi in base alle offerte che ho sentito per certo in Arizona (ricevute o viste coi miei occhi)...

Pettorale di Chinga 1500k + Fucile e coltello/pistola di Chinga 2500k
Mantella di Natty 4000k + Panta di Natty 750k
Fucile di Allan Quatermain 10000k (non ho sbagliato a scrivere, mi hanno offerto sul serio dieci milioni e in gioco li vale tutti)

Il set costa 3000k, volete che vi dica quanto ci guadagno se ne pesco uno solo di questi set? Ci sta d'altra parte che ci sia un bel rischio perché la vincita è molto grande. Ma rispetto alle tombole dove personalmente con 800 bond ho preso un coltello di King, di Natty o una sella da cavallo rara francamente secondo me abbiamo fatto un bel passo avanti. Poi per carità ci sono modi e tempi per migliorare, ma col piagnisteo di chi vuole tutto gratis non cambieremo mai niente.

ma che cosa stai dicendo... chi non spende pepite e fa soldi li spende al mercato..boh a volte si parla tanto per aprire la bocca.
 

DeletedUser

Guest
non ho detto che e un innovspg ma almeno di livellare le cose ma 3M sono inconcepibili modestamente alla tombola del oktober mi ero divertito
 

DeletedUser12561

Guest
ma che cosa stai dicendo... chi non spende pepite e fa soldi li spende al mercato..boh a volte si parla tanto per aprire la bocca.

Se vuoi ti diamo i soldi infiniti così smetti di piangere... chi fa i soldi spesso li mette via proprio in attesa di situazioni del genere, dove può investirli per assicurarsi qualcosa di raro senza spendere (come si faceva una volta per comprare i pezzi rari che ti davano i successi, tipo Wyatt Earp Jesse James ecc...). Se tutto ciò che guadagna lo spende, non ha bond a disposizione, e non spende pepite, mi chiedo come possa pensare di ottenere qualcosa. Leggiti la storia della formica e della cicala, se non la conosci è tanto infantile quanto istruttiva/realistica.
 
In cima